L’Isola dei Famosi 2012 evita Sanremo: in onda lunedì 13 contro il GF12

Isola dei Famosi 2012 anticipa a lunedì per evitare Sanremo: la quarta puntata in onda il 13 febbraio contro il Grande Fratello 12

da , il

    Isola9_Gf12_lunedì13febbraio

    Mentre è ancora in corso la terza puntata dell’Isola dei Famosi 9, Nicola Savino informa il pubblico di RaiDue che la prossima settimana il reality anticipa al lunedì. Si concretizza prima del rpevisto, quindi, lo scontro diretto tra i naufraghi dell’Isola e le amebe del GF che poi dovrebbe trasferirsi stabilmente al giovedì dopo il Festival.

    Ogni anno Sanremo scompiglia i palinsesti o meglio gli azzera: tutte le emittenti ripiegano, offrendo fiction in replica e film in 20.000 visione, Rai compresa, che di certo non intende rubare neanche un potenziale telespettatore a un Festival che mai come quest’anno si annuncia deboluccio (Celentano a parte).

    Se l’anno scorso RaiDue osò sfidare il giovedì di Sanremo 2011 impreziosito da Roberto Benigni con Annozero, quest’anno ha deciso di lasciare campo libero a Morandi & co., anticipando l’Isola dei Famosi 2012 al lunedì, unico giorno della prossima settimana lasciato libero dal Festival. L’Isola, quindi, si scontrerà con il Grande Fratello 12, alla sua ultima settimana di permanenza al lunedì sera, visto che dal 23 febbraio trasloca al giovedì. I due reality attualmente in onda sulla tv italiana sono quindi destinati a combattere per il resto della loro durata, sempre che poi l’Isola non scelga di sfuggire, traslocando al mercoledì.

    Per ora, comunque, l’appuntamento con la quarta puntata dell’Isola 2012 è per lunedì 13 febbraio.