L’isola dei Famosi 12, Claudio Sona e Mario Serpa presto naufraghi? Le indiscrezioni

L’isola dei Famosi 12, Claudio Sona e Mario Serpa presto naufraghi? Le indiscrezioni

Tra le 'prede' del reality show alla ricerca di nuovi concorrenti, anche la coppia più amata di Uomini e Donne.

    L’isola dei Famosi 12, Claudio Sona e Mario Serpa presto naufraghi? Le indiscrezioni

    A L’Isola dei Famosi 12 potrebbero arrivare Claudio Sona e Mario Serpa nelle vesti di naufraghi. Secondo le indiscrezioni, i due protagonisti del trono gay di Uomini e Donne potrebbero presto salpare per l’Honduras in sostituzione del concorrente escluso Andrea Marcaccini. Da qualche tempo girano voci su nomi papabili provenienti dal talk show pomeridiano di Maria De Filippi, come ad esempio successo in passato con Lucas Peracchi e Giulia De Lellis, ma… che sia questa la volta buona per Claudio Sona e Mario Serpa?

    Claudio Sona e Mario Serpa saranno i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 12? Questa sembrerebbe essere l’ultima indiscrezione riportata dal settimanale ‘Chi’, sul quale è possibile leggere: ‘Saltata per problemi contrattuali la trattativa per portare all‘Isola dei famosi Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, la prossima coppia che potrebbe salpare per l’Honduras è quella formata dai tronisti dei record (di share) Claudio Sona e Mario Serpa, ribattezzati i #Clario dal popolo del web, che li adora e scalpita per rivederli’.

    Eh si, perché la coppia proveniente da Uomini e Donne è stata sicuramente la più amata e la più seguita dell’edizione: chi meglio di loro potrebbe portare un innalzamento di share al reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi? Si tratterrebbe di un vero e proprio colpo di scena.

    Tra gli altri papabili nomi riportati dalle indiscrezioni in circolo nelle ultime ore, sono pervenuti anche quelli della bionda ed incantevole attrice Anna Falchi, della modella nonché ex concorrente di Pechino Express Giulia Salemi e del campione olimpico Aldo Montano: al momento, però, ancora nessuna certezza né conferma.

    Si tratta di un periodo burrascoso e difficile quello che sta attraversando la dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, vista l’inaspettata eliminazione del modello Andrea Marcaccini a causa di una denuncia penale non segnalata.

    Inoltre, come ancora ribadito dall’articolo pubblicato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, complicate si sono rivelate essere le trattative con Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli. Insomma, dall’esclusione dal programma ancora prima del suo esordio di Wanna Marchi e di Stefania Nobile, il reality show sembra non sembra aver ancora trovato pace e tranquillità.

    Che questi due ultimi nomi usciti, Claudio Sona e Mario Serpa, possano rimpiazzare una volta per tutte i concorrenti mancanti su L’Isola dei Famosi 12? Giunti ormai alla quarta puntata, non ci resta che attendere lunedì 20 febbraio 2017 per scoprirne di più assieme ad Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale 5.

    553

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE