L’Intervista torna a gennaio 2017, Maurizio Costanzo elogiato dal direttore Giancarlo Scheri

L’Intervista torna a gennaio 2017, Maurizio Costanzo elogiato dal direttore Giancarlo Scheri

Il giornalista ringrazia il pubblico per l'affetto mostratogli e dà appuntamento all'anno prossimo

    Si conclude, con successo, il primo ciclo di sette puntate de L’Intervista, il nuovo programma condotto da Maurizio Costanzo, che in TV su Canale 5 ripartirà già da gennaio 2017. A darne notizia è stato il direttore di rete, Giancarlo Scheri, nel commentare i risultati record, non solo in termini di ascolti, raggiunti dalla prima edizione della nuova trasmissione, in onda il giovedì sera in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset.

    Infatti, a proposito del programma, vera e proprio sorpresa nella prima parte della nuova stagione televisiva di Mediaset, Giancarlo Scheri ha detto:

    ‘Con un altro grande risultato è andata in onda l’ultima puntata di questa prima strepitosa stagione dell’Intervista di Maurizio Costanzo. Non solo ascolti incredibili, ma emozioni, commozioni, profonde riflessioni in questo nuovo programma di Maurizio – il più grande intervistatore della TV italiana. L’appuntamento è per il prossimo gennaio con una nuova bellissima edizione‘.

    Parole, quelle di Giancarlo Scheri, che arrivano subito dopo la fine di questo primo ciclo de L’Intervista fatto di sette puntate.

    Del resto, già al debutto della trasmissione, il direttore di rete si era espresso così, a proposito del nuovo programma del giornalista:

    Maurizio Costanzo – aveva detto – è tornato alla grande su Canale 5 con un talk dalla formula inedita, moderna e incisiva, che i telespettatori hanno apprezzato moltissimo.

    Maurizio ha dato vita a una conversazione interessante, coinvolgente, emozionante, come solo lui può fare‘.

    costanzo

    D’altro canto, anche lo stesso Costanzo, per certi versi anche lui sorpreso del risultato raggiunto dal suo programma, sul finale dell’ultima puntata de L’Intervista, con un messaggio apparso su Canale 5, ha voluto ringraziare così, in prima persona, i tanti telespettatori che gli hanno dimostrato affetto ancora una volta:

    Ringrazio il pubblico – si è letto in un messaggio tv da lui firmato – per una partecipazione che non potevo supporre e con l’occasione do appuntamento al pubblico che mi ha seguito a gennaio, quando inizierà una seconda serie de L’Intervista‘.

    L’Intervista, quindi, si può considerare una vera e proprio sorpresa nel palinsesto di Canale 5, tra l’altro in una prima parte di stagione, forse, iniziata con qualche perplessità per l’azienda. Nel corso delle sette settimane di messa in onda, infatti, a seguire le interviste di Costanzo, sono stati, in media, 1.257.000 telespettatori, pari all’11.21% di share, con picchi che hanno superato i 3.100.000 telespettatori e sfiorato il 21% di share.

    503

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI