L’Isola dei Famosi 12, Rocco Siffredi naufrago a Cayo Cochinos

L'ex concorrente tornerà, a sorpresa, nel reality show di Canale 5 e avrà un tête-à-tête con una delle donne alla quale, sembra, farà una 'proposta indecente'

da , il

    Novità a L’Isola dei Famosi 12: Rocco Siffredi naufrago a Cayo Cochinos per la seconda volta. Dopo la sorpresa di Imma Battaglia, anche l’attore a luci rosse andrà a trovare i concorrenti del reality show di Canale 5. I naufraghi non sanno ancora nulla e, probabilmente, verranno avvisati in Palapa durante la sesta puntata in diretta di martedì 7 marzo 2017, proprio dopo che hanno salutato Imma Battaglia, protagonista del bacio con Eva Grimaldi.

    La produzione de L’Isola dei Famosi 12 ha preparato una grande sorpresa per i naufraghi durante la puntata di martedì 7 marzo 2017: Rocco Siffredi sbarcherà a Cayo Cochinos per dare dei preziosi consigli ai concorrenti ancora presenti in Palapa. L’attore a luci rosse è già stato concorrente del reality show di Canale 5 e, dunque, potrebbe avere qualche indicazione molto utile per i naufraghi ancora rimasti in gara.

    Siffredi arriverà in Palapa dopo che Imma Battaglia, invece, avrà abbandonato le rive di Cayo Cochinos. L’attivista LGBT è sbarcata in Honduras durante la quinta puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2017 ed è stata ‘affidata’ a Raz Degan, che ha dovuto aiutarla a superare questa settimana sull’isola.

    Rocco, invece, avrà un ruolo diverso: infatti, mentre la Battaglia era totalmente inesperta su come vivere ‘da vera naufraga’, Siffredi ha partecipato al reality show di Canale 5 e potrà aiutare i concorrenti de L’Isola dei Famosi 12 a diventare un vero gruppo e a collaborare nel miglior modo possibile per superare i giorni in Honduras.

    L’ex naufrago, però, avrà anche un’altra missione importante da svolgere a Cayo Cochinos: infatti Rocco avrà un particolare tête-à-tête con una delle naufraghe, a cui, a quanto pare, farà una ‘proposta indecente’. Ancora non si sa quale sarà la concorrente donna prescelta, anche se in molti già pensano che la protagonista dell’incontro con Siffredi sarà proprio Malena, che ha avuto la possibilità di collaborare in passato con l’attore a luci rosse, essendo anche la sua pupilla.

    Comunque, non si sa se dopo Siffredi ci sarà un altro ospite a sorpresa in Honduras, anche se, Alessia Marcuzzi ha tentato in tutti i modi di convincere Paola Barale, che si è presentata in studio per difendere Raz Degan dalle accuse degli altri naufraghi, di sbarcare sull’isola per essere di conforto al naufrago israeliano.

    Per seguire la sorpresa della produzione ai naufraghi de L’Isola dei Famosi 12 e scoprire cosa dirà loro Rocco Siffredi, non resta che seguire la sesta puntata, in diretta su Canale 5 martedì 7 marzo 2017 in prima serata, precisamente alle 21.10.