L’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi contro Raz Degan: ‘Ti denuncio!’

Nonostante sia giunta la finale de L'Isola dei Famosi 2017, in onda mercoledì 12 aprile 2017, Eva Grimaldi è andata contro Raz Degan a seguito di alcune forti dichiarazioni. Direttamente dall'idroscalo di Milano, i naufraghi non hanno tardato a scagliarsi: d'altronde, le liti e le discussioni hanno caratterizzato il percorso di tutti i concorrenti e non potevano mancare di certo nell'ultima puntata. Intanto, la prima eliminata della 12esima edizione del reality show di Canale 5 è stata Malena.

da , il

    Nel corso della finale de L’Isola dei famosi 2017 Eva Grimaldi è andata contro Raz Degan a seguito di alcune dichiarazioni da parte del naufrago israeliano. Tra una discussione e l’altra che non hanno tardato a caratterizzare anche la puntata conclusiva del reality show di Canale 5, in diretta mercoledì 12 aprile 2017, Raz Degan ha destato l’ira di Eva Grimaldi accusando i concorrenti rimasti in gioco di falsità ed ipocrisia. ‘Ti denuncio’, ha esclamato l’attrice, per poi continuare dicendo: ‘Questa è diffamazione’.

    Ancora subbuglio a L’Isola dei Famosi 2017: la lite continua tra Eva Grimaldi e Raz Degan, in disputa nel corso della diretta conclusiva del reality show. Nonostante i naufraghi siano tornati a Milano, è bastata una parola di troppo per riaccendere l’astio nato sulle rive di Cayos Cochinos: dopo la visione di alcune immagini commoventi ritraenti l’esperienza in Honduras, Raz Degan ha dichiarato di esser stato particolarmente colpito dalla natura, ma turbato dalla falsità e dall’ipocrisia dei compagni.

    L’Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi si scaglia contro Raz Degan

    L’ultima diretta de L’Isola dei Famosi 2017 non ha tardato a scaldare gli animi dei finalisti. In particolar modo è stata Eva Grimaldi ad essersi infuriata contro Raz Degan, l’avversario per eccellenza, nonché protagonista indiscusso di questa 12esima edizione.

    Al seguito di alcune scomode dichiarazioni apparentemente forti che hanno rispecchiato il pensiero dell’attore israeliano nei confronti dei compagni rimasti in gara, Eva Grimaldi non ha resistito e ha minacciato di denunciarlo. A fomentare la tensione anche la continua risata di Raz Degan, causa dell’esasperazione della showgirl. Anche Nancy Coppola è intervenuta, stanca dei continui atteggiamenti contraddittori che hanno caratterizzato la ‘strategia di gioco’ dell’attore israeliano. Insomma, anche nella finale tutti contro Raz… o Raz contro tutti?

    L’Isola dei Famosi 2017, la prima eliminata della finale è Malena

    Nel corso della finale de L’Isola dei Famosi 2017, la prima ad aver abbandonato definitivamente il gioco è stata Malena, al televoto con Simone Susinna. Dopo aver chiarito la situazione tra i due, protagonisti di una profonda storia d’amicizia nata in Honduras, la diva a luci rosse è stata eliminata.

    Insomma, la finale si fa sempre più interessante e ricca di colpi di scena. Ma la domanda rimane sempre la stessa… chi vincerà L’Isola dei Famosi 12?

    Raz Degan