L’isola dei famosi 12, Imma Battaglia naufraga a Cayo Cochinos

L’isola dei famosi 12, Imma Battaglia naufraga a Cayo Cochinos

Nel corso della diretta di martedì 28 febbraio 2017 la leader del movimento LGBT farà visita ai concorrenti del reality show

    L’isola dei famosi 12, Imma Battaglia naufraga a Cayo Cochinos

    Imma Battaglia ‘naufraga’ su ‘L’Isola dei Famosi 12′, a Cayo Cochinos. L’attivista del movimento LGBT italiano, secondo le anticipazioni, arriverà in Honduras, nel corso della diretta della quinta puntata, che andrà in onda su Canale 5 nella prima serata di martedì 28 febbraio 2017, rivedendo Eva Grimaldi dopo i fatti accaduti precedentemente nel corso del programma e facendo visita ai concorrenti del reality show.

    La visita di Imma Battaglia ai partecipanti de ‘L’Isola dei Famosi 12′ viene annunciata a una settimana di distanza dal video-messaggio che la leader del movimento LGBT tricolore ha riservato a Eva Grimaldi, l’attrice arruolata nel cast della nuova edizione del reality show che ora viene trasmesso da Mediaset il martedì sera, e non più di lunedì.

    Ricorderete, infatti, come nel corso della quarta puntata del programma di Canale 5, in un filmato mandato in onda Imma Battaglia si è rivolta ad Eva Grimaldi dopo che lei l’aveva salutata ‘di sfuggita’ nel corso della precedente diretta settimanale.

    Queste, dunque, le parole della Battaglia per sostenere l’attrice in TV:

    ‘Cimabue, fai sempre un sacco di casini. Chi volevi salutare? Tutti parlano, tutti chiedono, ma volevi salutare mio nipote, Daniele Battaglia, o volevi salutare me, Imma Battaglia.

    Secondo me volevi salutare me. Ciao Eva, daje! Noi ti amiamo, sei una grande’.

    A questo punto la Grimaldi è scoppiata a piangere in diretta, ha ringraziato il programma per la sorpresa a lei rivolta, ha sostenuto di aver ‘bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano, perché sentirmi dire che io recito davanti alle telecamere in questo contesto (accusa, questa, mossa soprattutto da Raz Degan, ndr) mi fa molto male’, aggiungendo anche di avvertire il ‘bisogno di mettermi in contatto con le persone che mi dicono ‘Forza Eva, vai avanti!’, perché io qua sono una bambina sola che va avanti con la forza e non molla mai’.

    Il motivo del video-messaggio in questione? Il filmato, e ora la sorpresa di Imma Battaglia in diretta a ‘L’Isola dei Famosi 12′, arrivano dopo le parole pronunciate da Eva Grimaldi nel corso del terzo appuntamento col reality show di Canale 5, quando la naufraga ha chiesto all’eliminata Nathalie Caldonazzo di salutarle ‘Battaglia’.

    L’audio del momento è andato in onda e, poco dopo, Vladimir Luxuria ha chiesto alla concorrente a chi si riferisse un attimo prima. Inizialmente l’attrice ha cambiato argomento facendo finta di non capire il senso della domanda, poi, messa alle strette dall’opinionista, ha ceduto alla logica del reality pronunciando un timido ‘Ciao Imma’. E, praticamente, da allora, non si parla d’altro.

    538

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE