L’Isola dei Famosi 2015: la replica della finalissima in 10 momenti

L’Isola dei Famosi 2015: la replica della finalissima in 10 momenti
da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento: Martedì 24/03/2015 15:16

    Mara Venier e Alfonso Signorini in studio

    Stavolta, proprio non scappa un succulento rewind de L’Isola dei Famosi. La finalissima replica su Televisionando in modo un po’ particolare: si riavvolge il nastro dell’ultima puntata insieme ai lettori (a proposito, affilate le tastiere tra i commenti!) per rivedere l’appuntamento conclusivo del reality show, fino al momento con il vincitore. Espressioni, facce e highlights scelti per voi: in qualche modo sottolineano alcuni passaggi e, allo stesso tempo, ricostruiscono per immagini e in pochi click cos’è successo nella diretta del gran finale. Quindi, Daje Todos!

    Mara Venier e Alfonso Signorini a Playa Desnuda
    Mara Venier e Alfonso Signorini sulla finta Playa Desnuda

    Hanno scelto di cominciare così. Si sa, l’ironia a volta è maestra di saggezza, ma altre la linea sottile tra parodia e improvvisazione viene fuori in men che non si dica. Chi si è perso il fatidico momento ha sostanzialmente due possibilità: continuare a leggere o scappare, prima che vi venga una botta al cuore! Ieri sera, infatti, nei primissimi minuti della diretta finale de L’Isola dei Famosi, protagonisti indiscussi nientedimeno che i due opinionisti, finiti (per finzione) Playa Desnuda. I due “piccioncini”, Mara e Alfy, si sono improvvisati i Rocco della situazione dietro al “paravento delle buone maniere”.

    Lo spacco sexy della conduttrice Alessia Marcuzzi
    Il vestito sexy di Alessia Marcuzzi

    A chi non l’ha notato subito, lo spacco della Marcuzzi, diciamo di farcelo sapere con un “porta in alto la mano”. Commentiamo così il sexy abito indossato ieri sera dalla presentatrice de L’Isola dei Famosi : firmato Versace, ha attirato gli occhi indiscreti di uomini e donne (non Uomini e Donne, anche se Francesco Monte era in prima fila…). Signorini ha avuto però un dubbio, espresso senza se e senza ma: ma la Marcuzzi, ha detto, avrà messo le mutande?

    Rocco Siffredi eliminato da Valerio Scanu al televoto
    Rocco Siffredi piange all'Isola dei Famosi

    Ne ha lanciate di sfide a Valerio Scanu. Gli ha dato dello stratega perlopiù definendolo anche un naufrago ‘da casa di riposo’, non troppo avvezzo alle avventure selvagge de L’Isola dei Famosi. Ieri sera, però, per chi si aspettava una strabiliante vittoria del pornO attore, al televoto come di tutto il programma, è rimasto fortemente deluso: Siffredi, infatti, è stato subito eliminato dal cantante sardo. Il #tieniduro, ormai hashtag doppiosensista, unico vero a trionfare nel reality dell’allusione, stavolta non ha funzionato!

    Il bacio in bocca tra Mara Venier e Alfonso Signorini
    Il bacio tra Mara Venier e Alfonso Signorini

    Ogni vero momento di trash ammette una replica originale. Dopo l’apertura da desnudi nei primi minuti della finale, i due “piccioncini” Mara Venier e Alfonso Signorini (povera Alessia, pur sempre inascoltata dagli opinionisti leader!), hanno concesso un bis che nemmeno Paganini: infatti, a luci accesissime e con primo piano di RobertoCenci è scattato un bacio in bocca tra i due. Presi dalla ‘passione’ ormai commentano tutto…

    La sorpresa per Alex Belli: lo scherzo della moglie
    Il bacio tra Alex Belli e la moglie

    Uno scherzo che ha fatto piangere l’attore (ora disoccupato?) di Centovetrine, Alex Belli. In studio, gli è stato inizialmente detto che la moglie non aveva voluto partecipare al programma, non sentendosela. Quindi, Belli ha cominciato a piangere e a tremare perché ha detto di amare profondamente sua moglie. Peccato si trattasse di uno scherzo ben orchestrato e che la moglie fosse a pochi passi pronti per abbracciarlo. C’è posta per te è magnetica…

    Valerio Scanu disperso in acqua durante la prova
    Valerio Scanu 'disperso' in acqua

    L’avete visto, no? Il prode Valerio Scanu, coraggiosissimo, ieri sera ha dovuto affrontare una prova in acqua come hanno fatto gli altri concorrenti. In palio l’immunità per andare in finale. Ma, Valerio, forse stanco, forse preoccupato di uscire – come poi è successo classificandosi quarto – a un certo punto ha deciso di mollare e di abbandonarsi lì in mezzo al laghetto…Qualcuno vada a prendere il naufrago! In alternativa, a Valerio diciamo con ironia: canta che ti passa!

    Cecilia e Brice sempre insieme: da Playa Desnuda alla finale
    Cecilia e Brice al televoto

    Se per Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, e Brice Martinet, modello francese, dovesse andar male in amore (lei è fidanzata con Francesco Monte, lui si sposerà forse a breve), state pur certi che si rincontreranno. A L’Isola dei Famosi 2015 sono stati praticamente sempre insieme e in qualche modo si sono sempre ritrovati. Un’amicizia cominciata a Playa Desnuda – sono stati i primi naufraghi a popolare l’isola senza vestiti – e vista anche ieri sera, quando i due – vuoi la sorte, vuoi il pubblico – sono infiniti entrambi al televoto uno contro l’altro.

    L’Isola dei Famosi e i cani di Valerio Scanu
    Valerio Scanu riabbraccia i suoi cani dopo tanto tempo

    Niente da fare, Valerio Scanu i suoi cani li ama più di ogni altra cosa e persona. Se gli altri naufraghi hanno ricevuto ‘sorprese umane’ una volta giunti in studio, per il cantante sardo si è ben pensato (?) di organizzare una reunion canina. Poi se si parla di cani…ni, ad alcuni può scappare il dente velenoso…

    Le Donatella duettano con Donatella Rettore
    Donatella Rettore canta con Le Donatella

    Si chiamano Le Donatella in onore della Rettore. Chi se lo aspettava? Prima di essere incoronate vincitrici della decima edizione, le gemelle Silvia e Giulia Provvedi, trionfatrici del reality show da quest’anno a Canale 5, hanno cantato in studio insieme a Donatella Rettore. Risultato? Sembrava un party di provincia, ma senza superalcolici. Dopo Ivana Spagna per Valerio Scanu e Donatella Rettore, per la prossima edizione stanno pensando di ospitare Drupi.

    Le Donatella vincono L’Isola, prima edizione Mediaset
    Le Donatella vincono L'Isola 10

    Hanno vinto, c’è chi dice con merito (perché vere ammazzoni), c’è chi dice siano fuori luogo (perché non sono troppo famose, in realtà), la decima edizione de L’Isola dei Famosi. A chi ricordano i debutti di Paola e Chiara, per via del duo e della classificazione naturale bionda-mora, a chi appaiono al momento come predestinate… L’unica vera notizia è che hanno vinto sì la decima edizione del reality show Magnolia, ma soprattutto la prima realizzata a Mediaset. Sono pronte per Domenica Live?

    1435

    PIÙ POPOLARI