L’Isola dei Famosi 2015, quinta puntata 2 marzo – diretta live: Rocco e Andrea in nomination

L’Isola dei Famosi 2015, quinta puntata 2 marzo – diretta live: Rocco e Andrea in nomination

L'Isola dei Famosi 2015, diretta live della puntata in onda il 2 marzo alle 21

da in Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Mara Venier, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    L’Isola dei Famosi 2015: la quinta puntata andrà in onda lunedì 2 marzo alle 21.10 su Canale 5. Pronti per la diretta live? Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier, ci porterà in Honduras in mezzo ai naufraghi. Durante questo appuntamento con il reality-show abbiamo scoperto che lasciare per l’isola, dopo il televoto, tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco è stato proprio quest’ultimo, che ha rifiutato anche di fermarsi a Playa Desnuda. Dopo la gaffe della Venier che ha rivelato l’esistenza di Playa Desnuda e della concorrente Cecilia Rodriguez, la sorella di Belèn entrerà a far parte del gruppo di Playa Uva. Scopriamo insieme con la diretta live di Televisionando tutti i particolari della puntata.

    Grandi colpi di scena ci attendono per la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2015. La prima attesa notizia riguarda il nome de prossimo eliminato che dovrà decidere se andare al televoto per l’ultima chance e denudarsi con Cecilia e Brice. Inoltre resta sempre il dubbio su come si comporterà la produzione dopo la gaffe di Mara Venier: Adamo ed Eva di questa edizione numero 10 del reality targata Mediaset resteranno separati dal gruppo o li raggiungeranno? Non ci resta che attendere le 21.10 per trovare una risposta a tutte le nostre domande.

    Ore 21.32 Si parte con la quinta puntata de L’Isola dei Famosi 10. Breve riassunto della quarta settimana sull’isola e sommario della puntata: Funny, Cristina e Alex, Rocco vs Andrea, le lettere dei parenti e poi finalmente fa il suo ingresso Alessia, che saluta Mara e Alfonso, mentre Rosy ex concorrente del gf entra per fare un selfie

    1

    Ore 21.36 Mara è in studio con il suo tapiro: novità per i naufraghi uno tra Cecilia e Brice andrà sull’isola dopo la gaffe dell’opinionista e i familiari potranno riabbracciare i naufraghi, compresa la moglie di Alex Belli, dopo quello che è successo con al Buccino. Ma intanto anche Alvin ironizza in collegamento sulle rivelazioni che hanno regalato un tapiro alla Venier.

    2

    Ore 21.41 Siccome nessuno ha parlato della gaffe (?!), ecco la clip che riassume ciò che è accaduto: Mara rivelerà tutti i segreti. Alfonso rivela che anche Donna Francisca l’ha contattato. Adesso Cecilia si unirà al gruppo di Playa Uva

    3

    Ore 21.44 Collegamento con Brice e Cecilia e riassunto della loro settimana: sull’isola piove

    4

    Ore 21.48 Alessia rivela la gaffe della Venier e il fatto che adesso i due dovranno dividersi. Cecilia andrà tra gli altri naufraghi. Brice non è molto felice di sapere che resterà sull’isola.

    5

    Ore 21.51 I naufraghi avranno la possibilità di incontrare i parenti: terrorismo psicologico per Mara: per non sbagliareAlessia la invita a non dire nulla. Intanto ecco i parenti sotto la pioggia battente dell’Honduras.

    6

    Ore 21.56 Collegamento con la palapa: subito si ricorda l’abbandono di Fanny, la quale non sarà in studio visto che ha abbandonato. Alfonso si domanda se le mancava la nonna quando stava con Balotelli. Adesso, però, ultimi 30 secondi di televoto per Diaco e Buccino.

    Ore 21.58 E’ il momento di parlare dell’avvicinamento tra Alex e Cristina, in cui è intervenuto anche Valerio per bloccare l’atteggiamento della show-girl. La moglie di Alex non ha preso bene la situazione, dichiarandosi infastidita dall’atteggiamento di Cristina. Katharina in collegamento rivive il tutto con una videoclip.

    7

    Ore 22.03 La moglie di Alex Belli afferma che la colpa dell’avvicinamento è di Cristina. Lui è sempre spiritoso, ma lei interpreta male. Katharina afferma che la distanza complica le cose. Alfonso afferma che Valerio è stato un mito, ma è anche vero che Alex ci metta del suo.

    8

    Ore 22.06 Alex non la tradirebbe: questo è il pensiero di Katharina, ma Alfonso mette del pepe: ‘molte donne si fidano e poi…’ Tra poco la donna entrerà in palapa, ma adesso pubblicità

    9

    Ore 22.11 Si riprende: secondo Mara, l’incontro sarà chiarificatore. Ma ecco la gaffe della serata: Katharina è collegata e ascolta tutte le dichiarazioni circa amanti presunte del marito e anche suoi. Tra poco si fingerà un collegamento telefonico e poi entrerà in palapa.

    10

    Ore 22.15 Alessia parla con i naufraghi e riporta il dialogo tra Valerio e Cristina, circa Alex. I due non ricordano e poi torna la memoria: stavano scherzando! La conduttrice non ci sta: ed ecco che si introduce Katharina.

    11

    Ore 22.19 Alex si giustifica, Cristina dice che non si permetterebbe mai di toccare Alex e Katharina afferma ‘L’amore vince su tutto, ma si deve fare qualcosa per mantenerlo‘: applausi a mai finire, mentre continuano le frecciatine e gli attacchi alla Buccino: ‘Non ti conosco magari sei così con tutti gli uomini’

    12

    Ore 22.23 E Carramba: entra Katharina! Abbracci e baci sotto lo sguardo di Cristina. Rocco chiede anche lui di vedere la moglie, per la storia con Rachida.

    14

    Ore 22.29 La moglie di Alex Belli deve uscire, e 60 secondi di pausa per noi.

    15

    Ore 22.28 Pierluigi e Cristina in piedi: il naufrago che deve immediatamente abbandonare la palapa è Diaco, che dà il bacio di Giuda alla Buccino.

    16

    Ore 22.32 Alfonso sottolinea il sorriso sornione di Alex e Cristina. Torniamo a Playa Desnuda: Brice resterà da solo sull’isola, mentre Cecilia ha paura di dover andare da sola in mezzo agli uomini. E’ ora per la moderna Eva di andare.

    17

    18

    Ore 22.38 Francesco Monte è dispiaciuto che i due si separino, mentre Mara sottolina che questa è amicizia, mentre su Alex/Cristina c’è qualche dubbio.

    19

    Ore 22.45 Si riprende con la puntata: Alessia si collega con la palapa per parlare con Rachida, diventata la mamma del gruppo, ed ecco la videoclip dedicata alla donna, che a volte diventa autorevole.

    20

    Ore 22.49 Rocco difende l’atteggiamento di Rachida: la sua presenza sull’isola è importante.

    Anche per Valerio dopo lo scontro è stata una scoperta: parte l’imitazione della tunisina. Rachida esaltata da Alfonso, intanto piange!

    21

    22

    Ore 22.53 Valerio imita Mara: ‘Ma che gaffe mi fai da lì?’. E’ il momento di svelare con una clip tutti i particolari di Playa Desnuda.

    23

    Ore 22.56 Cecilia fa il suo ingresso in Palapa, mentre Rocco osserva con attenzione: secondo lui loro hanno fatto la vera isola. Cecilia riceve finalmente il suo costume, ma si ‘vestirà’ dopo la pubblicità!

    24

    25

    Ore 23.04 Cecilia si sta vestendo mentre gli altri naufraghi fanno da paravento vivente.

    26

    Ore 23.07 Cecilia è finalmente pronta! Brice riceve l’eliminato di oggi: nonostante il vento dovrà spogliarsi per andare dietro il paravento delle buone maniere. Con l’arrivo di Dico arriverà anche una sorpresa.

    27

    Pierluigi Diaco lascia L’Isola dei Famosi 2015: dice no a Playa Desnuda e abbandona il reality alla quinta puntata

    Ore 23.11 Pierluigi ha portato i ceci a Brice, ma alla proposta di restare e denudarsi rifiuta: vuole tornare a casa dai suoi telespettatori e dalla sua famiglia. Mara e Alfonso lo invitano a riflettere prima di prendere una decisione.

    28

    Ore 23.16 Alessia prova a convincere Pierluigi, che viene spinto a non parlare troppo da Mara, proprio stasera che risultava simpatico. Ma Diaco è certo: vuole tornare in Italia.

    29

    Ore 23.19 Adesso si darà il via alla prova che permetterà ai naufraghi di incontrare i parenti, ma prima il videoclip in cui hanno ricevuto messaggi in bottiglia.

    30

    Ore 23.21 La prova ricompensa individuale consiste in un percorso da portare a termine per poter arrivare alla spiaggia e arrivare alla ricompensa, incontrare un parente, ma questo non viene chiarito.

    31

    Ore 23.25 Il primo a finire il percorso è Andrea, che incontra la mamma

    32

    Ore 23.27 Andrea dà alle Donatella la possibilità di incontrare la mamma. A tutti i naufraghi vengono dati 30 secondi per salutare i parenti.

