L’Isola dei Famosi 12, eliminata Nathalie Caldonazzo: ‘Sono esaurita, non ne posso più’

L’Isola dei Famosi 12, eliminata Nathalie Caldonazzo: ‘Sono esaurita, non ne posso più’

Nella puntata di lunedì 13 febbraio 2017, la bionda showgirl ha perso al televoto contro Massimo Ceccherini: prima di uscire, la pace con Nancy Coppola.

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    L’Isola dei Famosi 12, eliminata Nathalie Caldonazzo: ‘Sono esaurita, non ne posso più’

    A L’Isola dei Famosi 12 è stata eliminata Nathalie Caldonazzo durante la diretta della terza puntata, in onda il 13 febbraio 2017. Dopo aver perso al televoto con Massimo Ceccherini, la naufraga ha quasi esultato, tanto da aver indotto Alessia Marcuzzi a sottolinearne lo strano comportamento: ‘Sono esaurita, non ne posso più’, ha affermato l’eliminata. La terza puntata del reality show di Canale 5 si è rivelata essere ricca di colpi di scena, nuovi amori, litigi e quant’altro.

    Nathalie Caldonazzo ha dovuto lasciare L’Isola dei Famosi 12 a seguito dell’eliminazione subita contro Massimo Ceccherini, così tanto speranzoso di uscire nel corso dell’ultima puntata andata in diretta. Ad esaltare l’uscita, questa volta, è stata la bionda showgirl Nathalie Caldonazzo, scossa dai numerosi litigi con Nancy Coppola: tra le due, infatti, non vi è mai stata una grande amicizia, costanti battibecchi hanno caratterizzato l’intero percorso sin dall’inizio di entrambe e la stessa Nathalie più volte è stata accusata di aver rubato il cibo alla cantante neomelodica. Al momento dei saluti, però, tra le due è tornato a splendere il sole, quel sole che probabilmente non hanno mai visto durante il gioco: dopo essersi racchiuse in un caloroso abbraccio, le due hanno gridato ‘Forza Napoli’.

    Nathalie Caldonazzo è stata visibilmente contenta per questa eliminazione, tanto da aver palesato l’entusiasmo anche alla conduttrice Alessia Marcuzzi che, stupefatta, ha domandato come mai tanta esaltazione: ‘Non sono contenta di andare via ma sono un po’ esaurita. Guarda i mosquitos quanto mi hanno mangiata. Va bene cosi, Alessia, Massimo ha da dare di più’.

    La puntata di lunedì 13 febbraio 2017 si è rivelata essere molto più burrascosa del previsto tra nuovi colpi di fulmine, sfide, litigi e… ‘tutti contro Raz’. Se in un primo momento è saltata fuori la relazione più discussa del momento, nonché quella tra Stefano Bettarini e Dayane Mello, in un secondo il sospetto di una storia d’amore si è spostato sul rapper Moreno e la porno diva Malena.

    Inoltre, non solo vi è stata la rottura definitiva del solido (a quanto pare neanche così tanto) rapporto tra Massimo Ceccherini ed Eva Grimaldi, bensì anche uno scontro tra Raz Degan, il resto de L’Isola e… Alessia Marcuzzi.

    Insomma, sempre più interessante la storia dei naufraghi che al momento vivono a Cayos Cochinos. Attendiamo con trepidazione la puntata del prossimo lunedì, nonché in diretta il 20 febbraio 2017 per scoprire chi tra l’impavido Raz Degan ed il chirurgo Giacomo Urtis dovrà lasciare definitivamente il reality show di Canale 5.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiReality Show