L’isola dei Famosi 10, prima puntata 26 gennaio 2015 su canale 5: anticipazioni

L'isola dei Famosi 10: anticipazioni prima puntata 26 gennaio 2015 su canale 5 alle 21

da , il

    Le anticipazioni sulla prima puntata de L’Isola dei Famosi 10, in onda il 26 gennaio 2015 su Canale 5 alle 21.10 prendono il via dai nomi dei naufraghi che vedremo sbarcare a Cayos Cochinos: Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida, Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco combatteranno per due mesi contro i morsi della fame e le privazioni, mentre dallo studio 20 di Cologno Monzese, Alessia Marcuzzi, con il supporto di Alvini sull’isola e Mara Venier ed Alfonso Signorini in studio, sarà la conduttrice della prima edizione targata Mediaset. Ci aspetta una nuova Isola, più moderna, più multimediale, ma i bisogni dei naufraghi saranno gli stessi: nutrirsi e sopravvivere. Come se la caveranno?

    Dopo le rivelazioni di Alessia Marcuzzi sui nomi delle due naufraghe tra cui decidere, siamo giunti al momento tanto atteso: stasera 26 gennaio 2015 avrà inizio l’edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi: come hanno promesso in conferenza stampa, tante novità ci attendono, ma per il momento sappiamo solo che ci saranno due isole, una della privazione e una della goduria, che accoglieranno i naufraghi: quali dinamiche si creeranno, cosa accadrà al cast? Ulteriori news saranno svelate questa sera al pubblico che attende con ansia il ritorno del reality.

    Guidati sull’isola da Alvin, i concorrenti avranno a che fare con sfide e bisogni primari, ma ben poco con cui rispondere: dovranno farsi forza con le proprie capacità, mentre con la conduzione della Marcuzzi, la regina dei reality, e i commenti pungenti di Mara Venier e Alfonso Signorini, dobbiamo preparaci a scontri e scambi di vedute accesi. In attesa di conoscere le novità, sappaimo di certo che da casa i telespettatori avranno tanti modi per poter dire la loro: non ci resta che attendere le poche ore che ci separano dalla messa in onda.