L’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi eliminata ma torna sull’Isola dei Primitivi

L'attrice raggiunge Moreno sull'isola spiaggia iniziale ma... all'insaputa del resto dei concorrenti del reality show di Canale 5.

da , il

    A L’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi è stata eliminata ma torna sull’Isola dei Primitivi, già dimora da una settimana di Moreno. I concorrenti ancora in gara non sanno, infatti, delle nuove regole del gioco del reality show di Canale 5 di cui i telespettatori sono stati informati nel corso della puntata andata in onda martedì 14 marzo 2017. Gli eliminati potranno, infatti, continuare a giocare, ma… in segreto. Nel corso della diretta di martedì 21 marzo 2017, è stata Eva Grimaldi a dover salutare l’Isola dell’Homo Sapiens con il 55% dei voti, perdendo così la sfida al televoto contro Raz Degan e Simone Susinna.

    A raggiungere Moreno sull’Isola dei Primitivi, anche Eva Grimaldi: la naufraga è stata eliminata nel corso della puntata di martedì 21 marzo 2017 ma, stando alle nuove regole del gioco, potrà ricominciare l’avventura in Honduras partendo dagli inizi. A coronare il ‘finto’ abbandono dell’attrice, il fatidico ‘Bacio di Giuda’ dato a Samantha de Grenet: un gesto aspettato e alquanto giustificato visti gli accadimenti delle scorse settimane e la votazione ‘a tradimento’ di quest’ultima.

    Comincia così un’altra avventura per i due naufraghi isolati all’insaputa del resto del gruppo. Eva Grimaldi e Moreno dovranno riuscire a sopravvivere procurandosi del cibo da soli, costruendosi capanne, rifugi e tutto il necessario per poter affrontare la natura di Cayos Cochinos senza alcun ulteriore aiuto.

    I due concorrenti hanno già superato la prova ricompensa: quest’ultima consisteva nel rispondere a delle domande sulla carriera di entrambi, Eva a quelle su Moreno e viceversa. Clamorosa è stata la gaffe dell’attrice nel correggere, in modo sbagliato, un titolo di una propria fiction proposta dalla produzione come risposta alla domanda ‘Quali tra queste fiction, Eva non ha fatto?’.

    Nel frattempo, sull’Isola dell’Homo Sapiens in nomination sono finiti Samantha De Grenet, Giulio Base e Malena mentre Raz Degan si è conquistato l’immunità al televoto diventando nuovamente leader della settimana. Inoltre, l’attore israeliano ha positivamente stupito gli altri concorrenti adottando un atteggiamento differente nei loro confronti, caratterizzato da grande generosità.

    “> Tutto merito di Paola Barale? Molto probabile, visti gli ultimi svolgimenti della loro infinita ‘storia d’amore’.

    Al momento, non ci resta che attendere di scoprire come se la caveranno Eva Grimaldi e Moreno sull’Isola dei Primitivi. Riusciranno a collaborare e a vivere serenamente senza screzi e discussioni?