L’Isola dei Famosi 2015, Playa Desnuda non è più un segreto: Cecilia o Brice a Playa Uva (senza veli?)

L’Isola dei Famosi 2015, Playa Desnuda non è più un segreto: Cecilia o Brice a Playa Uva (senza veli?)

L'Isola dei Famosi 2015, Playa Desnuda non è più un segreto: Cecilia Rodriguez o Brice Martinet a Playa Uva (senza veli?)

    Grazie a Mara Venier, ‘Playa Desnuda‘ a L’Isola dei Famosi 2015 non è più un segreto. Quindi, fermi tutti! Perché stasera sbarcherà a ‘Playa Uva‘ uno tra Cecilia Rodriguez o Brice Martinet, i due concorrenti ‘desnudi‘ del reality show. Chi raggiungerà l’isola dove sono attualmente gli altri concorrenti? La sorella di Belen Rodriguez o il modello francese? Se lo sbarco di uno dei due è certo, resta da sciogliere l’ultimo nodo: una volta sbarcato/a a ‘Playa Uva‘, si manterrà la peccaminosa mise o si riceverà il tanto atteso paio di mutande?

    Mara Venier non sbarcherà in Honduras

    Mara Venier

    Intanto, è certo che Mara Venier non sbarcherà su ‘Playa Desnuda‘, come si era invece vociferato dopo la gaffe, per la quale ieri si è data della ‘co…na’ in diretta su Canale 5. Anche durante la consegna del tapiro di Striscia la notizia, ricevuto proprio per via della malefatta, la Mara nazionale aveva lasciato intendere che la punizione per lei prevista sarebbe forse stata la permanenza in Honduras. Ma sembra proprio che sarà sì energica e “pepata”, ma solo da studio, nelle rassicuranti vesti di opinionista leader:

    ‘La produzione – rivela al quotidiano Il Giornale – ci ha chiesto di andare a Playa Desnuda ma non ho preso neppure in considerazione l’idea. Non posso allontanarmi, mia madre non sta bene. Però mi diverto molto in studio. C’è un bellissimo clima. Alessia è una conduttrice brava, una persona carina, normale e seria. Io e Alfonso abbiamo feeling, siamo come Sandra e Raimondo.

    Vogliamo tutti fortemente che l’Isola vada bene, e direi che va benissimo’.

    I parenti dei naufraghi sbarcano in Honduras

    La reazione della Marcuzzi, Mara Venier ha da poco svelato l'esistenza di Playa Desnuda ai naufraghi

    Si sa, alla quinta settimana, anzi alla sesta considerando la finta partenza, la lontananza dai cari comincia a farsi sentire. Quindi, dal programma hanno ben pensato di organizzare una trasferta rimpatriata per i desolati naufraghi dell’Isola dei Famosi: i parenti dei concorrenti, infatti, sono pronti a sbarcare a ‘Cayo Cochinos‘ per fare una gradita sorpresa ai rispettivi fidanzati, coniugi o ricopritori di non meglio precisati ruoli, provando così a risollevare l’animo a tutti i partecipanti.

    Peraltro, i fans e gli amici del web sono già spudoratamente “a caccia” per capire chi, tra i parenti (c’è pure qualche vip!) raggiungerà l’Isola dei Famosi stasera. Ci fanno notare che il profilo Instagram di Francesco Monte, solitamente aggiornato con assiduità, oggi è praticamente “spento”. Inoltre, dopo i trascorsi dichiaratamente porno di Rosa Caracciolo, moglie di Rocco Siffredi edi recente ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, sarà lei a raggiungere il marito “piagnucolone” sull’Isola?

    L’eliminato tra Cristina Buccino e Pierluigi Diaco

    Pierluigi Diaco

    Intanto, per i naufraghi è passata una settimana di “esplorazione” da quanto si sono trasferiti su “Playa Uva”. Affrontano le difficoltà della natura, che, oltre a tempeste tropicali in-attese, peraltro già ‘testate’ al debutto, litigano ferocemente con…Rachida, cioè volevamo dire con i mosquitos.

    Infine, conosceremo non troppo tardi, l’eliminato della quinta puntata dell’Isola dei Famosi. Dopo l’addio ufficiale di Fanny Neguesha, pertanto non sarà in Honduras stasera, vedremo chi dovrà abbandonare il reality show di Canale 5: lo ‘stratega’ speaker radiofonico, giornalista, o la bomba sexy che ha messo in difficoltà gli ormoni di Rocco Siffredi? Lo scopriremo stasera, naturalmente dopo la pubblicità. Come sempre, madre e matrigna.

    818

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI