L’Isola dei Famosi 2017: eliminato Giacomo Urtis

L’Isola dei Famosi 2017: eliminato Giacomo Urtis

La quarta puntata del reality show di Canale 5 ha perso, tra una lite e l'altra, il noto chirurgo dei Vip.

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei Famosi 2017: eliminato Giacomo Urtis

    A L’Isola dei Famosi 2017 è stato eliminato Giacomo Urtis nel corso della puntata di lunedì 20 febbraio 2017, in diretta su Canale 5. Tra i vari colpi di scena a suon di liti e filmati rivelatori che hanno intrattenuto e stupito i telespettatori durante il quarto appuntamento del reality show, anche la perdita al televoto di Giacomo Urtis contro Raz Degan: l’eliminazione del celebre chirurgo dei Vip non è stata presa bene dagli altri naufraghi, scagliatosi contro l’attore israeliano per i comportamenti settimanali.

    E’ stata l’eliminazione di Giacomo Urtis da L’Isola dei Famosi 2017 ad aver creato tensione e malcontento tra i concorrenti del reality show di Canale 5. Iniziata con la visione di alcuni video ritraenti momenti culminati della scorsa settimana , i naufraghi hanno iniziato a beccarsi l’uno con l’altro, a partire dalle accuse ai ‘siparietti’ di Massimo Ceccherini suscitate da parte di Samantha De Grenet ed Eva Grimaldi.

    Dopo aver chiuso definitamente le porte dell‘isola dei Fuochi dove Raz Degan, Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis e Giulio Base hanno convissuto e litigato nell’ultima settimana, Alessia Marcuzzi ha aperto le porte dell’isola delle Terre a tutti gli evoluti della puntata. Dopodiché, Raz Degan è tornato ad essere protagonista della scena nel momento in cui il pubblico da casa ha deciso che ad abbandonare L’Isola dei Famosi 12 sarebbe stato il celebre chirurgo dei Vip, Giacomo Urtis.

    Un’eliminazione piuttosto aspettata e già sentita dallo stesso naufrago, interrogatosi nel corso della settimana su chi avrebbe potuto nominarlo: gli altri concorrenti in diretta dalle rive di Cayos Cochinos non hanno perso tempo per ‘attaccare’ l’attore israeliano, accusato di aver assunto una personalità lontana dalla propria… probabilmente in occasione delle nomination. D’altronde, gli ultimi giorni non sono stati sereni per i naufraghi dell’Isola dei Fuochi, in continuo astio e lite: Raz Degan e Massimo Ceccherini hanno più volte bisticciato per via del mancato aiuto da parte dell’attore toscano mentre proprio Giacomo Urtis ha più volte definito ‘falsa’ Eva Grimaldi.

    La quarta puntata non ha neanche risparmiato Moreno e Malena: il rapper vincitore di Amici è stato messo al corrente delle recenti dichiarazioni rilasciate dall’attrice hard in merito alla loro relazione. Nel corso delle nomination, Moreno ha chiesto ad Alessia Marcuzzi di fare un annuncio: è ufficialmente single!

    Insomma, con l’eliminazione di Giacomo Urtis si è aperta la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 di lunedì 20 febbraio.

    Cosa succederà nel corso della prossima settimana che vedrà tutti i naufraghi convivere sulla stessa isola? Non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprirne di più, in diretta su Canale 5 il 28 febbraio 2017.

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show