L’Isola dei famosi 12, Raz Degan contro tutti: è scontro anche con Alessia Marcuzzi

L’Isola dei famosi 12, Raz Degan contro tutti: è scontro anche con Alessia Marcuzzi

Il naufrago inadatto per il reality show di Canale 5? Gli altri concorrenti lo mandano in nomination

    L’Isola dei famosi 12 vede Raz Degan contro tutti, anche contro Alessia Marcuzzi, con la quale si è scontrato durante la diretta tv del 13 febbraio 2017. Il naufrago, che sin da subito è stato presentato come uno dei personaggi più controversi di questa edizione, ha confermato di avere un carattere difficile e solitario che difficilmente si addice a quello che è lo spirito del reality show. L’Isola dei famosi, se da un lato punta a mettere i concorrenti alla prova con test di resistenza e forza, dall’altra mira a fare spettacolo ‘sfruttando’ le dinamiche che si creano tra gli stessi naufraghi: questo aspetto, però, pare non essere adatto all’indole di Raz Degan che ha accusato la trasmissione e i compagni di avventura di essere ‘molto piccoli’ e di perdersi dietro pettegolezzi e discorsi superficiali.

    Raz Degan contro tutti’ potrebbe essere il sottotitolo de L’Isola dei famosi 12: il naufrago – che non ha risparmiato nemmeno Alessia Marcuzzi – ha polemizzato nei confronti del tipo di spettacolo che il reality show propone al pubblico di Canale 5. Convinto di partecipare ad una trasmissione ‘di sopravvivenza’ durante la quale avrebbe dovuto dimostrare le capacità di forza, di pazienza e di coraggio utili per arrivare fino alla finale, Raz Degan si è trovato coinvolto in una serie di polemiche e gossip che poco si addicono al suo carattere.

    Intanto, l’immagine di un naufrago ‘tiranno’ dipinta dalla produzione de L’Isola dei famosi 12, non è affatto piaciuta all’ex compagno di Paola Barale che ha mosso un’accusa in diretta tv: l’idea che viene data di lui dipende dai montaggi che vengono fatti dalla produzione che, in fin dei conti, ‘vuole creare solo polemica‘.

    Le dichiarazioni di Raz Degan non sono piaciute ad Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria che sono intervenute in difesa di chi lavora dietro le quinte del reality show. La conduttrice de L’Isola dei famosi 12, infatti, ha specificato che i filmati che riassumono il malumore degli altri naufraghi nei suoi confronti testimoniano che qualcosa, nella relazione con gli altri – forse – non va, suggerendo a Degan di imparare a confrontarsi un po’ di più con i suoi compagni di avventura. Ben più stizzita, invece, Vladimir Luxuria che ha ricordato al ‘capo branco di questa Isola’ che il reality show ‘va avanti anche senza di lui’ rammendandogli che ‘tutti sono utili ma nessuno è indispensabile’.

    Dal canto suo, Raz Degan ha invitato Alessia Marcuzzi e l’opinionista de L’Isola dei famosi 12 a non trattare argomenti così superficiali che, in fin dei conti, vengono ingigantiti solo per fare spettacolo: la conduttrice ha cercato di mantenere la calma davanti all’atteggiamento polemico e stizzito di Degan che, tuttavia, ha promesso che terrà a mente il suo insegnamento e tenterà di mettere in pratica i suggerimenti che gli sono stati dati. Intanto, gli altri concorrenti hanno deciso di nominarlo mandandolo direttamente al televoto contro Giacomo Urtis: come andrà a finire per Raz Degan?

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show