L’Isola dei Famosi 2015, concorrenti e cast: anticipazioni 10 edizione su Canale 5

L’Isola dei Famosi 2015, concorrenti e cast: anticipazioni 10 edizione su Canale 5

L'isola dei famosi 2015, concorrenti e cast di Canale 5: le anticipazioni della 10 edizione condotta da Alessia Marcuzzi, in onda dal 26 gennaio

    Le anticipazioni sui concorrenti che formeranno il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2015, reality show giunto alla 10° edizione in onda su Canale 5, ci portano ad annunciare tutti i nomi dei personaggi che vedremo il prossimo 26 gennaio sbarcare in Honduras, a Cayos Cochinos: la conduttrice Alessia Marcuzzi, supportata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, e sull’isola dall‘inviato Alvin accompagnerà i telespettatori attraverso il viaggio da compiere con i naufraghi. Ma, adesso che manca meno di una settimana, chi farà parte del cast ufficiale?

    L’Isola dei famosi 2015 sta per prendere il via: il prossimo 26 gennaio, i naufraghi sbarcheranno in Honduras. I nomi dei personaggi che comporranno il cast della prima edizione targata Mediaset circolavano già da tempo, e adesso sono stati resi ufficiali: Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, il duo musicale Le Donatella, la scrittrice Melissa P., Rachida Karrati, Catherine Spaak, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi e Valerio Scanu saranno i naufraghi dell’edizione numero 10 dell’isola. Inoltre a loro si aggiungeranno in un secondo momento, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet. Tutti arriveranno senza alcuna preparazione, come svela Tv Sorrisi e Canzoni: hanno solo una settimana per ambientarsi prima dell’inizio del reality.

    Come è stato rivelato durante la conferenza stampa dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, e confermato poi durante l’intervista a Domenica Live, ci sarà anche un tredicesimo concorrente: una tra Cristina Buccino e Margot Ovani sbarcherà in Honduras, e a decidere sarà il pubblico sovrano, nel corso della seconda puntata del reality. Il televoto quindi permetterà ai telespettatori, che potranno conoscere meglio i due volti della tv con le immagini che verranno postate sul sito de L’Isola dei Famosi 10, di scegliere tra le due bellezze.

    Adesso che i nomi sono svelati, siamo in grado anche di svelare gli orari del day time in cui poter seguire le avventure dei nostri naufraghi: oltre all’appuntamento in prima serata su Canale 5, sullo stesso canale ci sarà una striscia quotidiana di 10 minuti alle 16.00, alle 19.55 su Italia 1 un’altra di 20 minuti e poi una più lunga di 50 minuti su La 5 dalle 18.40 dal lunedì al venerdì. Le occasioni per seguire le vicende dei naufraghi non mancheranno!

    Aggiornamento del 20 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    L’Isola dei Famosi 2015, concorrenti e cast: anticipazioni 10 edizione su Canale 5
    Continuano le anticipazioni sui concorrenti che formeranno il cast ufficiale de L’Isola dei famosi 2015, reality show giunto alla 10° edizione in onda su Canale 5: con la conduzione di Alessia Marcuzzi, supportata in studio da Mara Venier e Alfonso Signorini, e sull’isola dall‘inviato Alvin, il reality prenderà il suo via il prossimo 26 gennaio. Mentre la produzione inizia a rendere ufficiali i nomi dei naufraghi, tra i primi Catherine Spaak e Rocco Siffredi, e ci mostra in trasparenza il servizio fotografico pre-partenza, scopriamo insieme i nomi degli altri concorrenti che si aggiungono ai papabili naufraghi già indicati.

    Ai nomi di Rocco Siffredi, Pierluigi Diaco, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Fanny Neguesha, e Rachida Karrati, Cecilia Rodriguez, Brice Martinet, Charlotte Caniggia, Le Donatella, Alex Belli e Melissa Panarello, a quanto pare già tutti pronti a sbarcare a Cayo Cochinos, altri se ne aggiungono alla lista. Secondo le ultime indiscrezioni anche Andrea Montovoli andrà a L’Isola: concorrente di Ballando con le stelle nel 2009, attore del film ‘Scusa ma ti voglio sposare’, si saprà di certo fare apprezzare dal pubblico femminile. Altro nome che circola, tra gli addetti ai lavori, è quello di Patrizio Oliva, un campione che ha fatto la storia del pugilato italiano. All’inizio manca poco, nell’attesa di nuove rivelazioni da parte della produzione, sembra proprio che con un cast del genere le soprese non mancheranno.

    Aggiornamento del 16 gennaio 2015 a cura di Francesca Ajello

    L’Isola dei Famosi 2015, concorrenti e cast: anticipazioni 10 edizione su Canale 5

    Continuano le anticipazioni sui concorrenti che formeranno il cast ufficiale de L’Isola dei famosi 2015, reality show giunto alla 10° edizione: la conduttrice Alessia Marcuzzi e i suoi naufraghi andranno in onda su Canale 5 tra qualche giorno: il ‘quando inizia’ dell’Isola dei famosi 2015 è infatti fissato per il prossimo 26 gennaio e ai nomi dei naufraghi già noti – tra gli altri, Rocco Siffredi, Pierluigi Diaco, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Fanny Neguesha, e Rachida Karrati – si aggiunge anche quello di Melissa P., la scrittrice siciliana Melissa Panarello. Il cast dell’Isola dei famosi 2015, se le anticipazioni sul reality si trasformeranno in concorrenti ufficiali, è insomma sempre più ricco.

    Melissa Panarello, altrimenti nota come Melissa P, autrice di “Cento colpi di spazzola” che fece scalpore ad inizio anni 2000, sarebbe l’ultima naufraga ufficiale del cast dell’Isola dei famosi 2015: le anticipazioni dicono che nel reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 la scrittrice siciliana prenderà il posto Serena Grandi, le cui pretese economiche avrebbero causato un ripensamento nella produzione – secondo altri invece sarebbe stata la Grandi a sbattere la porta. Come che sia, qualora l’indiscrezione fosse confermata, sarà interessante vedere la Panarello naufraga, dopo l’esperienza in tv fianco di Victoria Cabello in “Victor Victoria” e come inviata su “Mistero” per Italia 1.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 gennaio 2015

    L’Isola dei Famosi 2015, concorrenti e cast: anticipazioni 10 edizione su Canale 5

    Continuano le anticipazioni sui concorrenti che formeranno il cast ufficiale de L’Isola dei famosi 2015, reality show giunto alla 10° edizione con la conduzione di Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5. Dopo i nomi di Rocco Siffredi, Pierluigi Diaco, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Fanny Neguesha, e Rachida Karrati, adesso è il settimanale Chi a rivelare i nuovi personaggi che potremmo vedere a Cayos Cochinos, in Honduras a partire dal prossimo 26 gennaio. Il cast diventa sempre più ricco: dopo il salto, l’elenco completo dei concorrenti ufficiali de L’Isola dei Famosi 2015!

    La messa in onda del reality show L’isola dei famosi 2015 targato per la prima volta Mediaset, che vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, è sempre più vicina e cresce sempre di più l’interesse nei confronti dei concorrenti che formeranno il cast del programma. Dopo i nomi circolati nelle ultime settimane, Rocco Siffredi, Pierluigi Daico, Valerio Scanu, Catherine Spaak, Fanny Neguesha, e Rachida Karrati, il settimanale Chi svela nuovi papabili naufraghi, che potremmo vedere sull’isola di Cayos Cochinos, che farà da location al reality.

    A sbarcare in Honduras saranno, secondo Chi: Cecilia Rodriguez, fidanzata di Francesco Monte, sorella della famosa Belèn, che a sua volta deve molto della sua popolarità proprio alla partecipazione al programma (che la sorella voglia fare la stessa brillante carriera?), Brice Martinet, modello che ha girato diversi spot televisivi ed ha partecipato a Molto più che amici, un film di Moccia, Charlotte Caniggia, show girl, e, secondo quanto riportato da Rocco Siffredi, in un’intervista al settimanale, saranno presenti anche le Donatella, un duo di cantanti che ha partecipato ad X Factor 6. Le gemelle Silvia e Giulia Provvedi saranno considerate un unico concorrente. Stesso discorso vale per il duo comico Panpers, che secondo le ultime voci prenderà parte all’Isola. Sempre un articolo su Chi, ci rivela che probabilemnte vedremo naufrago anche Alex Belli, star di Centovetrine, che si dichiara geloso della giovane e bella moglie Katarina Raniakova, che rimarrebbe in Italia da sola.

    I nomi sono davvero tanti, ma sebbene il cast non sia ancora completo, la certezza per i telespettatori è che l’edizione numero 10 sarà di certo unica e piena di colpi di scena. Per gustarci lo spettacolo manca davvero poco!

    Aggiornamento del 7 gennaio 2015 a cura di Francesa Ajello

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    Continuano le anticipazioni sul cast ufficiale dell’Isola dei famosi 2014-2015, reality show giunto alla 10° edizione. Con l’avvicinarsi della messa in onda si moltiplicano i nomi dei concorrenti, e dopo quelli di Rocco Siffredi, Pierluigi Daico e Catherine Spaak, il nome di punta emerso negli ultimi giorni è quello di Rachida Karrati, la focosa concorrente di Masterchef 3 che sbarcherà in Honduras per l’Isola dei Famosi 10. Sarà vera anticipazione? Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

    Rachida Karrati all’Isola dei Famosi 10: l’indiscrezione è del sito Davide Maggio, che ricorda come sia il reality di Canale 5 che Masterchef - la marocchina quarantottenne concorrente marocchina ha partecipato alla terza edizione – siano della casa di produzione Magnolia.

    Oltre a Rachida, tra i concorrenti dell’Isola dei famosi 2014-2015 troveremo anche il cantante Valerio Scanu, Rocco Siffredi, l’attrice Catherine Spaak, Charlotte Caniggia (figlia del calciatore argentino Claudio), Pierluigi Diaco e Fanny Neguesha, nota alle cronache per la sua relazione con Mario Balotelli. A gestire tutti questi concorrenti peperini, sarà Alvin, che ha superato Stefano De Martino per il ruolo di inviato sull’Isola, mentre a fianco di Mara Venier dovrebbe esserci Alfonso Signorini, grande amico della conduttrice Alessia Marcuzzi.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 22 dicembre 2014

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    Le anticipazioni sul cast dell’Isola dei famosi 2014-2015, reality show giunto alla 10° edizione, continuano con l’avvicinarsi della messa in onda: è confermata Mara Venier, dopo la partecipazione come quarto giudice fisso a Tu sì que vales, in qualità di opinionista; e inoltre è nuova la notizia della presenza tra i naufraghi di Catherine Spaak, che ha firmato il contratto per partecipare alla prima edizione in onda sulla rete ammiraglia Mediaset. Con lo spot televisivo che annuncia l’ormai imminente programmazione del reality, che vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, le conferme sui personaggi dell’edizione del 2015 arrivano sempre più veloci: c’è grande attesa per il ritorno dell’Isola dei famosi.

    Dopo essere approdata a Canale 5, adesso Mara Venier sarà presenza fissa nel reality, come confessa in un’intervista sul settimanale Oggi: L’isola dei famosi riapre i battenti su Canale 5 il prossimo gennaio, e l’opinionista di punta avrà il compito di commentare tutte le vicende che coinvolgeranno i protagonisti della decima edizione. Dopo essere stata giudice fisso a Tu sì que Vales, Mara Venier sarà, dunque, presente in studio, come spalla della conduttrice Alessia Mracuzzi, mentre non ancora certo se vedremo anche Alfonso Signorini in qualità di commentatore.

    Sembra invece ormai certo che una naufraga dell’edizione Mediaset sarà Catherine Spaak, la quale a quanto risulta ha firmato il contratto rendendo ufficiale la sua partecipazione al reality: un bel colpo per i produttori, in quanto la donna vanta un curriculum che pone alte le aspettative degli appassionati del programma.

    Le due presenze confermate da un tweet dell’informatissomo giornalista di gossip Gabriele Parpiglia sapranno di certo portare la giusta carica di pepe sia in studio che nell’isola: cresce l’attesa per l’edizione numero 10, ci sarnno di certo tante novità per i telespettatori.

    Aggiornamento del 19 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione
    Le anticipazioni sul cast dell’Isola dei famosi 2014-2015, reality show giunto alla 10° edizione, continuano: tra i nomi dei concorrenti era emerso quello di Stefano De Martino che potrebbe finire sì in Honduras (e su Canale 5, per i telespettatori) ma… come inviato. Il ballerino e marito di Belen Rodriguez aveva sostenuto un provino – o così dicevano le indiscrezioni – ma potrebbe essere ‘riciclato’ come inviato dall’Isola, così da mettere in pace anche la gelosissima showgirl argentina, dettasi preoccupata delle altre concorrenti, che potrebbero non resistere alla bellezza del marito. Di sicuro, però, non vedremo ne come concorrente né come ospite il cantante Povia, che ha espresso un pensiero molto chiaro su Facebook.

    Il cantante di Luca era gay ha svelato su Facebook di essere stato ‘corteggiato’ dalla produzione dell’Isola dei famosi per vestire i panni del naufrago ma con convinzione ha declinato questo allettante invito utile inevitabilmente a rinverdire la popolarità: ‘È la 3ª volta e il terzo anno che mi propongono l’Isola dei famosi. (pagato bene) “Buongiorno Povia, saremmo interessati ad una sua partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei famosi. Quest’anno è tutto molto interessante e lei avrebbe molta visibilità..”
    Risposta:”E dovrei giocare a fare finta di morire di fame quando c’è chi muore davvero di fame? No grazie, dimenticatevi il mio nome
    “. L’idea del cantautore milanese è chiara e salda, resta da capire se altri programmi potranno dare spazio ai suoi pensieri ed alle sue canzoni.

    Aggiornamento dell’11/12/2014 a cura di Paola Zagami

    Stefano De Martino sarà il sostituto di Vladimir Luxuria all’Isola dei famosi 2015? Le anticipazioni sul cast del ‘nuovo’ reality di Canale, giunto alla 10° edizione dicono che il marito di Belen Rodriguez potrebbe non fare il concorrente ma l’inviato dall’Isola. La concorrenza da battere – come rivela TVblog – è comunque forte. Il nome più gettonato è quello di Alvin, co-conduttore di Verissimo insieme a Silvia Toffanin, ma soprattutto sponsorizzato dal regista del reality, Roberto Cenci. E manca pochissimo per sapere chi vincerà questa corsa a due…

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 9 dicembre 2014

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    Le anticipazioni sul cast dell’Isola dei famosi 2014-2015, reality show giunto alla 10° edizione, continuano: tra i nomi dei concorrenti Rocco Siffredi. La versione rinnovata pronta ad approdare sul piccolo schermo Mediaset, dopo anni di onorata carriera in Rai, si prepara a svelare i concorrenti (pare che la data di partenza sia fissata prima di Natale), ma, intanto, non mancano smentite, conferme e indiscrezioni. Nel turbinio honduregno, è Rocco Siffredi a dare conferma: ci siamo quasi, dice, e si partirà il 20 gennaio 2015, di martedì. Dopo il salto, le anticipazioni su L’Isola dei Famosi 10.

    E’ quanto ha riferito il porno attore ai microfoni di The Hot Pepper Post circa l’ipotesi in via di conferma di una sua partecipazione al format TV targato Magnolia: «Direi che ci siamo», ha detto, «Ho incontrato gli autori. Il 20 gennaio si parte», ha riferito al sito on line.

    Data tra i contattati, Valeria Marini molto probabilmente non ci sarà, anzi è altrettanto probabile sia invece a gennaio nel cast di Notti sul Ghiaccio su Rai 1 (un nuovo sabato sera della Carlucci). Forse in rappresentanza della soubrette, c’è chi è pronto a scommettere salpi sulla scialuppa per lanciarsi nel vuoto, il suo (nuovo) fidanzato: Antonio Broso.

    Intanto, luci puntate su Alberto Tomba – né conferme né smentite da Mediaset – e Cristina Chiabotto, data per naufraga già da ora. Non ci sarà di sicuro Cristina D’Avena, ché ha litigato coi puffi dell’Isola?

    Articolo aggiornato in data 2 dicembre 2014 a cura di Raffaele Di Santo

    Isola dei famosi 10, Valeria Marini non ci sarà

    Le anticipazioni sul cast dell’Isola dei famosi 2014-2015, reality show giunto alla 10° edizione, continuano: tra i nomi dei concorrenti adesso spunta anche quello di Antonio Brosio, il giovane fidanzato di Valeria Marini. Bosio, ex corteggiatore di Uomini e Donne, potrebbe prendere parte all’Isola dei Famosi, che per la prima volta andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo gennaio, con la conduzione confermata di Alessia Marcuzzi. La coppia quindi sarà divisa dal mondo della tv: mentre la Marini sarà impegnata in Notti sul ghiaccio su Rai 1, nello stesso periodo, l’imprenditore napoletano sarà dall’altra parte del mondo per dare vita alla nuova edizione del reality.

    Non c’è ancora la firma definitiva, ma secondo quanto riportato dai rumors di Blogo, Antonio Bosio, fidanzato di Valeria Marini, potrebbe prendere parte alla 10° edizione dell’Isola dei famosi 2015 targata Mediaset. Il giovane imprenditore napoletano non è un volto completamente nuovo della tv, in quanto vanta un trascorso da corteggiatore di Uomini e Donne, anche se la popolarità è arrivata dopo l’unione con la Marini. E’ curioso notare come la neo-coppia durante lo stesso periodo dell’anno, gennaio 2015, sarà impegnata in due programmi diversi, su reti contrapposte: a Rai 1 vedremo la burrosa Valeria volteggiare su una pista di ghiaccio, con ai piedi i pattini, mentre su Canale 5 potremo conoscere meglio il suo compagno, mentre combatte i morsi della fame sull’Isola. Tra l’altro è da sottolineare che la bella Valeria è stata per ben due volte all’Isola, in qualità di ospite, quanto il reality era condotto dall’amica di sempre Simona Ventura, anche lei impegnata quest’anno su Rai 1. Un bel giro di relaity e concorrenti: il mese piì freddo del’anno sarà molto caldo, per quanto riguarda le novità in tv.

    Aggiornamento del 25 novembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione
    Marco Baldini all’Isola dei famosi 2015, al via su Canale 5 il prossimo gennaio? Nella ridda dei nomi sui concorrenti arriva anche un’autocandidatura, quella dell’ex spalla di Fiorello – che ha lasciato Fuori programma per paura che i creditori ‘assaltassero’ il programma. In un’intervista a Chi, che arriva a pochi giorni da quella al Corriere della Sera dove Baldini sembrava volersi prendere del tempo per sé e si era definito una persona non più affidabile, che aveva sì smesso con il gioco, ma era comunque perseguitato da vecchi debiti, la storica spalla dello showman siciliano dice testualmente che “Se mi offrissero una chance all’Isola dei famosi 2015 ci andrei di corsa“.

    Lavorare con Fiorello per strada è pericoloso, andare all’Isola dei famosi 2015 no: Marco Baldini si candida per un posto da concorrente nel reality di Canale 5 con un’intervista a Chi. Costretto a lasciare Fiorello per i debitori che lo inseguono – non strozzini, ma gente normale che ha prestato i soldi all’autore e che ora li rivuole – Baldini spiega che all’Isola dei famosi andrebbe di corsa: “Se mi offrissero un lavoro che mi permette di risolvere la mia situazione economica lo prenderei di corsa“, come di corsa andrebbe all’Isola dei famosi.

    Obiettivo, guadagnare un po’ di soldi e allontanarsi dalle persone che gli hanno dato una mano con grosse cifre, ma che ora con la crisi rivogliono i loro soldi. Da ricordare che nel caso la produzione lo accettasse, non sarebbe la prima partecipazione di Baldini ad un reality, visto che cinque anni fa la storica spalla di Fiorello aveva partecipato (e vinto) al reality La fattoria.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 19 novembre 2014

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    Non passa giorno senza una novità sul cast dell’Isola dei Famosi 2015: tra i concorrenti, oltre al senatore Antonio Razzi, potrebbero esserci Nicole Minetti e Cristina D’Avena. Ma sono moltissimi i nomi che girano per il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e al via a gennaio 2015. E se la Minetti accetterà, starà a contatto con la natura – come nel 2013 ha detto che le piaceva – e con un suo ex fidanzato. Ma quali sono i concorrenti papabili dell’Isola dei Famosi 2015? Dopo il salto tutte le ultime novità in materia: di certo ce n’è più che abbastanza per farci dimenticare il no di Tina Cipollari.

    Nicole Minetti e Cristina D’Avena concorrenti all’Isola dei Famosi 2015: la notizia della partecipazione delle due star arriva dal sito The Hot Pepper Post, ripreso da oggi.it: Minetti ha più volte dichiarato quanto le sarebbe piaciuto partecipare al reality, tra le ultime dichiarazioni (del 2013) voleva partecipare “per stare a contatto con la natura“, mentre non risultano agli atti dichiarazioni della celebre cantante di sigle di cartoni animati e non solo.

    E se Antonio Razzi – sì, proprio il senatore – si è autoconfermato con il Corriere della Sera – ma non si dimetterà dal senato: “Eh non scherziamo. Aò, ‘cca nisciun è fess. E come faccio? Qua è una paga sicura, là manco mi pagano. Non scherziamo dai, io dico la verità”, sarebbero confermati anche Stefano De Martino (che nelle ultime news aveva rifiutato) e Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), il rapper Gué Pequeno, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 7 novembre 2014

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    Continuano le anticipazioni sui concorrenti dell’Isola dei famosi 2015, il reality giunto alla decima edizione che partirà a gennaio: le ultime indiscrezioni sul cast parlano di Mara Venier in qualità di opinionista in studio, mentre sembrerebbe che la presenza di Alessia Marcuzzi alla conduzione sia quasi certa. Al suo fianco, come era accaduto già per il Grande Fratello, potremmo ritrovare Alfonso Signorini come commentatore. Un’altra news, che apprendiamo dall’Ansa, riguarda il nome di un papabile naufrago: l’ex parlamentare Italo Bocchino.

    Mara Venier potrebbe partecipare all’Isola dei famosi 10 in qualità di opinionista: come ci rivelano le ultime anticipazioni di Dagospia sul reality, dopo l’esperienza a Tu si Que Vales, potremmo ritrovare la signora della tv nuovamente nella rete Ammiraglia Mediaset. L’Ansa, invece, ci indica il nome di un altro possibile naufrago dell’isola: l’ex parlamentare Italo Bocchino, un rappresentante della politica italiana che potrebbe affiancarsi ad Irene Pivetti.
    Intanto, arriva la smentita ufficiale di Simona Ventura via Twitter sulla sua partecipazione a questa edizione dell’Isola dei famosi Targata Mediaset: non farà parte del cast.
    I nomi continuano a susseguirsi e tra smentite e conferme, per la verità ancora poche, tutti i telespettaori del programma continuano a chiedersi che sapore avrà l’Isola dei famosi, adesso che sbarca per il primo anno a Canale 5.

    Aggiornamento 06/11/2014 a cura di Francesca Ajello

    Tanti i nomi per i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015, che partirà su Canale 5 a gennaio: gli ultimi casting, riportati da Chi e Corriere della Sera, parlano di nomi pesanti dello sport, del mondo dello spettacolo e…della conduttrice di Miss Italia 2014 Simona Ventura, che dopo tante edizioni alla guida dell’Isola, potrebbe partecipare al ‘suo’ reality come naufraga. A partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi sarebbero molti nomi famosi, a cui si affiancherebbero persone comuni: ma quali sono i vip dell’Isola 2015? Ve li sveliamo dopo il salto.

    Un’Isola dei famosi 2015 con un ricco cast di concorrenti: per la nuova edizione sarebbero stati contattati Stefano De Martino, marito di Belen, (in questo caso la notizia è certa visto che a darla è stato il ballerino a Verissimo, ma avrebbe rifiutato) e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. Per il Corriere della Sera ci sono anche Alberto Tomba, Cristina Chiabotto, Gloria Guida e Irene Pivetti – e Gabriele Parpiglia dice che Tomba è no, Pivetti sì, e Rodriguez sì, mentre Dagospia conferma la Pivetti.

    Tra i concorrenti vip ci sono anche Fanny Neguesha, (ex) fidanzata di Mario Balotelli, l’ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi: ma il grosso nome è, stando alle indiscrezioni di “Chi”, Simona Ventura, storica conduttrice del reality. Infine, due showgirl avrebbero rifiutato per i rischio ebola e non è chiaro se tra queste ci sia anche Cristina Chiabotto, altro nome per l’Isola dei famosi 2015 circolato nei giorni scorsi.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 3 novembre 2014

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 2015: nel giorno in cui si parla del possibile cambio di conduzione – da Alessia Marcuzzi ad Ilary Blasi - la trasmissione di Canale 5 Verissimo fornisce un’ulteriore anticipazione su cast e concorrenti dell’Isola 10 edizione. Intervistato da Silvia Toffanin, il marito di Belen Rodriguez non esclude di poter partecipare e ha parlato anche della grazia per Fabrizio Corona, ex compagno della moglie, attualmente in carcere in seguito ad una condanna per estorsione aggravata.

    Stefano De Martino come la moglie Belen Rodriguez: il ballerino marito della showgirl potrebbe ripercorrerne le orme e sbarcare in Honduras quale concorrente dell’Isola dei Famosi 10, in onda a fine gennaio 2015 su Canale 5. Ad anticiparlo – con tutta la cautela del caso – è lo stesso potenziale naufrago, che a precisa domanda di Silvia Toffanin risponde “Me l’hanno chiesto e…ne stiamo parlando”.

    De Martin, già esperienza in un reality in quanto concorrente di Amici di Maria De Filippi, parla anche della grazia per Fabrizio Corona: “Chiedere la grazia per Fabrizio Corona è diventata un po’ una moda, come buttarsi le secchiate d’acqua addosso. È un argomento che riguarda la coscienza dell’individuo e la giustizia. Io non ho i mezzi per potermi schierare a favore o contro la sua scarcerazione”.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 ottobre 2014.

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    Isola dei famosi 10, dopo la certezza sulla data di partenza si arricchiscono le indiscrezioni sul cast dei concorrenti. L’Isola dei famosi decima edizione arriverà su Canale 5 il 26 gennaio del 2015 (con la conduzione di Alessia Marcuzzi?) e potrebbe vedere Alfonso Signorini tra i commentatori e il senatore Antonio Razzi – quello reso famoso (anche) da Maurizio Crozza – tra i naufraghi. Ecco tutte le ultime novità su cast e concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015.

    Torna L’Isola dei famosi, il reality show di Magnolia arrivato alla sua decima edizione: appurato che il ritorno del reality è previsto nel palinsesto di Canale 5 da lunedì 26 gennaio, nel cast dei concorrenti-naufraghi presentati da Alessia Marcuzzi ci potrebbe essere il senatore Antonio Razzi, famoso per aver salvato, insieme a Domenico Scilipoti, il governo Berlusconi, e per essere stato sfottuto a più riprese da Maurizio Crozza. Per ora, secondo TvZoom, il Senatore sarebbe stato contattato dalla casa di produzione e si sarebbe detto interessato all’esperienza.

    Alfonso Signorini, direttore di ‘Chi’ e già opinionista al Grande Fratello e Verissimo, potrebbe invece tornare a far coppia televisiva con Alessia Marcuzzi nel ruolo di opinionista; e considerato che per il cast di concorrenti dell’Isola dei famosi 10 ci potrebbero anche essere Fanny Neguesha (la fidanzata/ex di Mario Balotelli), Cecilia Rodriguez, Stefania Nobile (figlia di Wanna Marchi), Angela Troina, Alessia Reato e Francesca Cipriani, hai voglia a sfornare battute salaci.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 23 ottobre 2014.

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    C’è finalmente una data per la partenza del l’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5! Mentre il cast dei concorrenti comincia a prendere forma, le anticipazioni sulla 10 edizione si arricchiscono di un dettaglio non di poco conto. Il 26 gennaio 2015 aprirà i battenti la nuova Isola, dopo il trasloco su Mediaset. La produzione viaggia in realtà ancora in alto mare, almeno per quanto concerne naufraghi e conduttore, ma quanto meno è stata diffusa un’indicazione sul giorno in cui il programma dovrebbe apparire sugli schermi televisivi. Il condizionale, come spesso in questi casi, è d’obbligo e lo stesso vale per la scelta dei naufraghi ai quali si aggiungerebbe una notissima ex wag ed un’ancora dubbiosa attrice.

    La prima bomba sul cast dell’Isola dei famosi 2014-2015 arriva da Chi: ‘Nei giorni scorsi un autore della trasmissione pranzava al ristorante milanese L’angolo di casa con Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli. La partecipazione della ballerina belga sembra ormai cosa fatta‘. Ed all’ex del bomber del Liverpool si potrebbe aggiungere anche Serena Grandi, reduce dal successo de La grande bellezza, che su Twitter ha chiesto consiglio ai suoi followers in maniera ben poco equivoca: ‘Buongiorno e buona domenica…..un consiglio andare all’isola dei famosi o no?‘. Se è ormai quasi certa la conduzione di Alessia Marcuzzi, per l’Isola dei famosi restano ancora tanti dubbi sui partecipanti: chi approderà sulla fatidica spiaggia deserta?

    Aggiornamento del 22/10/2014 a cura di Paola Zagami

    Se tutto va bene e se la tabella di marcia verrà rispettata, l’Isola dei Famosi 10 andrà in onda a fine gennaio 2015, ovviamente sull’ammiraglia del Biscione. L’anteprima arriva dal sito davidemaggio.it, che riporta anche dell’incertezza in merito al conduttore. Sono tanti i nomi spuntati nei mesi scorsi, da Alessia Marcuzzi a Barbara D’Urso, fino alla gettonatissima Ilary Blasi. Tuttavia, di conferme al momento non ce ne sono e bisognerà attendere ancora per scoprire chi verrà messo alla guida del reality show. Le scommesse sono quanto mai aperte, quindi fatevi sotto con le vostre supposizioni!

    Aggiornamento del 9 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, cast e concorrenti: anticipazioni 10 edizione

    Lucia Bramieri

    Aumenta la curiosità attorno a L’Isola dei Famosi 2014-2014, traslocata su Canale 5. Sul cast e i concorrenti circolano diverse anticipazioni, con la 10 edizione del reality show che prende sempre più forma. Dopo l’annuncio della partecipazione di Federica Torti, è il sito Dagospia a fornire nuove indiscrezioni sul gruppo di naufraghi che prenderanno il largo. Non si hanno ancora notizie certe riguardo alla partenza de L’Isola dei Famosi 2014-2015, ma di certo non avverrà a breve: la produzione sta ancora vagliando le opzioni sul casting e il processo di selezione dei concorrenti andrà avanti per un bel po’.

    Sul sito di Roberto D’Agostino si riporta che L’Isola dei Famosi 2014-2015 vedrà lo sbarco della bionda Lucia, nuora di Gino Bramieri: secondo quanto si legge, la donna è emozionatissima all’idea di prendere parte al reality show di Canale 5. Lucia è più che altro nota al pubblico di Domenica Live, dove è intervenuta in merito alla questione sull’eredità dell’attore scomparso.
    Insieme a lei si aggiungerebbe al cast di concorrenti anche il bel Davide Farina, ex amante di Goga (a sua volta ex fiamma di Lapo). Il ragazzo è stato avvistato un paio di sere fa a cena in compagnia di Cristiano Malgioglio e il suo nome è stato inserito nella lista dei naufraghi della 10 edizione.
    Insomma, di veri e propri famosi, al momento si fa fatica a trovarne.

    Aggiornamento dell’8 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    L’Isola dei Famosi 2014-2015 su Canale 5, il cast: tra i concorrenti Federica Torti? [Anticipazioni]

    Federica Torti

    L’Isola dei famosi 2014-2015 su Canale 5. Il cast della decima edizione si starebbe pensando a Mediaset: tra i concorrenti potrebbe arrivare anche Federica Torti; a rivelarlo le prime anticipazioni sulla nuova edizione del reality show. Ecco coloro che potrebbero sbarcare sull’Isola più famosa della televisione, almeno in quanto a morti di fama. Pare proprio, infatti, che per il decennale del format Magnolia siano già in corso alcune candidature ed auto-candidature per partecipare alla prima edizione targata Mediaset, in onda dai primi mesi del 2015, anche se ancora si cerca il conduttore.

    A svelare di essere stata contattata dalla produzione, è la conduttrice tv Federica Torti, che su Twitter ha scritto: “Candidata ufficialmente per l’Isola dei Famosi”. Conduttrice principalmente per l’emittente tv Odeon e Yacht & Sail, stando a quanto scrive sarebbe pronta a sbarcare probabilmente in Honduras, storica meta del reality show. Un passato a Mediaset nella mattina del week – end, come inviata de Lo stivale delle meraviglie.

    Tweet

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo – 06 ottobre 2014

    Francesco Schettino non sarà all’Isola dei famosi

    Francesco Schettino concorrente dell’Isola dei Famosi 2015? La notizia e la smentita (per fortuna) dello sbarco del capitano della Concordia del cast del reality Mediaset arrivano nel giro di 24 ore. A lanciare la ‘bomba’ sul concorrente, il settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, cui è seguita poche ore dopo la smentita – con annessa minaccia di querela – dell’avvocato del comandante più famoso d’Italia, quello della Costa Concordia e dell’inchino al Giglio che ha causato oltre trenta morti e decine di feriti.

    Francesco Schettino nel cast dell’Isola dei Famosi 10: in attesa di un conduttore, a lanciare il casting del comandante della Costa Concordia è il settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer, secondo cui la produzione del reality Mediaset avrebbe vagliato l’ipotesi di inserire tra i concorrenti dell’Isola del Famosi 2015 il celebre capitano.

    Immediata la smentita dell’avvocato di Schettino, Cataldo Calabretta, che definisce la notizia “infondata“, invitando gli organi di stampa ad evitare di “diramare notizie false e tendenziose mirate a strumentalizzare ogni momento della vita privata del comandante Francesco Schettino che da più di due anni è soggetto ad un accanimento mediatico inaccettabile“. “Stiamo valutando la possibilità di avviare un’iniziativa legale – conclude l’avvocato – e chiediamo, altresì, che la privacy del comandante Schettino venga pienamente rispettata“.

    E mentre ancora aspettiamo di sapere chi condurrà l’Isola dei Famosi 10, non possiamo che tirare un sospiro di sollievo per la smentita di Schettino tra i concorrenti, anche considerato che il capitano ha questioni più urgenti cui pensare.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 4 agosto 2014

    L’Isola dei famosi: A.A.A cercasi conduttore

    Potrebbe essere Ilary Blasi la conduttrice a sorpresa dell’Isola dei Famosi 10. Spunta la conduttrice de Le Iene per condurre l’edizione 2015 del reality targato Mediaset, dopo i nomi di Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, in rigoroso ordine alfabetico. Niente paura, la Blasi non abbandonerà il programma di Italia 1, ma vorrebbe fare nuove esperienze – magari in solitaria? – dopo sette anni di co-conduzione de Le Iene con Teo Mammucari.

    In attesa di saperne di più sui possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015, alle indiscrezioni sul cast della decima edizione del reality Mediaset si aggiunge un’altra conduttrice: dopo Alessia Marcuzzi, Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, arriva la mezza auto-candidatura di Ilary Blasi, affidata alle pagine di Chi.

    Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice de Le Iene confessa che “Mi sono sempre piaciuti i reality e dopo sette anni di Iene c’è voglia di affiancare anche un’altra esperienza“. Attenzione al verbo affiancare, perché Blasi non ha nessuna intenzione di lasciare il ‘suo’ programma Mediaset: “Dico affiancare – spiega ancora a Chi – perché mi dispiacerebbe troppo lasciare questo programma meraviglioso anche se sono consapevole che prima o poi dovrà succedere. Ma non ho paura di rischiare, nella vita c’è sempre un piano b se sbagli“.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 30 luglio 2014

    Isola dei famosi 10 edizione: concorrenti, cast e anticipazioni. Conduce Alessia Marcuzzi?
    Isola dei famosi 10, cosa ci aspetta dalla prossima edizione in onda su Canale 5? Tra bufale e (mezze) verità, non mancano le notizie sui concorrenti, il cast e la possibile conduttrice. Dopo il salto una sintesi sui nomi più bollenti del momento (Alessia Marcuzzi, Serena Grandi) per la decima edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset, tra conduttori possibili e concorrenti probabili.

    Isola dei Famosi 10: i conduttori

    Due i nomi – anzi tre – per la conduzione della decima edizione dell’Isola dei Famosi: dopo quelli di Barbara D’Urso e Silvia Toffanin smentiti nei giorni scorsi da Piersilvio Berlusconi (“Non abbiamo ancora un conduttore o una conduttrice perché stiamo ragionando su parecchie cose che riguardano un programma così importante. In ogni caso, assegnare il ruolo di presentatrice dell’Isola a Barbara d’Urso o a Silvia Toffanin è una ipotesi improbabile“), si pensa ad Alessia Marcuzzi, con uno spostamento del Grande Fratello all’autunno 2015.

    Stando a quanto riporta Tvblog.it, Mediaset vorrebbe evitare il trash che la D’Urso si porta con sé, si vedasi le polemiche dei mesi scorsi per Domenica Live; e la Marcuzzi, forte di un’amicizia consolidata con Vladimir Luxuria, permettere anche di ‘riprendere’ l’ex inviata della Rai sull’Isola.

    Circola anche il nome di Gerry Scotti (ma sinceramente non ce lo vediamo a fare i conti con un reality…), senza dimenticare Belen Rodriguez e …Simona Ventura, che tenta il ritorno sulla tv generalista con Miss Italia… e poi con l’Isola? La sua sarebbe una conduzione non trash, e permetterebbe di far leva anche sull’appeal di SuperSimo, amata da pubblico e pubblicitari.

    Isola dei Famosi 10: i concorrenti

    Sempre Tvblog ha fatto uno dei primi nomi del papabile cast dell’Isola dei Famosi 10: trattasi di Luca Capuano, attore di Centovetrine e Le tre rose di Eva. Il suo casting non è confermato, mentre Anna Munafò, dopo l’esperienza di Uomini e Donne, ha dichiarato che le piacerebbe provare l’Isola.

    Secondo Novella 2000, infine, Mediaset avrebbe contattato Serena Grandi per prendere parte al reality ma la protagonista del film La grande bellezza, vincitore dell’Oscar 2014, ha rifiutato l’invito perché pare vorrebbe godersi la rinnovata popolarità senza compromettere la sua immagine. Lontani i tempi (ed in effetti, era il 2004-2005) in cui la Grande accettò di partecipare a Il Ristorante, reality condotto da Antonella Clerici.

    6927

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE