L’Isola dei famosi 2017, Eva Grimaldi eliminata il 28 marzo? Lo scoop di Striscia la Notizia

La naufraga avrebbe dichiarato di sapere quando se ne andrà dal reality show di Canale 5.

da , il

    A L’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi verrà eliminata il 28 marzo 2017? Secondo lo scoop lanciato da Striscia la Notizia, un altro dei concorrenti, precisamente Nancy Coppola, avrebbe chiesto alla naufraga quando se ne sarebbe andata dalle rive di Cayo Cochinos. La Grimaldi, senza sapere di essere collegata con lo studio, in cui Alessia Marcuzzi aveva appena accolto la compagna Imma Battaglia, avrebbe risposto che se andrà da L’Isola dei Famosi 12 il 28 marzo 2017 che, fatalità, corrisponde proprio ad un martedì, giorno in cui va in onda il reality show su Canale 5.

    Eva Grimaldi sa già quando sarà eliminata da L’Isola dei Famosi 2017? A quanto pare, forse sì. Come raccontato da Striscia La Notizia durante la puntata di mercoledì 8 marzo 2017 e come notato da molti telespettatori durante la sesta puntata in diretta del reality show di Canale 5, la Grimaldi avrebbe rivelato agli altri naufraghi quando se ne andrà dall’Honduras.

    L’evento ‘sospetto’ è avvenuto martedì 7 marzo 2017, dopo l’ingresso in studio di Imma Battaglia, compagna della Grimaldi e protagonista di un bacio con la naufraga, che in seguito ha deciso di fare coming out.

    L’attivista LGBT è entrata in studio per raccontare ad Alessia Marcuzzi la sua avventura a Cayo Cochinos e soprattutto le sue impressioni su Raz Degan, che durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi 12 doveva occuparsi di lei. In seguito, la conduttrice ha deciso di aprire il collegamento con la Palapa in cui si trovavano i naufraghi.

    Prima che la Marcuzzi dicesse ai concorrenti di essere in collegamento con loro, in molti hanno notato che Nancy Coppola ha chiesto alla Grimaldi: ‘Eva, ma tu quando vai via?’ e la risposta è arrivata subito: ‘Il 28!’

    Immediatamente Imma Battaglia e Alessia Marcuzzi hanno chiamato Eva per salutarla e, forse, per spostare l’attenzione dalle parole appena pronunciate dalla naufraga. Il pubblico, giustamente, si è chiesto come sia possibile che Eva Grimaldi sappia già quando dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi 2017, in quanto, in ogni caso, le nomination di martedì scorso non riguardano quelle del 28 marzo. Inoltre, la Grimaldi sembra essere apprezzata da tutti gli altri concorrenti del reality show di Canale 5, tranne che da Raz Degan. I due, infatti, sin dai primi giorni a Cayo Cochinos, hanno litigato, ma comunque il naufrago non ha nominato la Grimaldi, bensì Moreno, che al momento è in nomination proprio contro Raz e Simone Susinna.

    Come fa Eva Grimaldi a sapere quando uscirà da L’Isola dei Famosi 2017? Oppure si è trattato di un grande malinteso? Non ci resta che seguire le prossime puntate del reality show di Canale 5, soprattutto l’appuntamento di martedì 28 marzo 2017, puntata in cui, a quanto pare, Eva Grimaldi se ne andrà.