L’Isola dei Famosi 12, bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia: è coming out

L'attrice e la leader del Movimento LGBT sono uscite allo scoperto mostrando a tutti la loro storia d'amore

da , il

    L’Isola dei Famosi 12, bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia: è coming out

    A’L'Isola dei Famosi 12′ scatta il primo bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Il coming out è stato ripreso dalle telecamere del reality show di Canale 5 e ha così ufficializzato la storia d’amore tra l’attrice, concorrente ufficiale della dodicesima edizione del programma, e la leader del Movimento LGBT italiano, ospite in Honduras per una sola settimana. E tanto è bastato, soli sette giorni, per palesare i sentimenti provati tra le due ‘honduregne’.

    Prima del bacio tra Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, però, è stata una conversazione tra le due ad incuriosire i telespettatori de ‘L’Isola dei Famosi 12′.

    Collocate un po’ in disparte sull’isola, il pubblico di Mediaset ha potuto seguire in TV il dialogo tra le due ‘naufraghe’ dedicato alla loro storia d’amore.

    Davanti alle telecamere, infatti, la Grimaldi parlando con la Battaglia ha chiarito una volta per tutte che ‘è una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente’.

    Alle parole dell’attrice sono, quindi, seguite le frasi tenere dell’attivista che ha definito ‘rara’ la possibilità di ‘incontrare l’amore a 50 anni’, anche perché ‘non succede tutti i giorni’.

    Dopo questa conversazione, Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno mangiato insieme (per loro anche un’aragosta!) concedendosi, per quanto possibile, un momento di intimità.

    Ed è stato in questo momento che è scattato il bacio tra le due, con la Battaglia che pare aver sussurrato alla compagna pure un timido ‘ti amo’ pronunciato sottovoce. Un abbraccio ha fatto poi il resto, anche perché Imma Battaglia sta per lasciare ‘L’Isola dei Famosi 12′, dopo che da martedì 28 febbraio 2017 è sbarcata in Honduras per sostenere colei che inizialmente è stata più volte definita soltanto come ‘una amica speciale’.

    Del resto, il coming out di Eva Grimaldi ed Imma Battaglia non poteva non esserci, anche viste le parole pronunciate da Raz Degan negli ultimi giorni, dopo che l’ex fidanzato di Paola Barale si era già lasciato sfuggire (o comunque aveva detto) di ammirare le due per l’amore che ogni giorno condividono.

    I riflettori de ‘L’Isola dei Famosi 12′ – ricorderete – si sono accesi su Eva Grimaldi ed Imma Battaglia ancor prima del bacio tra le due e relativo coming out.

    Già nelle settimane scorse, infatti, il reality show di Canale 5 – che nel frattempo si è spostato al martedì sera – aveva fatto recapitare un video-messaggio della Battaglia all’attrice in Honduras, dopo che la Grimaldi le aveva mandato un saluto ‘segreto’ approfittando dell’uscita di Nathalie Caldonazzo dal programma.