L’Isola dei famosi 12, Stefano Bettarini e Dayane Mello: nasce l’amore in Honduras

L’Isola dei famosi 12, Stefano Bettarini e Dayane Mello: nasce l’amore in Honduras

Galeotto fu il reality di Canale 5 per l'inviato e la modella brasiliana: scoppia la passione!

    L’Isola dei Famosi 12 ha avvicinato Stefano Bettarini e Dayane Mello: tra l’inviato e l’ex naufraga è nato l’amore in Honduras. A confermare il flirt sono stati alcuni scatti rubati poco dopo l’esclusione della concorrente dal reality show di Canale 5. Come ipotizzato da alcune settimane, il feeling tra i due pareva essere abbastanza evidente e anche Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria non avevano potuto fare a meno di stuzzicare i due con qualche simpatica frecciatina: l’ufficialità è arrivata da parte dei diretti interessati proprio durante la puntata di lunedì 13 febbraio 2017 con l’ex naufraga ospite degli studi televisivi Mediaset.

    Galeotta fu L’Isola dei famosi 12 per l’inviato Stefano Bettarini e la naufraga Dayane Mello: l’amore tra i due è, ormai, ufficiale. È stato il settimanale Chi a dedicare all’ex marito di Simona Ventura e alla modella brasiliana la prossima copertina (in uscita mercoledì 15 febbraio 2017) che li ritrae sulle coste dell’Honduras avvinghiati in riva al mare.

    La permanenza della Mello sull’Isola, però, è stata assai breve e la naufraga è stata costretta ad abbandonare la trasmissione a pochi giorni dall’inizio del reality show. Tuttavia, è bastato pochissimo tempo alla bellissima Dayane per fare breccia nel cuore di SpyBetta.

    Pare proprio che, dopo un breve periodo a base di sguardi e baci fugaci – scambiati anche in diretta tv – Dayane Mello abbia deciso di raggiungere Stefano Bettarini subito dopo l’eliminazione da L’Isola dei famosi 12: tra i due, quindi, pare sia scoppiata la passione e, nonostante lei sia tornata in Italia in questi giorni, l’inviato del reality show continua a pensare a lei. Così, a conferma dell’amore nato in Honduras, l’ex marito di Simona Ventura, ci ha tenuto a far sentire la sua presenza anche a diversi chilometri di distanza omaggiando Dayane con un mazzo di fiori giunto a destinazione durante la puntata del 13 febbraio 2017.

    La Mello non ha assolutamente smentito l’amore nato con Bettarini, ma si è raccontata felice come una bambina: ‘Stefano, cosa hai combinato alla mia vita?’, ha esclamato in diretta tv su Canale 5 con gli occhi pieni d’amore, mentre lui, interrogato da Vladimir Luxuria sulle reali intenzioni sentimentali con l’ex naufraga, ha confermato: ‘Ho sbagliato una volta e ho già pagato, stasera per me parlano i fiori’. E allora, se tra Stefano Bettarini e Dayane Mello è amore, sarà solo il tempo a svelarlo e…se son rose, fioriranno!

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5GossipL'Isola dei FamosiReality Show