L’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi e Imma Battaglia: la scenata di gelosia

La naufraga ha risposto ad una provocazione di Giulia Calcaterra e Samantha de Grenet sull'ospite del reality show di Canale 5.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi e Imma Battaglia: la scenata di gelosia

    A L’Isola dei Famosi 2017 Eva Grimaldi e Imma Battaglia protagoniste di una scenata di gelosia? La naufraga ha risposto ad una provocazione lanciata in primis dalla stessa Battaglia, ospite del reality show di Canale 5, che ha proposto a Giulia Calcaterra di farle compagnia mentre quest’ultima era impegnata nella prova leader. In seguito, anche Samantha de Grenet ha preso in giro la naufraga, intonando il brano ‘Gelosia’. La Grimaldi ha preso sul ridere le battute scambiate con le altre concorrenti, anche se, nelle sue parole si intravede un po’ di gelosia nei confronti della nota attivista LGBT.

    I sospetti della gelosia di Eva Grimaldi a L’Isola dei Famosi 2017 nei confronti di Imma Battaglia sono nati dopo che la produzione ha consegnato ai naufraghi la divisa per affrontare la prova leader. Ovviamente, però, Giulia, Moreno e Simone, essendo nominati, non hanno partecipato alla prova e la Calcaterra si è lamentata di rimanere l’unica donna sull’isola, mentre le altre erano impegnate con la prova. ‘Ma devo rimanere sull’isola con soli uomini?’ ha chiesto Giulia, mentre gli altri naufraghi erano pronti a partire.

    Dalla domanda della Calcaterrà, però, è iniziato il discorso che ha provocato la gelosia di Eva Grimaldi: infatti Imma Battaglia ha risposto alla naufraga nominata: ‘Dai, ci resto io se vuoi. Così poi dicono che abbiamo una storia io e te, che stiamo insieme.’ L’ospite de L’Isola dei Famosi 2017 è subito scoppiata a ridere, mentre la Grimaldi ha preso la parola, ridendo, ma facendo intravedere la gelosia: ‘Sì, così poi ti spezzo le gambe. Avete le carozzelle qua? Così le prendiamo direttamente.’

    In seguito, Imma Battaglia ha preso in braccio Giulia Calcaterra, facendola ballare, mentre Samantha de Grenet cantava la canzone ‘Gelosia’ dei Dirotta su Cuba. Eva, da parte sua, si è subito avvicinata alla ‘neo-coppia’ brandendo in mano una ciabatta e, sempre ridendo, ha minacciato le due di tirargliela addosso nel caso in cui non si fossero allontanate immediatamente.

    La Battaglia si è scherzosamente lamentata per essere stata allontanata da Giulia: ‘Eva ma guardala, è secca secca!’ mentre la Grimaldi la spingeva da un’altra parte, dicendole: ‘Vai là, vai là, guarda il fuoco, mentre tu, Giulia, vai a fare altro.’

    Infine, però, Eva Grimaldi si è subito riavvicinata a Giulia Calcaterra, abbracciandola, e specificando che le sue parole erano frutto di uno scherzo: ‘Lo sai che scherzo, vero?’ e la Calcaterra ha immediatamente annuito, tranquillizzando la naufraga.

    Eva Grimaldi è veramente gelosa di Imma Battaglia? Molto probabilmente lo scopriremo durante la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, che verrà trasmessa martedì 7 marzo 2017 su Canale 5.