L’Isola dei Famosi 2015: gaffe di Mara Venier su Playa Desnuda e scoppia il caos in studio

L’Isola dei Famosi 2015: gaffe di Mara Venier su Playa Desnuda e scoppia il caos in studio

L'Isola dei Famosi 2015: gaffe di Mara Venier Playa Desnuda

da in Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini, Belen Rodriguez, Canale 5, Mara Venier, Reality Show, Valerio Scanu, Cecilia Rodriguez
Ultimo aggiornamento:

    L’Isola dei Famosi 2015: gaffe di Mara Venier su Playa Desnuda e scoppia il caos in studio. Durante la diretta della quarta puntata in onda lunedì 23 febbraio, la scoppiettante opinionista non riesce a tenere il segreto e mentre c’è un collegamento con i naufraghi svelal’esistenza di un’altra isola. La conduttrice Alessia Marcuzzi è nel panico, la stessa Mara Venier sentendo il pubblico rumoreggiare cerca di riprendersi, ma niente da fare: il furbo Valerio Scanu, che era impeganto in un’imitazione di Belèn Rodriguez, mangia la foglia e in Honduras si diffonde la notizia che doveva restare segreta. Quali cambiamenti dovrà subire il programma alla luce della rivelazione?

    Quarta puntata densa di colpi di scena, tra abbandoni e ripensamenti, quella de L’Isola dei Famosi 10: durante la diretta la conduttrice Alessia Marcuzzi chiede a Mara Venier di intervenire. In particolare l’opinionista deve fare una domanda a Valerio Scanu che sta imitando Belèn Rodriguez: cosa fa Mara Venier? Ma ovvio! L’unica domanda che non avrebbe dovuto fare: Cosa pensi dell’esperienza di tua sorella Cecilia a Playa Desnuda?

    Il pubblico inizia a rumoreggiare, Alessia Marcuzzi non sa che dire e Mara Venier cerca di salvare il salvabile, ma ormai è troppo tardi. Valerio Scanu ammette di aver sentito che anche Cecilia Rodriguez avrebbe dovuto far parte del cast dell’isola, ma poi non l’ha vista arrivare con gli altri naufraghi. La voce di un’isola sconosciuta si diffonde tra i concorrenti e per loro non ci sono più segreti.

    La presenza di Adamo ed Eva, ossia Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, a Playa Desnuda doveva restare un segreto per tutti, in quanto dopo l’eliminazione al televoto diventava un’ultima chance per restare in gioco, ma adesso non è più possibile mantenere il segreto, anche se la Marcuzzi ha cercato di mascherare la gaffe dell’opinionista.

    Infatti, chiuso il collegamento con la Palapa, Alessia ironicamente ‘picchia’ con la sa cartelletta Mara la quale si scusa per l’errore commesso, generando un momento di ilarità in studio.

    Metre Roberto Cenci, il regista, ironizza sull’accaduto, probabilmente si sta già pensando a come rimediare a questa leggerezza della Zia Mara, che evidentemente trova molto originale l’idea dell’isola desnuda, avendo lei stessa portato un fotomontaggio durante la diretta che la ritrae con Alfonso Signorini nella veste dei due naufraghi senza veli. Cosa ne pensano i naufraghi? Quali cambiamenti ci saranno? Lo scopriremo durante le prossime puntate!

    537

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziAlfonso SignoriniBelen RodriguezCanale 5Mara VenierReality ShowValerio ScanuCecilia Rodriguez Ultimo aggiornamento: Martedì 24/02/2015 11:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI