L’Isola dei Famosi 12, lite tra Raz Degan e Massimo Ceccherini: ‘Sei un ingrato!’

L’Isola dei Famosi 12, lite tra Raz Degan e Massimo Ceccherini: ‘Sei un ingrato!’

Spettatori del 'teatrino', anche il rapper Moreno e Giacomo Urtis: la tensione regna sulla terra dei Fuochi.

    L’Isola dei Famosi 12, lite tra Raz Degan e Massimo Ceccherini: ‘Sei un ingrato!’

    A L’Isola dei Famosi 12 la lite tra Raz Degan e Massimo Ceccherini ha condizionato tutti i naufraghi dell’Isola dei Fuochi: anche Moreno e Giacomo Urtis hanno preso parte a questa tensione che da un po’ di giorni vige sulle rive di Cayos Cochinos: ‘Sei un diavolo, sei ingrato’, ha inveito Degan nei confronti del comico. Dall’altra parte, invece, Simona Susinna e Giulio Base continuano il gioco in pace e tranquillità, beati tra le donne sull’Isola dei Metalli.

    Raz Degan e Massimo Ceccherini sono in costante lite a L’Isola dei Famosi 12, il reality show di Canale 5 che durante l’ultima puntata andata in diretta lunedì 13 febbraio 2017 ha visto schierare l’intero gruppo di naufraghi contro Raz Degan, il ‘leader’ dal freddo ed impavido carattere di questo gioco.

    Nel corso della settimana, però, le scintille arrivano ad infuocare i rapporti tra il comico Ceccherini e l’attore israeliano, secondo il quale Ceccherini non si impegnerebbe abbastanza o, addirittura, non parteciperebbe per niente ai lavori di gruppo come in realtà dovrebbe fare. Insulti e offese hanno iniziato a riecheggiare in Honduras: ‘Sei un diavolo, sei ingrato’, ha bruscamente affermato Raz Degan nei confronti del concorrente ‘rivale’.

    La delusione più grande avvertita dall’attore nonché modello israeliano è proprio il fatto di aver a che fare con qualcuno che negli ultimi giorni si è schierato contro di lui alle sue spalle: ‘Per te ho fatto tutto e appena hai cambiato isola mi hai sparato addosso’. Si è espresso così Raz Degan nel momento in cui Ceccherini ha mostrato l’intento di volergli parlare per chiarire.

    La riposta dell’attore toscano non è tardata ad arrivare: ‘Non mi faccio mica comandare da te! Parlo quanto voglio! Sei permaloso, sei un bambino’.

    Ad assistere all’intero ‘teatrino’ anche il rapper Moreno e Giacomo Urtis, anche loro coinvolti in quella tensione che presto sfocerà in lite: infatti, Moreno è stato ‘attaccato’ verbalmente da Ceccherini, colui che gli ha sottolineato quanto fosse falso, visto l’astio dimostrato nel corso della settimana nei confronti di Raz Degan ed il silenzio dietro il quale si è nascosto nel corso dell’ultima puntata: ‘Tu sei peggio di lui, pensi che non me ne accorgo del giochino che stai facendo? Stai facendo troppo il furbo, stai attento’.

    Inoltre, mentre Raz Dagan inizia ad interrogarsi sul ‘giallo’ delle nomination, Giacomo Urtis ripensa a Giulio Base ed alla sua falsità: ‘Non ha votato Raz perché ha paura’, ha confidato il medico chirurgo a Massimo Ceccherini, per poi aggiungere, ‘Eva recita, la mando in nomination’.

    Insomma, speriamo possa presto tornare a splendere il sole sull’Isola dei Fuochi, placando gli animi dei concorrenti naufraghi alquanto tesi e scossi.

    565

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI