L’Isola dei Famosi 2015: finalisti Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e Le Donatella. Scanu e Rocco al televoto

L’Isola dei Famosi 2015: finalisti Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e Le Donatella. Scanu e Rocco al televoto

L'Isola dei Famosi 2015: finalisti Cecilia Rodriguez, Brice Martinet e Le Donatella

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show, magnolia
Ultimo aggiornamento:

    Si avvia alla conclusione L’Isola dei Famosi 2015 ed ha i suoi finalisti: Cecilia Rodriguez, il modello francese Brice Martinet e il duo musicale con un passato a X Factor, Le Donatella, sono i primi tre concorrenti che accedono ufficialmente alla finale e che andrà in onda su Canale 5 lunedì 23 marzo. A decretare il quarto finalista, tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu, sarà il televoto settimanale: chi dei due non sarà eliminato dal pubblico continuerà a combattere, come gli altri, per ambire al premio di vincitore del reality show, giunto alla decima edizione.

    Brice Martinet è il primo finalista de L’Isola dei Famosi. Il modello ha affrontato la prova immunità nel corso della semifinale e l’ha vinta, battendo gli altri concorrenti in una gara di apnea. Non nominabile perché immune, il francese dell’Isola ha fatto invece il nome di Valerio Scanu e deciso quello del suo avversario Rocco Siffredi – quest’ultimo tornato in Palapa dopo aver fatto fuori Alex Belli al televoto. Gli altri due eliminati della serata, Cristina Buccino e Andrea Montovoli, hanno rifiutato di gareggiare spogliati a Playa Desnuda, venendo esclusi definitivamente dalla gara, come capitato per l’attore di Centovetrine.

    Nel corso delle puntate, Valerio Scanu ha dovuto affrontare diverse nomination e, anche nella semifinale di ieri 16 marzo, ha superato più di un ostacolo al televoto. Ha prima battuto Alex Belli (buttato fuori dall’86% dei telespettatori attivi), poi il cantante è andato nuovamente a scontrarsi, stavolta con Cristina Buccino, con un meccanismo lampo sempre al televoto.

    Anche in questo caso, però, l’ex di Amici ha avuto la meglio, buttando fuori dal programma la showgirl, eliminata dal 69% del pubblico a casa.

    Inoltre, dopo aver dichiarato davanti a tutta Italia che probabilmente lascerà il mondo del porn0, Rocco Siffredi sì è inizialmente scontrato al televoto con Alex Belli, finito anche lui a Playa Desnuda perché eliminato appunto da Scanu, poco prima. Quindi, a nominare l’amico di Maria De Filippi sono stati Brice e Le Donatella, mentre a fare il nome di Rocco Siffredi è stata Cecilia. Infine, a votare il duo musicale è stato Valerio Scanu. Per oggi è tutto, alla prossima!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvProgrammi TVReality Showmagnolia Ultimo aggiornamento: Martedì 17/03/2015 02:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI