L’Isola dei Famosi 10: Andrea Pucci nuovo naufrago ma con scadenza

L’Isola dei Famosi 10: Andrea Pucci nuovo naufrago ma con scadenza

L'Isola dei Famosi 10: Andrea Pucci sarà un nuovo naufrago ma per una settimana

da in Alessia Marcuzzi, Canale 5, Colorado, L'Isola dei Famosi, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    L’Isola dei Famosi 10: Andrea Pucci sarà il nuovo naufrago ma con scadenza. Secondo le ultime indiscrezioni il prossimolunedì 9 marzo potremmo vedere sbarcare a Playa Uva, dove si sono trasferiti i concorrenti del reality-show condotto da Alessia Marcuzzi, il comico di Colorado, ma in qualità di ‘animatore’, o meglio di ‘disturbatore’. A quanto pare, infatti, Pucci si tratterà solo una settimana sull’isola, mettendo in qualche modo in difficoltà gli equilibri del gruppo. Non sarà un concorrente a tutti gli effetti che prenderà il posto di Fanny Neguesha, ultima ad aver abbandonato il gioco, ma un ospite.

    Per L’Isola dei Famosi non sarebbe la prima volta che un personaggio sbarca nella playa non come concorrente, ma in qualità di visitatore. Quando il relaity andava in onda su Rai2, Simona Ventura inviò l’amica Valeria Marini in Honduras, dove la show-girl si trattenne solo una settimana. Secondo Hot Pepper Post, l’esperienza potrebbe ripetersi anche a Mediaset, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi.

    Dopo l’abbandono di Fanny Neguesha, desiderosa di tornare in patria ad abbracciare la cara nonna, non ci sarà, almeno per adesso, un nuovo concorrente che prenderà il suo posto, ma sbarcherà a Playa Uva, dove lo scorso lunedì si sono trasferiti i naufraghi, Andrea Pucci, il simpatico comico di Colorado, che la grido di ‘E’ cambiato tutto‘ cercherà di rimettere in discussione, in sette giorni di permanenza, i già fragili equilibri del gruppo di concorrenti.

    Non smette quindi di stupirci il programma condotto da Alessia Marcuzzi: Pucci, dopo la partecipazione a La sai l’ultima?, ha ottenuto il successo sul palco di Colorado. Le sue battute riguardano la vita quotidiana, soprattutto l’evoluzione dle rapporto con la moglie, esperienze che tutti possono vivere e per questo dirette: il pubblica apprezza molto, ma sarà capace di strappare un sorriso ai naufraghi che ultimamente trovano sempre una buona ragione per litigare e battibeccare?

    I morsi della fame diventano sempre più insistenti e le privazioni sempre maggiori: i telespettatori si domandano su cosa farà leva il comico per suscitare l’ilarità, e con chi dei naufraghi legherà maggiormente. Ciò che sembra evidente è che con tutte le privazioni il materiale dal quale tirar fuori le battute di certo non manca. Non ci resta che attendere un paio di settimane e scopriremo cosa accadrà: anche Pucci dovrà mettersi alla prova: dopo il digiuno troverà ancora un motivo per farci ridere?

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziCanale 5ColoradoL'Isola dei FamosiReality Show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI