L’Isola dei Famosi 12: il primo bacio tra Moreno e Malena

E' la seconda coppia ufficiale di questa edizione del reality show: il rapper e l'attrice hard hanno finalmente ceduto alla forte tentazione.

da , il

    L’Isola dei Famosi 12: il primo bacio tra Moreno e Malena

    A L’Isola dei Famosi 12 arriva il primo bacio tra Moreno e Malena, la seconda coppia ufficiale del reality show di Canale 5, in onda ogni lunedì sera in prima serata. E’ ormai da un bel po’ di giorni che tra i due si nota intesa e affiatamento visti i continui intimi abbracci, coccole e confidenze: mancava solamente il primo bacio a dare la conferma che tutti aspettavamo di questa ‘love story‘. Al momento il rapper e l’attrice hard si trovano su due isole differenti: lui sull’isola dei Fuochi, lei sull’isola dei Metalli. Come verrà affrontata questa lontananza dai due innamorati?

    Moreno e Malena si sono dati il primo bacio a L’Isola dei Famosi 12, dando la conferma attesa e sperata ai numerosi sostenitori di questa coppia, ormai palese da qualche giorno. ‘Grande Puffo e Puffetta’, così soprannominati dagli altri naufraghi, hanno finalmente ceduto a quella tentazione che nell’ultimo periodo si è fatta sempre forte. A causa della lontananza dovuta alla prova evolutiva affrontata lo scorso lunedì 13 febbraio 2017, i due sono stati separati e mandati su due isole differenti: il rapper assieme a Raz Degan, Massimo Ceccherini e Giacomo Urtis mentre l’attrice a luci rosse assieme a tutti gli altri concorrenti. Il primo bacio è scattato quando, ritrovatisi per affrontare la prova ricompensa, Moreno e Malena si sono dovuti salutare. Proprio durante il viaggio di ritorno i due naufraghi innamorati si sono concessi qualche momento di intimità, scambiandosi le ultime coccole, prima di lasciarsi nuovamente.

    La coppia si è resa complice ed affiatata sin dall’inizio del programma, più volte i due concorrenti si sono chiusi in abbracci intimi, rotolati sulla sabbia, scambiati confidenze e stuzzicati a vicenda, soprattuto Malena, ma pur sempre ricambiata da una grande attenzione.

    Sembra trattarsi di una storia d’amore profonda, iniziata da una grande amicizia e finita in qualcosa che sembra voler durare oltre i confini del reality show. Questi, i pensieri dei naufraghi in Honduras.

    D’altronde, non è neanche la prima coppia nata nel corso della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi: qualche giorno fa è arrivata la conferma di un altro grande amore scoppiato tra l’inviato Stefano Bettarini e Dayane Mello. I due, al momento, sono già stati separati a causa dell’eliminazione della concorrente.

    Sarà l’aria di San Valentino, sarà la desolazione causata dal dover rimanere sulle rive di Cayos Cochinos a lungo, ma questa Isola dei Famosi 12 sembra aver già portato buoni risultati… soprattutto per qualcuno. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 20 febbraio 2017 per scoprire tutti i retroscena di questa passionale e romantica storia d’amore.