    33

    Rachida Karrati, malore a L’Isola dei Famosi 2015: sviene in diretta, panico in studio

    Ore 23.31 Rachida è svenuta per l’emozione ed è stata soccorsa dal dottore. Intanto Rocco abbraccia Rosa, e Valerio sua nonna.

    34

    35

    36

    Ore 23.38 Rachida è tornata con i naufraghi e sta meglio, anche se l’emozione l’ha un po’ confusa. Intanto le Donatella e Andrea sono con le loro madri per un aperitivo.

    37

    38

    Ore 23.45 Commozione per Alfonso e Mara che vorrebbero abbracciare la loro mamma: Alessia li bacia

    39

    Ore 23.48 Intanto Melissa P. fa il suo ingresso in studio per raccontare la sua isola

    40

    Ore 23.50 Adesso si affronta il rapporto difficile tra Andrea e Rocco: ecco il videoclip che descrive le contrapposizioni dei due

    Ore 23.53 Rocco, in palapa, racconta cosa non gli va bene di Andrea, ma ha deciso che non vuole più lo scontro con il ‘collega naufrago’. Andrea afferma di rispettare Rocco perché dice le cose in faccia, mentre gli altri si nascondono. Alessia spera che la situazione si risolva e si va in pubblicità.

    41

    Ore 00.02 Si inizia con le nomination: la prima è Cristina, che ha la possibilità di parlare con la sorella. Il suo nome è Andrea.

    42

    Ore 00.05 Rachida si sta riprendendo: adesso è il momento del televoto. Il suo nome è Andrea

    43

    Ore 00.08 Adesso è il momento di Valerio, che si commuove e decide di dire quel Ti amo che non ha mai detto, adesso in diretta. Lui nomina Andrea

    44

    Ore 00.14 E’ il momento di vedere il videoclip in cui si nota tutto il legame simbiotico delle gemelle Donatella

    Ore 00.17 Le Donatella, un po’ brille per via del vino bevuto durante l’aperitivo con la mamma, nominano Cristina: non vive l’isola con noi!

    45

    Ore 00.19 Mentre Alessia vuole lanciare l’hashtag DILLOAMARA, Rocco dopo la pubblicità farà la sua nomination.

    46

    Ore 00.23 Rocco è già in postazione: la fan Antonia è sempre presente in studio e lui la saluta, nonostante non sia una giovanissima. Rocco vota Alex che secondo lui manca di umanità, ma è leader della settimana per cui deve fare un altro nome. La sua nomination va ad Andrea, anche se a malincuore e afferma che questa è l’isola delle donne. Adesso è il momento per Cecilia di andare in postazione.

    Ore 00.28 Cecilia ha la possibilità di salutare l’uomo che le manca tanto: non Francesco, ma Brice. Cecilia scrive un messaggio a Francesco e alla fine le concedono di salutarlo.

    47

    Ore 00.32 E’ il momento di Andrea: la sua è l’ultima nomination. Il suo nome è Cristina

    48

    Ore 00.35 Il nominato dei naufraghi è Andrea, adesso Alex, leader della settimana, è rimasto da solo in palapa

    Ore 00.36 Alfonso lancia la clip sulle ‘relazioni nascoste’ dell’isola, ma solo per ridere. Intanto Il leader dopo la pubblicità farà il suo nome: favolosa clip con l’hashtag DILLOAMARA

    Ore 00.42 Cecilia finalmente si veste a Playa Uva. Alessia comunica ad Andrea che è il nominato del gruppo, Alex invece nomina Rocco Siffredi: il leader vuole la sfida. Alessia sospetta che ci sia un accordo perché Rocco si avvicina prima di sentire il suo nome, ma niente di preparato. alfonso trova ipocrita il comportamento di Alex, ma Alessia intanto apre il televoto.

    49

    Ore 00.48 Alfonso rimprovera Alex di sentirsi sul set di Centovetrine: l’attore non ci sta, ammette che non si è tirato indietro, in quanto le strategie ci sono a questo punto del gioco, ma Alex aveva capito che Cristina fosse stata nominata da Pierluigi, Alessia afferma di esser stata chiara e l’attore aggiunge che comunque non l’avrebbe nominata. La puntata tra tanti dubbi finisce qui. Cosa succederà in settimana e il prossimo Lunedì? Lo sapremo presto!

    2927

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziAlfonso SignoriniCanale 5L'Isola dei FamosiMara VenierReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 03/03/2015 10:15
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI