L’Isola dei Famosi 10, Francesco Monte dedica un post a Cecilia Rodriguez: ‘Ti aspetterò’

L’Isola dei Famosi 10, Francesco Monte dedica un post a Cecilia Rodriguez: ‘Ti aspetterò’

Francesco Monte dedica un post a Cecilia, partita per L'Isola dei Famosi

    Cecilia Rodriguez, in partenza per L’Isola dei Famosi 2015 ha ricevuto una dedica molto dolce dal suo fidanzato Francesco Monte: l‘ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di salutare la sorella minore della ben più famosa Belèn con un tenerissimo messaggio sul suo profilo Instagram, in cui esprime tutto il suo amore nei confronti della ragazza, che non manca poi di difendere quando qualche sostenitrice tira di nuovo in ballo la storia di due anni fa con Teresanna Pugliese, tra l’altro felicemente fidanzata. Il reality è stato portatore di fama e notorietà per Belèn: che Cecilia, della quale non si sa ancora quando entrerà a far parte del cast, voglia seguire la stessa strada?

    Cecilia Rodriguez sarebbe partita in gran segreto per l‘Honduras: sebbene non si conosca ancora il momento in cui lei e Brice Martinet entreranno a far parte del cast, il suo nome è stato da subito associato all’edizione numero 10 de L’Isola dei Famosi. Non sarà lei a giocarsi il ruolo di tredicesimo naufrago, ma probabilmente entrerà successivamente per alterare i già fragili equilibri tra i concorrenti. Intanto la sorella di Belèn ha preso il volo e a salutarla nel modo più affettuoso è stato il fidanzato Francesco Monte.

    ‘La mia bambina, il mio mondo, il mio amore, il mio tutto, ti aspetterò, ti amo con tutto il cuore’: con questo post sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha salutato la bella Cecilia. Francesco ha trovato un modo molto dolce e romantico per dire alla propria donna di viversi al meglio questa esperienza prendendo tutto ciò che di buono può offrire, con la tranquillità che in qualunque momento lei debba, o voglia, fare ritorno lui sarà pronto ad accoglierla a braccia aperte.

    Oltre al messaggio rassicurante, Monte non ha mancato di difendere la sua fidanzata da alcune fan un poco troppo impertinenti, che hanno tirato di nuovo fuori, dopo due anni, la storia d’amore vissuta con Teresanna Pugliese: prima fu lui a corteggiarla nel programma di Maria De Filippi, ma lei non la scelse.

    Quando poi lui fu sul trono, la napoletana arrivò a sbaragliare tutte le rivali facendo capitolare il bel tronista. In ogni caso ormai è davvero acqua passata: Francesco ama Cecilia, e se ancora non fosse chiaro, il ragazzo ha chiesto di non essere più seguito dalle fan che continuano ad offenderla ed attaccarla. Una vera difesa per la sua principessa, quella che lui definisce il ‘suo tutto’.

    In attesa di vedere come si comporterà la minore delle sorelle Rodriguez sull’isola, non possiamo che sperare per Francesco che la lontananza fortifichi ancora di più la loro unione, che appare già ben solida.

    524

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI