L’Isola dei Famosi 12: Renzo Bossi naufrago al posto di Marcaccini?

A seguito dell'espulsione del modello a causa di una denuncia tenuta nascosta alla produzione potrebbe approdare al reality show di Canale 5 il figlio del senatore.

da , il

    L’Isola dei Famosi 12: Renzo Bossi naufrago al posto di Marcaccini?

    A L’Isola dei Famosi 12 potrebbe arrivare Renzo Bossi nelle vesti di naufrago al posto di Andrea Marcaccini, concorrente espulso durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 andata in onda lo scorso lunedì 6 febbraio 2017. A causa di una denuncia tenuta nascosta alla produzione da Andrea Marcaccini, L’Isola dei Famosi 12 si troverebbe attualmente ad avere un concorrente in meno che, secondo le indiscrezioni, potrebbe essere presto rimpiazzato da Renzo Bossi, il figlio soprannominato il ‘Trota‘ del noto fondatore della Lega Nord Umberto Bossi.

    E’ solo in trattativa ma già molto chiacchierata la possibile presenza di Renzo Bossi a L’Isola dei Famosi 12 in sostituzione di Andrea Marcaccini, il modello con passati penali escluso dal reality show. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Chi’, il figlio del senatore Umberto Bossi potrebbe presto approdare in Honduras ma… a costi molto elevati, forse fin troppo per la produzione. Questa fatto porterebbe a pensare che ancora una volta la produzione non sia riuscita nel proprio intento. D’altronde, non è cosa nuova.

    Un’edizione de L’Isola dei Famosi molto particolare quella di quest’anno dal punto di vista del cast, da Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile in un primo momento confermate ed in seguito espulse da Mediaset per rispetto agli italiani truffati nel tempo alle trattative non andate a buon fine, secondo quanto riportato dallo stesso Alfonso Signorini, con Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli.

    Quest’ultime, infatti, si sarebbero rilevate le più recenti ‘prede’ del reality show, nonostante le continue smentite ed ironiche frasi postate sul web da Naike Rivelli. Una brutta situazione per L’Isola dei Famosi 2017, ritrovatasi senza ben due concorrenti nell’ultima puntata, Dayane Mello e proprio Andrea Marcaccini.

    Di seguito, ecco le parole dell’opinionista televisivo, direttore del settimanale sopra citato: ‘Mentre si sta arenando la trattativa per avere Ornella Muti e la figlia Naike a L’Isola dei Famosi per problemi contrattuali (le due avrebbero sostituito Wanna Marchi e Stefania Nobile eliminate ancor prima di partire), prende vita la possibilità di vedere come naufrago Renzo Bossi, detto ‘Il Trota’, figlio del Senatur Umberto. Anche se le sue richieste economiche al momento sono molto alte’.

    Se anche le trattative con il figlio del fondatore della Lega Nord non dovessero andare a buon fine, chi ingaggerà L’Isola dei Famosi 2017 come nuovo sfidante della natura? In attesa di ulteriori aggiornamenti, attendiamo la prossima puntata del reality show condotto da Alessia Maruzzi, in onda lunedì 13 febbraio 2017 su Canale 5.