L’Isola dei Famosi 2017, eliminata Samantha de Grenet: la ‘regina’ abbandona la Palapa

A tornare a casa nel corso della nona puntata del reality show di Canale 5 è la showgirl, contraddistintasi in questa avventura per la tenacia dimostrata.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, eliminata Samantha de Grenet: la ‘regina’ abbandona la Palapa

    A L’Isola dei Famosi 2017, l’eliminata è Samantha de Grenet: la ‘regina’ ha dovuto ‘abbandonare immediatamente la Palapa’ nel corso della nona puntata del reality show di Canale 5, in diretta martedì 28 marzo 2017. Dopo i 58 giorni trascorsi lontano da casa, Samantha de Grenet ha preferito non raggiungere Moreno ed Eva Grimaldi sull’Isola dei Primitivi, confessando di preferire tornare dal figlio e dal marito. D’altronde, l’avventura sperimentata dalla showgirl nel corso del programma è stata piuttosto impegnativa ed ora… è tempo di riposo.

    E’ giunto il momento della caduta della ‘regina’ de L’Isola dei Famosi 2017: Samantha de Grenet è stata eliminata perdendo al televoto contro Malena e Giulio Base. Dopo una puntata ricca di emozioni e colpi di scena, la showgirl ha dichiarato: ‘Tornerei a casa volentieri. Ho fatto questo gioco, mi sono messa a nudo, ma ora ho voglia di rivedere mio figlio e mio marito’. Prima di lasciare la Palapa, anche Samantha de Grenet ha, però, dovuto dare il fatidico ‘bacio di Giuda’. Senza stupore da parte del gruppo e da parte del pubblico in studio, la naufraga si è avvicinata a Raz Degan: ‘Ti senti in colpa?’, gli ha domandato Vladimir Luxuria – ‘Assolutamente no!’ – ha replicato il naufrago con il sorriso sulle labbra.

    I rapporti tra Samantha de Grenet e l’attore israeliano si sono rivelati esser turbolenti sin dalle prime settimane di convivenza, visto l’isolamento del naufrago non apprezzato dal resto del gruppo ed in particolar modo dalla concorrente eliminata. Inoltre, la de Grenet è stata più volte accusata di essersi comportata da stratega e da manipolatrice, come ribadito più volte soprattutto da uno degli ospiti de L’Isola dei Famosi 12, Rocco Siffredi. Insomma, una permanenza non facile è stata quella della ‘regina’ sulle isole dell’Honduras ed è per questo motivo che, nonostante abbia incontrato Moreno ed Eva Grimaldi sull’isola dei Primitivi, Samantha de Grenet abbia preferito tornare a casa propria.

    Anche nel corso della diretta di martedì 28 marzo 2017 le emozioni e le sorprese non sono mancate, visto l’arrivo sull’isola delle Cacce del papà di Samantha de Grenet e la consegna di una felpa da parte dei figli di Giulio Base. Quest’ultimo, inoltre, ha potuto godere di un collegamento con l’Italia in diretta con la propria famiglia. L’emozione più grande, però, è stata probabilmente provata dai naufraghi nel momento in cui hanno avuto la possibilità di specchiarsi per la prima volta dopo 58 giorni trascorsi sulle rive di Cayos Cochinos: la ‘nuova’ fisicità di ogni concorrente ha dato grandi soddisfazioni.

    Infine, Raz Degan e Giulio Base sono stati mandati al televoto mentre, in finale… Malena e Simone Susinna.

    Non ci resta che attendere la prossima puntata in onda martedì 4 aprile 2017 per scoprire chi saranno i finalisti de L’Isola dei Famosi 12.