L’isola dei Famosi 10: conferenza stampa in diretta, svelata la presenza di due isole

L’isola dei Famosi 10: conferenza stampa in diretta, svelata la presenza di due isole

Isola dei Famosi 10: la conferenza stampa oggi 22 gennaio 2015 alle ore 12

    Isola dei Famosi 10: oggi 22 gennaio 2015 alle ore 12.15 presso lo Studio 20 Mediaset di Cologno Monzese, si terrà la conferenza stampa in diretta per presentare tutte le novità del reality, che sarà trasmesso per la prima volta da Mediaset, su Canale 5 a partire da lunedì 26 gennaio, condotta da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier in studio in qualità di opinionisti, ed Alvin inviato in Honduras, a Cayos Chocinos. I nomi dei naufraghi sono stati svelati, ma durante l’incontro con i giornalisti conosceremo nuovi particolari di questa edizione numero 10, svelati da conduttrice e dirigenti della rete. Cosa ci riserva L’isola dei Famosi 2015?

    La conferenza stampa ha inizio puntuale alle 12.15: dopo i ringraziamenti e l’emozione per l’arrivo del reality, di cui Mediaset viene vista come la patria, a Canale 5, è il momento di entrare nel vivo delle dichiarazioni. La parola passa ad Alessia Marcuzzi: la conduttrice, lieta ed emozionata di lavorare con Roberto Cenci, ma anche con Alfonso Signorini, sua spalla già durante altre trasmissioni, e Mara Venier, grande assente in quanto impegnata nella registrazione di C’è posta per te, a Roma. Alessia, definita la regina dei reality, dopo tanti anni di conduzione in cui era previsto il collegamento con la casa, adesso si collegherà con L’isola.

    Grande novità rivelata dalla conduttrice è l’esistenza di 2 isole: una a Cayos Paloma, dove ci saranno le privazioni e la fame, e l’altra definita Playa Goduria, dove si recheranno i naufraghi più meritevoli. Con vari doppi sensi sulla figura di Rocco Siffredi, una scheda ha presentato tutti i naufraghi pronti a partire. Ma le grandi novità saranno svelate solo durante la prima puntata.

    Signorini rivela la sua emozione e con molta ironia ammette di voler seguire il percorso spirituale che molti naufraghi hanno dichiarato di voler intraprendere. Un momento è dedicato anche ad Alvin, l’inviato presentato con un video, ma anche a Mara Venier: la conduttrice è sicura che il suo occhio sarà capace di scoprire prima degli altri tutti i fatti dell’Isola.

    La doppia isola non è l’unica novità, infatti Magnolia rivela che ai concorrenti se ne aggiungerà anche un altro: verrà scelto dal pubblico a casa tramite i canali multimediali.

    Scopriremo durante la prima puntata il nome del naufrago, che andrà sull’isola quindi nella seconda puntata del reality. Proprio la multimedialità, è stata esaltata dalle figure di Mediaset, che rivelano la facilità di televoto, mediante App e Twitter. Ma altra novità è quella di coprire tutti i social network per raggiungere tutti i telespettatori. Esiste anche Isola social club, in cui gli utenti con molti follower di Twitter verranno coinvolti nei salotti virtuali per discutere tutte le vicende. Inoltre, è stato accentuato il grande coinvolgimento delle radio, per completare la multimedialità dell’Isola.

    Grande interesse è dimostrato per il cast, da parte dei giornalisti presenti: la scelta è fatta per costruire una sorta di commedia umana. Tanti caratteri diversi che possono entrare in relazione tra di loro, ma sarà compito della produzione pungolare i concorrenti, per vedere cosa sono in grado di fare!

    586

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE