L’Isola dei Famosi 2015, puntata 9 marzo diretta-live: Rocco Siffredi desnudo per davvero, Rachida eliminata

L’Isola dei Famosi 2015, puntata 9 marzo diretta-live: Rocco Siffredi desnudo per davvero, Rachida eliminata

Isola dei Famosi 2015 in diretta-live: puntata 9 marzo con Rocco Siffredi desnudo e Rachida eliminata

    A L’Isola dei Famosi 2015 il tempo scorre e, se non altro, la puntata di stasera 9 marzo, in diretta su Canale 5 e Live su Televisionando, rischia di far perdere al programma uno dei concorrenti più noti: Rocco Siffredi è infatti il nominato della settimana insieme ad Andrea Montovoli. A voler già guardare verso la finale, sembra che colpi di scena in questo senso non ce ne saranno, ma con Alessia Marcuzzi dotata di cartelletta furibonda mai dire mai…anzi, mai dire Mara! Riusciranno i nostri naufraghi a sopravvivere anche questa settimana?

    Rocco vs Andrea

    Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della sesta puntata: ormai, dopo le rivelazioni di Mara Venier, Playa Desnuda non è più un segreto e, mentre Cecilia Rodriguez ha trascorso la sua prima settimana con gli altri naufraghi a Playa Uva, Brice è rimasto prima da solo (lui, sì, è ancora ‘desnudo’) e poi è stato raggiunto da Le Donatella. Intanto, Alex Belli ha conquistato l’immunità della nomination. Ci vediamo alle 21.00!

    Brice a Playa Uva, stasera doppia eliminazione

    Rachida contro Cecilia Rodriguez

    21:35 – In Honduras sono le 14.35 e comincia in diretta il sesto appuntamento con L’Isola dei Famosi: sigla, hashtag (#isola) e clip d’apertura a portata di mano. Si annuncia sin da subito la doppia eliminazione e un tutti contro tutti con Brice, che “entra nell’arena”. Alessia Marcuzzi debutta stasera vestita con tubino nero semplice. In studio Ivana Spagna: sostiene l’amico Valerio Scanu. Vediamo le immagini della lite tra Rachida e Cecilia.

    21:45 – Stasera Brice Martinet si aggiungerà agli altri del gruppo e “Playa Desnuda sarà smantellata“, ma – per la gioia di Mara Venier – ne “partirà una nuova”. Questa settimana, il modello francese è stato tutto solo, almeno prima dell’arrivo de Le Donatella. Dall’Honduras parte un “tanti auguri” dei tre dedicato alla mamma di Brice. Le cantanti si rivestono e tornano a “Playa Uva”.

    Brice Martinet desnudo

    22:00 – Collegamento con la “Palapa”. Al televoto “due maschi diversi tra loro”. Così li chiama la conduttrice. Clip con la settimana: Rocco vorrebbe arrivare in finale, Andrea un po’ combattuto non ne può più delle liti. I due nominati hanno diritto a fare un appello al pubblico a casa. Da questo momento “stop al televoto”. Pubblicità.

    22:10 – Rientrati in studio, filmato su Cecilia: da quando è sbarcata a “Playa Uva” può finalmente vestirsi. La voce narra (in milanese) l’amicizia con Cristina Buccino. Carino il montaggio, ma la verità è che Rachida e Cecilia non si sopportano. La cuoca però si difende in diretta: “E’ entrata con cattive intenzioni: ha preso subito Cristina dalla sua parte, l’ha caricata contro me, Alex”. Da studio, Signorini non apprezza (più) Rachida: per l’opinionista è stata sgradevole. Via allo scontro verbale tra le due. Questa settimana, però, Rachida non si è scagliata solo contro la fidanzata di Francesco Monte, ma anche con Le Donatella.

    Cristina, Cecilia e Valerio

    22:20 – Gli autori evidentemente hanno deciso di cavalcare l’onda finché calda: gli effetti della lite creano l’ennesimo ‘caso Diaco’. Stasera sembra un ring ‘tutti contro Rachida‘. Insomma, il nervosismo tra i concorrenti si fa sentire. La chiosa pop di Mara Venier su Rachida: “Non è una mamma, è una suocera rompipa**e”. Alvin simpatia portami via: “Mi sono immaginato per un attimo Rachida ad una riunione di condominio”. Clicca qui per aggiornare la gallery con le nuove foto.

    22:30 – Dopo la pubblicità, si continua a litigare live: “Non capisci”, continua a ripetere Cecilia rivolgendosi a Rachida. Che controbatte: “Sei arrogante”. Volano parolacce (più da parte della sorella di Belen, anche se alla fine è l’ex di MasterChef ad essersi presa della maleducata da studio). Interviene Valerio Scanu, ma non c’è fiamma che si spenga. Ennesima clip su Rachida, stavolta contro Cristina Buccino (le ha praticamente dato della…).

    Rocco Siffredi eliminato dall’Isola dei Famosi 2015 (63%)

    Rocco Siffredi eliminato dall'Isola dei Famosi

    22:40 – Alessia Marcuzzi, scherzando scherzando, le canta in studio alla moglie di Alex Belli. Cristina si è voluta far fare un massaggio ai piedi dall’attore e Rachida “da mamma” si è arrabbiata. Siamo al delirio? Signorini invoca le differenze culturali e il sempreverde scontro generazionale. Ma per favore. Chiusa la vicenda, l’annuncio: i naufraghi non sanno di una nuova “Playa Desnuda” e la raccomandazione alla Venier è d’obbligo. Intanto Brice sbarca a “Playa Uva” tutto gasato.

    22:50 – Bando alle ciance, è tempo di verdetto con l’eliminato. E’ la prima volta che hanno votato più di due milioni (numeroni!). In studio arriva la busta e la Marcuzzi la legge con savoir faire da canarino: a lasciare l’Isola dei Famosi 2015 è Rocco Siffredi (con il 63%). Andrea Montovoli è salvo. Colpo di scena: Rachida (ancora lei?!) dice di non resistere senza il porno attore e di voler abbandonare anche lei. La domanda è una: Rocco accetterà di spogliarsi nella nuova “Playa Desnuda”? Pubblicità.

    Rachida eliminata, Rocco si spoglia davanti alle telecamere

    Rocco si spoglia davanti alle telecamere

    23:00 – Dalla “Palapa” si va dritto pe’ dritto con la prova ricompensa: arrampicata su corde, ma i concorrenti non sanno che alla fine della gara uno di loro sarà eliminato. La regia impalla la Marcuzzi in studio e Alvin in Honduras: il cronometro per la prova è sfasato. L’esito della prova: mangiano prima il leader Alex, poi Cristina (che ha vinto ora), ma i panini sono solo sei.

    Un naufrago, dunque, lascia l’Isola. Si arriva al nome con effetto domino.

    - Cristina salva Valerio Scanu
    - Valerio Scanu salva Cecilia Rodriguez
    - Cecilia Rodriguez salva Le Donatella
    - Le Donatella salvano Andrea Montovoli

    23:15Rachida Karrati segue Rocco Siffredi ed è la seconda eliminata di stasera. La figlia dice che “questo gioco è un po’ pesante”, anche perché Rachida dovrebbe decidere se spogliarsi o meno (come Rocco Siffredi). Siffredi è infatti arrivato a “Playa Desnuda” e si è subito messo nella sua “condizione naturale”: la Marcuzzi ha sgranato gli occhi. Rocco si è denudato davanti a tutti, anche se fortunatamente la regia non l’ha mostrato. Evidentemente ha accettato il gioco, ma, dice, “se mi spoglio non mi metto niente“. Mara Venier invoca di nuovo il nud0 ed è servita: Rocco Siffredi concede il bis!

    La figlia di Rachida contro lo show: “Spogliarsi? E’ umiliante”

    Mara Venier e Alfonso Signorini

    23:30 – L’ironia e la bellezza di Brice Martinet fanno ingresso nella “Palapa”: il modello rivede e punzecchia Cecilia e scambia le prime battute con gli altri naufraghi: va “alla stragrande”, dice, anche se “avrei voluto conoscere anche Rachida e Rocco”. Signorini chiede delucidazioni: Brice dovrà guadagnarsi l’immunità, chiarisce Alessia.

    23:40 – Intanto, Rachida è arrivata sulla nuova “Playa Desnuda“. “Non andare subito dietro al paravento”, Alessia fra un po’ la ricoverano. La figlia di Rachida non vuole che l’ex di MasterChef si denudi sull’isola, ma la concorrente deve decidere. “Uno che si spoglia per un programma lo trovo umiliante”, tuona Leila, la figlia di Rachida. “Giusto rispettare culture e religioni”, si difende in studio la Marcuzzi buttandola sullo scherzo. Eh, infatti: un gioco televisivo oppure no, ma perché farlo? Francesco Monte difende Cecilia desnuda, mentre Leila attacca.

    Leila, la figlia di Rachida, contro il programma

    23:50 – Ora, però, vediamo la prova leader tra le fiamme roventi: se la giocano Brice Martinet, neo arrivato, e Alex Belli, leader in carica. Molto hot la cosa…in tutti i sensi. Alla fine, com’era prevedibile, il modello francese si guadagna la collana, è il leader della settimana. Bravo.

    00:00 – Si torna a “Playa Desnuda” e, com’era prevedibile, Rocco rimarrà da solo: Rachida Karrati rifiuta di spogliarsi per il rispetto che porta per la religione in cui crede. “Ha espresso la sua motivazione in maniera molto vera”: questo il commento di Alessia Marcuzzi. Ora, è il momento evitabilissimo della “signorinata” con le grandi esclusive (?) sui naufraghi. Fine delle chicche, è tempo di nomination!

    Le nomination: Alex Belli e Valerio Scanu al televoto

    Cristina Buccino nominata

    00:05 – Di seguito i nomi dei concorrenti, uno ad uno, nominati dai naufraghi:

    - Alex Belli fa il nome di Cristina Buccino
    - Le Donatella nominano Cristina Buccino
    - Cristina Buccino vuota il sacco e nomina Alex Belli
    - Andrea Montovoli nomina Alex Belli (“soldato cyborg”)
    - La prima nomination di Cecilia Rodriguez è Alex Belli (“Non mi piace il modo in cui gioca”)
    - Il nome di Valerio Scanu (ma prima per lui la sorpresa Ivana Spagna) è Alex Belli

    Ivana Spagna fa una sorpresa a Valerio Scanu

    00:30 – E’ ora il momento allunga-brodo di Pierluigi Diaco in studio. Muoio. Chiacchierata tra la conduttrice e il giornalista, che ricorda il padre: l’ha sognato sull’isola e s’è commosso. Fine del momento e – si spera – ultima pubblicità prima di chiudere.

    00:40 – Ritorno in studio e collegamento con l’Honduras: “Playa Desnuda” ancora esiste e Rocco Siffredi è nud0 dietro al paravento, mentre il vento avanza. “Rocco tutto nud0 nel daytime”, la Marcuzzi se la ride. Beata lei. Ora collegamento con “Playa Uva”: viene comunicato il concorrente nominato; si tratta – come è ovvio per noi – di Alex Belli. Il secondo nome, come da regolamento, verrà proposta dal leader della settimana, Brice: il modello nomina Valerio Scanu. Da ora una nuova sessione di televoto con ‘chi vuoi eliminare?’ è aperta: a sfidarsi, quindi, Scanu vs Belli. Saluti finali e la puntata finisce qui. Appuntamento a lunedì prossimo con la semifinale. A lunedì!

    1995

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI