L’Isola dei Famosi 12, seconda puntata: in arrivo un altro ciclone su Cayos Cochinos. Diretta a rischio?

Come se non bastasse, un'altra ondata di maltempo sembra si stia abbattendo sui nostri naufraghi. Rinviata la trasmissione di lunedì 6 febbraio 2017?

da , il

    L’Isola dei Famosi 12, seconda puntata: in arrivo un altro ciclone su Cayos Cochinos. Diretta a rischio?

    La situazione a L’Isola dei Famosi 12 è critica per la seconda puntata a causa di un ciclone in arrivo e… non solo. Un’altra ondata di maltempo, infatti, sembra si stia per abbattere nuovamente sull’Isola rendendo sempre più difficoltosa l’organizzazione per la diretta televisiva del 6 febbraio 2017. Sebbene la prima puntata sia già stata posticipata di un giorno causa forte vento e piogge, la situazione sembra si stia per ripetere ma, questa volta, non sarà così facile spostare il format nel mezzo della settimana. A caratterizzare la seconda puntata, anche la situazione di Marcaccini. Verrà espulso?

    Se la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 12 dovesse essere rimandata a causa maltempo sarebbe un bel problema per il palinsesto Mediaset: partirà martedì 7 febbraio 2017 la 67esima edizione del Festival di Sanremo, la quale concentrerà la maggior parte dei telespettatori sui canali Rai. Non per altro, Mediaset manderà in onda una serie di film in prima serata per tutta la settimana, onde evitare di contrapporsi alla concorrenza.

    Le brutte notizie che nelle ultime stanno giungendo dall’Honduras o, più precisamente, da Cayos Cochinos, avvertono cicloni in arrivo e maltempo su tutto il territorio interessato alla diretta: se così dovesse essere, Alessia Marcuzzi dovrà essere in grado di gestire per la seconda volta in due settimane un’altra scomoda situazione, interrompendo dopo pochi minuti la trasmissione e creando ulteriori disagi all’andamento naturale del format di Canale 5.

    Argomento portante della seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2017, nel caso in cui la diretta dovrebbe andare a buon fine, sarà proprio Andrea Marcaccini, attualmente a rischio espulsione. Il modello naufrago, infatti, sarebbe stato accusato dalla ex fidanzata di nome Daniela De Jesus di averla stalkerata e violentata fisicamente. Un anno fa, infatti, Marcaccini è stato denunciato dalla ragazza stessa per gli atti sopra elencati ma, al momento della chiamata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, sarebbe stata omessa la presenza di una denuncia penale.

    L’aver mentito a Mediaset ed alla società Magnolia, casa di produzione de L’Isola dei Famosi 12, avrebbe portato il modello ad esser a rischio espulsione: diretta e corretta conseguenza ai comportamenti resi noti solamente a seguito della partenza del programma.

    Questa Isola dei Famosi 2017 non smette mai di stupirci. Nonostante gli innumerevoli litigi che nelle ultime ore stanno prendendo il sopravvento tra i concorrenti del reality show, poteva non mancare un’ulteriore ondata di maltempo e, addirittura, l’esplicitazione di una denuncia penale non dichiarata? Insomma, non ci resta che attendere la prima serata di lunedì 6 febbraio 2017 de L’Isola dei Famosi 12.