L’Isola 10, Rachida contro Cristina Buccino per la vicinanza con Alex Belli

L’Isola 10, Rachida contro Cristina Buccino per la vicinanza con Alex Belli

L'Isola 10: Rachida Karrati si scaglia contro Cristina Buccino per la vicinanza con Alex Belli

    L’Isola 10 sempre più appassionante: Rachida Karrati si scaglia contro Cristina Buccino, ritenuta ‘colpevole’ di appoggiarsi troppo ad Alex Belli. Il gossip continua a tenere banco in Honduras e durante il trentunesimo giorno di permanenza dei naufraghi in Honduras gli animi si surriscaldano. Dopo la visita della moglie di Alex Belli e le attenzioni dedicate durante la quinta puntata al presento flirt tra l’attore di Centovetrine e l’ex professoressa de L’eredità, i naufraghi continuano a parlare della vicenda e tra ‘favorevoli’ e ‘contrari’ agli atteggiamenti della Buccino si è consumata l’ennesima lite.

    Che la giornata per Cristina Buccino non fosse iniziata nel migliore dei modi, era chiaro: Valerio Scanu le ha fatto notare he spreca troppa acqua, ma questo è niente rispetto alla discussione avuta con Rachida Karrati, che sembra essersi ripresa dopo il malore che l’ha colpita in diretta, rispetto al presunto flirt che l’ex professoressa de L’Eredità starebbe intavolando con Alex Belli. Sebbene i due si siano professati solo amici anche davanti alla moglie dell’attore giunta in Honduras, il dubbio rimane non solo ai telespettatori ma anche tra i naufraghi.

    Rachida, in un momento di confidenza, ha deciso di parlare con Rocco Siffredi degli atteggiamenti che Cristina mette in atto nei confronti di Alex. Secondo la ex concorrente di MasterChef, l’attore è solo gentile ed educati, dunque quella a commettere errori è proprio la Buccino, che si appoggia troppo ad un uomo sposato con atteggiamenti ritenuti poco consoni.

    Mentre Rocco ribatteva, affermando che Alex, il quale non prende parte alla discussione, non è del tutto privo di colpe lasciando che la ragazza si avvicini e lo chiami ‘amore’, ecco che Cristina si rende conto che stanno parlando di lei e si avvicina.

    Rachida ribadisce che nella sua cultura non esiste chiamare amore un uomo sposato, né chiedere difare un massaggio ai piedi cosa che lei fa spesso. Cristina dal canto suo afferma invece che lei si è appoggiata solo perché ha passato momenti difficili e che ‘amore’ è un suo intercalare, che non nasconde nessun altro doppio senso: la show-girl è stanca di dover giustificare sempre ogni suo atteggiamento.

    A questo punto interviene Cecilia Rodriguez, da lunedì scorso sbarcata a Playa Uva insieme agli altri naufraghi: seconco lei non c’è niente di losco o di sbagliato, perché i due non starebbero facendo nulla di male. Sbagliato, invece, è mettere una ragazza di 28 anni sotto una cattiva luce. Terminata la discussione, Cristina è davvero stanca: non vuole più rispondere alle accuse di quella che definisce ‘una donna di 50 anni pettegola‘. C’è da giurare però che di certo questa non sarà l’ultima discussione che le due intavoleranno.

    544

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI