L’Isola dei famosi 2017, eliminati Giulio Base e Moreno: i naufraghi tornano in Italia

E' finita l'esperienza a L'Isola dei famosi 12 per Giulio Base e Moreno: i due hanno dovuto affrontare il televoto durante la semifinale del 4 aprile 2017 e, accettando il volere del pubblico sovrano, sono stati costretti ad abbandonare l'Honduras lasciando a Eva Grimaldi la possibilità di rientrare a pieno titolo nel gioco come finalista. I due eliminati saranno ospiti di Alessia Marcuzzi su Canale 5 il 12 aprile 2017.

da , il

    Durante la semifinale de L’Isola dei famosi 2017 gli eliminati sono stati Giulio Base e Moreno: i naufraghi, dunque, tornano in Italia ad un passo dal sogno della finalissima in onda su Canale 5 mercoledì 12 aprile 2017. Il regista e il rapper di Amici si sono scontrati contro Eva Grimaldi, ma è stato il pubblico sovrano e decretare attraverso il televoto quale concorrente sarebbe tornato in gara insieme agli altri presenti sull’Isola degli Evoluti.

    La ‘monarchia’ è stata debellata su L’Isola dei famosi 2017: Giulio Base e Moreno sono stati eliminati durante la puntata del 4 aprile per scelta dei telespettatori di Canale 5, chiamati ad esprimere una preferenza tra il rapper, il regista ed Eva Grimaldi. L’unico rappresentante della ‘Roma Bene’, così come era stato soprannominato da Rocco Siffredi insieme a Samantha de Grenet, ha affrontato ben due televoti e, in entrambi i casi ne è uscito perdente.

    L’Isola dei famosi 2017, il televoto contro Giulio Base

    Giulio Base, infatti, ha affrontato il primo televoto contro Raz Degan: i due erano finiti in nomination durante la puntata del 28 marzo 2017. Pur temendo un ‘colpo di scena’, alla fine il pubblico ha confermato la propria preferenza per l’israeliano, naufrago per eccellenza della 12esima edizione de L’Isola dei famosi: così, Giulio è approdato sulla Spiaggia dei Primitivi che, nelle ultime settimane, aveva accolto gli eliminati dando loro la possibilità di riscattarsi una volta giunti alla semifinale.

    Base, quindi, ha accettato di rimanere sull’Isola insieme a Moreno e Eva Grimaldi affrontando un altro televoto: prima contro il rapper, riuscendo a guadagnarsi il favore del pubblico, e poi contro l’attrice che, rientrando a pieno titolo tra i concorrenti finalisti della 12esima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha rispedito Giulio in Italia. Si è conclusa, così, l’esperienza in Honduras dei due naufraghi, mentre Vladimir Luxuria ha voluto sottolineare quanto i telespettatori non siano disattenti e abbiano votato facendo riferimento ai pregressi e alle strategie dei due eliminati su L’Isola dei famosi 2017.

    L’Isola dei famosi 2017, i finalisti della 12esima edizione

    Eliminati Giulio Base e Moreno, L’Isola dei famosi 2017 ha – finalmente – i suoi primi finalisti: Raz Degan, Nancy Coppola ed Eva Grimaldi ai quali, la prossima settimana, andrà ad aggiungersi Simone Susinna o Malena, in base alla decisione del televoto su chi mandare a casa.

    L'Isola dei Famosi 2017, cast