L’Isola dei Famosi 12, nuovi naufraghi: in arrivo Anna Falchi, Giulia Salemi e Aldo Montano?

L’Isola dei Famosi 12, nuovi naufraghi: in arrivo Anna Falchi, Giulia Salemi e Aldo Montano?

Tra i papabili concorrenti che potrebbero approdare presto in Honduras anche Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne.

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei Famosi 12, nuovi naufraghi: in arrivo Anna Falchi, Giulia Salemi e Aldo Montano?

    In arrivo a L’Isola dei Famosi 12 nuovi naufraghi : tra Anna Falchi, Giulia Salemi e Aldo Montano si nasconde il papabile sostituto di Andrea Marcaccini, il modello escluso per via di una denuncia. Rimasto a corto di concorrenti, il reality show di Canale 5 è alla ricerca di nuovi volti da poter far approdare a L’Isola, soprattutto vista la terza eliminazione di questa edizione: al momento si vocifera su Anna Falchi, Giulia Salemi e Aldo Montano. Che uno di questi personaggi posso essere quello giusto? Intanto, le difficili trattative con Renzo Bossi continuano.

    La ricerca di nuovi naufraghi a L’Isola dei Famosi 12 persiste senza soste. In un primo momento si era parlato di Renzo Bossi, il figlio del senatore a ‘costi troppo elevati’ ed ancora in trattativa con la produzione ma, nelle ultime ore, le indiscrezioni riportate da Novella 2000 ci orientano su altri nomi papabili e di un certo rilievo: stiamo parlando delle bellezze di Anna Falchi e Giulia Salemi e del campione olimpico Aldo Montano.

    Anche il nome di Tina Cipollari inizia a riecheggiare tra i rumors de L’Isola dei Famosi 12. Come già dichiarato dalla storica opinionista di Uomini e Donne in passato, Tina non si lancerebbe mai in un’esperienza del genere in quanto differente a ‘Pechino Express’: quest’ultimo, infatti, non viene definito un vero e proprio reality show. Peccato, perché la sua presenza a L’Isola dei Famosi 12 potrebbe rappresentare un’eclatante svolta per il programma, portandosi dietro la grande fetta di pubblico solito seguire i movimenti della diva.

    A questo punto, chi tra i tre candidati vedremo presto approdare in Honduras? La bionda attrice Anna Falchi, nonché presentatrice televisiva dalle origini finlandesi e naturalizzata italiana, simbolo della bellezza tra gli anni 1990 e 2000, oppure la modella Giulia Salemi, concorrente di Miss Italia 2014 e già concorrente di Pechino Express 4? O ancora, sarà lo sportivo schermidore italiano Aldo Montano, vincitore delle Olimpiadi di Atene nel 2004?

    L’Isola dei Famosi 12 sembra essere più burrascosa e problematica che mai, iniziata con il maltempo, proseguita tra liti, polemiche e un’esclusione stabilita dalla produzione a causa di una denuncia penale non fatta presente. Da qualche tempo la produzione si sta prodigando nel cercare nuove ‘prede’ da portare sulle rive di Cayos Cochinos: in un primo momento ingaggiate son state Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli ma, secondo quanto riportato dalla giovane attrice sulle proprie pagine social, la loro partecipazione sembrerebbe già essere arenata.

    Al momento non ci resta che attendere la puntata di lunedì 20 febbraio 2017 per scoprirne di più assieme ad Alessia Marcuzzi su Canale 5 e a tutta la produzione: in arrivo grandi novità?

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show