L’Isola dei Famosi 2017, eliminata Giulia Calcaterra

La showgirl ha dovuto abbandonare il reality show di Canale 5 nel corso della quinta puntata.

da , il

    L’Isola dei Famosi 2017, eliminata Giulia Calcaterra

    A L’Isola dei Famosi 2017 è stata eliminata Giulia Calcaterra: la showgirl è la quinta concorrente costretta ad abbandonare le rive di Cayos Cochinos. Nel corso della puntata del reality show di Canale 5 in diretta in prima serata martedì 7 febbraio 2017, la ex velina ha, infatti, perso al televoto contro Moreno e Simone Susinna, suscitando l’approvazione del pubblico in studio in merito all’immediata uscita dal gioco della naufraga: i telespettatori non avrebbero apprezzato i comportamenti della Calcaterra in Honduras.

    E’ Giulia Calcaterra ad esser stata eliminata da L’Isola dei Famosi 2017 con il 43% dei voti nel corso della quinta puntata: fischiata dal pubblico poco prima del verdetto finale durante alcune personali dichiarazioni, l’ex ginnasta è stata costretta ad abbandonare l’Honduras. Al televoto anche il rapper Moreno, salvatosi per pochissimi punti, ed il modello Simona Susinna, entrambi beneficiari di ulteriore tempo sull’Isola delle Terre.

    Giulia Calcaterra è stata più volte al centro di dibattiti e discordie createsi all’interno del gruppo ed in particolar modo con Raz Degan, protagonista indiscusso di questa 12esima edizione del reality show di Canale 5. Oltre agli svariati litigi dovuti al forte carattere della naufraga eliminata, si è rivelata esser centrale e punto di dibattito anche la sua relazione con il modello Simone Susinna: nonostante si trattasse di ‘sola’ amicizia, il fidanzato della Calcaterra non ha potuto ignorare le immagini riportate dalle rive di Cayos Cochinos, tanto da decidersi a farsi avanti negando di sentirsi ancora il suo compagno. E’ stata probabilmente l’indifferenza e l’insensibilità provata dalla ex concorrente di fronte alla situazione creatasi con Diego Diario a convincere definitivamente il pubblico de L’Isola dei famosi 12 a votarla al fine di mandarla a casa .

    Oltre all’eliminazione di Giulia Calcaterra, la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017 non ha risparmiato i propri telespettatori dei colpi di scena tipici del programma condotto da Alessia Marcuzzi ed in particolar modo non ha lasciato indifferente il pubblico facendo giungere in Honduras un nuovo, o meglio un vecchio, naufrago: Rocco Siffredi, intervenuto per una missione speciale.

    La quinta puntata ha visto inoltre diventare leader Malena, vincitrice a seguito della dura prova contro Raz Degan e diventata immune al televoto. Questa, una piacevole sorpresa in occasione dell’imminente festa delle donne, festeggiata in diretta in studio con Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria.

    Insomma, se l’uscita di scena di Giulia Calcaterra contribuirà a riportare il sereno tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2017, lo scopriremo soltanto nella settima puntata del reality show in onda su Canale 5 il prossimo martedì 14 marzo 2017.