L’Isola dei Famosi 12, Nancy Coppola e l’ira dei compagni: colpa del menù!

L’Isola dei Famosi 12, Nancy Coppola e l’ira dei compagni: colpa del menù!

A fomentare la tensione sulla terra dei Metalli, anche la reazione allergica alle punture dei mosquitos lamentata da Samantha De Grenet.

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei Famosi 12, Nancy Coppola e l’ira dei compagni: colpa del menù!

    A L’Isola dei Famosi 12 è Nancy Coppola la nuova ‘preda’ dell’ira dei compagni, disgustata dalle pietanze offerte nel menù quotidiano: il pranzo a base di riso e lumache, infatti, non viene gradito dalla cantante neomelodica. Inviate sull’Isola dei Metalli, sembrava regnasse pace e tranquillità tra Eva Grimaldi, Samatha De Grenet, Giulia Calcaterra e Nancy Coppola. Ma, anche per le ragazze, non è tutto rosa e fiori come sembra: se da una parte Nancy Coppola si rifiuta di sgusciare patelle e lumachine, Samantha De Grenet minaccia di lasciare l’Isola perché devastata dai mosquitos.

    Le ragazze de L’Isola dei Famosi 12 si accaniscono contro Nancy Coppola e le sue preferenze culinarie. Come ben sappiamo, l’Isola dei Metalli non offre una grande varietà di cibo e la pietanza del giorno si è rivelata essere patelle e lumachine, un menù che ha fatto storcere il naso alla cantante neomelodica. A seguito dei commenti disgustati di Nancy Coppola nel vedere le compagne sgusciare le lumache, Eva Grimaldi ha lanciato la prima frecciata: ‘Hai telefonato al ristorante?’.

    La risposta della cantante neomelodica non si è fatta attendere, la quale, innervosita, ha dichiarato di fare quello che vuole sull’isola. Nancy e Malena si sono dirette altrove per andare a cercare o pescare altro da mangiare ma, non appena le due si sono allontanate, Giulia Calcaterra ha espresso il proprio parere, sottolineando che in situazioni del genere sarebbe doveroso adattarsi, ribadendo il suo sforzo nei giorni passati nel mangiare le barbabietole. Insomma, le frecciatine alle spalle non mancano mai, neppure tra gli uomini dell’Isola dei Fuochi.

    Oltre alle tensioni per colpa del menù alternativo, le quali si sono placate pacificamente con l’assaggio delle pietanze da parte della stessa Nancy Coppola, si fa sempre più sentire il malcontento di Samantha De Grenet continuamente morsa dai mosquitos.

    In confessionale, la De Grenet ha mostrato quanto il viso fosse effettivamente devastato dalle punture, tanto da esserci in corso una reazione allergica. In un primo momento la conduttrice ha espresso il desiderio di tornare su l’Isola dei Fuochi con Raz Degan, essendo lei l’unica naufraga in grado di ‘prenderlo così com’è’.

    Col passare delle ore e con l’aggravarsi della situazione, però, Samantha ha affermato: ‘Se sto qua ancora una settimana mi ricoverano’. Che voglia veramente lasciare L’Isola dei Famosi 2017?
    Sembra che la dodicesima edizione del reality show di Canale 5 si faccia sempre più ricca di tensioni e colpi di scena. Cosa deciderà di fare la bionda conduttrice? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 20 febbraio 2017 per scoprirne di più assieme ad Alessia Marcuzzi.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show