L’Isola dei Famosi 2015 – nomination: Valerio Scanu e Rocco Siffredi all’ultimo televoto

L’Isola dei Famosi 2015 – nomination: Valerio Scanu e Rocco Siffredi all’ultimo televoto

L'Isola dei Famosi 2015 - nomination: Valerio Scanu e Rocco Siffredi all'ultimo televoto

    A L’Isola dei Famosi 2015, la nomination conclusiva tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi si preannuncia davvero combattiva. I due se la stanno giocando preferenza per preferenza, nel tentativo di conquistare il quarto e ultimo posto da finalista della decima edizione e che è ancora vacante. E’ però la prima (e ultima) volta che Rocco e Valerio si scontrano al televoto e questo la dice lunga sull’atteso e imprevedibile verdetto con il giudizio del pubblico a casa. Chi sarà il quarto finalista? Il cantante sardo o il porno attore abruzzese?

    Una breve valutazione ci suggerisce di primo acchito che non è affatto scontato, come si può pensare, il verdetto con il televoto settimanale tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi. Più di una volta nel corso del programma, il pupillo di Maria De Filippi ha superato con risultati record al televoto la proposta di eliminazione dei suoi compagni, dimostrando di essere benvoluto dal pubblico, che nel complesso la scorsa settimana ha raggiunto la quota di 3 milioni di telespettatori, attivi con sms, chiamate e app.

    Dal canto suo, invece, Rocco viene da alti e bassi. La settimana prima della semifinale è finito a Playa Desnuda proprio perché eliminato da Andrea Montovoli nella gara al televoto settimanale. Poi, però, lunedì scorso, ha dimostrato di essere in grado di riconquistare il pubblico dalla sua parte, vincendo l’ennesimo televoto (lampo) contro Alex Belli, e ritornando così in Palapa dagli altri naufraghi. Mai come ora la sfida tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu è aperta. 3,2,1, votate!

    Aggiornamento a cura di Raffaele Di Santo in data 18 marzo 2015

    Isola dei Famosi: Valerio Scanu contro Alex Belli al televoto

    Rocco Siffredi a Playa Desnuda

    Continuano le 50 sfumature de L’Isola dei Famosi con una nuova nomination settimanale: Valerio Scanu e Alex Belli contro, se le danno di santa ragione al televoto. La scorsa puntata, il pubblico da casa ha eliminato Rocco Siffredi (a sorpresa), finito poi su Playa Desnuda. Allo stesso modo, la settima puntata potrebbe riservare l’ennesimo imprevedibile colpo di scena. Riuscirà Valerio Scanu, forte del seguito che il cantante ha in rete, a superare le imprevedibili gesta delle fans di Centovetrine? Chi può dirlo. Intanto, un dato: ogni settimana votano in circa 2 milioni.

    Valerio Scanu piace al pubblico (e all’opinionista Mara Venier). Soprattutto per la simpatia e le doti da imitatore che si è portato in Honduras con riminescenze di Tale e Quale Show: l’abbiamo visto ‘entrare’ (si fa per dire) nei panni di Cristina Buccino, dell’esclusa Rachida e finanche in quelli della Zia Mara, l’opinion leader dello show protagonista – il caso ha voluto proprio con il cantante – dell’indimenticata gaffe sul segreto svelato della spiaggia per ‘desnudi’.

    Valerio però, non è al debutto in quanto a nomination: ‘non c’è due senza tre‘, così come l’ha commentata lunedì scorso ve la riportiamo, anche se, a proposito di Alex in nomination contro lui ha detto: ‘non so se è il più forte. E’ sicuramente una delle persone diciamo più in vetrina. Mi dispiacerebbe proprio uscire senza fare la finale‘, come ha detto il naufrago al trentaseiesimo giorno di permanenza sull’Isola.

    Determinato, non poco, a vincere L’Isola dei Famosi Mediaset (del resto chi non vorrebbe se ha deciso di partecipare!) è l’attore di Centovetrine Alex Belli, spesso leader durante le prove stabilite in settimana. Il naufrago, peraltro, è stato di recente al centro della polemica per via di presunte effusioni con la showgirl (?) Cristina Buccino, non troppo digerite dalla moglie del Bel-li: ‘so benissimo i quattro voti da dove vengono e perché: Cristina, Cecilia, Valerio e Andrea. Ormai non è che ci vuole tanto per capirlo, sono quattro‘, ha fatto sapere davanti alle telecamere.

    Ci rivolgiamo agli iper attenti lettori di Televisionando: secondo voi chi vincerà al televoto e, voi, chi voterete? Se è un segreto, mi raccomando, non ditelo alla Venier.

    Alex Belli e Valerio Scanu in nomination

    883

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI