L’Intervista, Simona Ventura piange da Costanzo: ‘Sono stata crocifissa’

L’Intervista, Simona Ventura piange da Costanzo: ‘Sono stata crocifissa’

La conduttrice di 'Selfie - Le Cose Cambiano', il nuovo programma di Canale 5, è l'ospite della sesta puntata in onda giovedì 10 novembre 2016 in seconda serata

    Dove c’è Simona Ventura, c’è divisione. Cresce, quindi, l’attesa per Super Simo ospite da Maurizio Costanzo a L’Intervista, con la conduttrice di Selfie – Le Cose Cambiano, protagonista della sesta puntata della trasmissione di Canale 5 che torna in onda, in seconda serata (ore 23.30 circa), anche il prossimo giovedì 10 novembre 2016. Come prevede il meccanismo del programma, realizzato in uno studio a forma di cubo, l’ex presentratrice de L’Isola dei Famosi in RAI, durante la trasmissione, potrà decidere se stoppare, o meno, i video ‘difficili’ che ripercorrono la sua vita privata e artistica.

    Stando almeno alle video-anticipazioni fornite dal portale Witty TV, l’intervista di Maurizio Costanzo a Simona Ventura – attesa su Canale 5 per questo giovedì 10 novembre 2016 – si preannuncia particolarmente sofferta, con la conduttrice che scoppia in lacrime, dicendo poi di essere stata ‘praticamente crocifissa’, e il padrone di casa a quanto pare costretto a chiedere l’intervento della produzione per ‘un sussidio di fazzoletti’, mentre lo stesso Costanzo ricorda alla sua ospite che: ‘non puoi concorrere alla santità’.

    Tra l’altro, l’intervista a Simona Ventura, arriva distanza di soli cinque giorni dal debutto in TV (si spera…) di Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma da lei condotto su Canale 5 dal prossimo 21 novembre 2016, dopo lo spostamento della trasmissione da Italia 1 alla rete ammiraglia di Mediaset e dopo variazioni di palinsesto dell’ultimo minuto, con la puntata speciale di GF VIP subentrata al debutto dello show.

    simona ventura in lacrime da costanzo

    In un certo senso, però, pare che Simona Ventura debba il suo ritorno in TV proprio alla famiglia Costanzo. Infatti, dopo l’esperienza da naufraga a L’Isola dei Famosi a Mediaset – dove, a suo dire, non ha ricevuto un bellissimo trattamento da parte degli autori del programma -, lo scorso maggio, Super Simo è stata protagonista dell’ ‘Uno contro tutti’ al Maurizio Costanzo Show su Rete 4.

    Tra l’altro, in quell’occasione ha lanciato anche un appello – poi rivelatosi produttivo – ai vertici del Biscione, già in quel caso confermando di essere ‘a disposizione dell’azienda’.

    Ritorno in TV, quindi, che ora appare possibile proprio grazie alla Fascino di Maria De Filippi che, insieme a Pesci Combattenti, produce il suo nuovo programma Selfie.

    La chiacchierata tra Costanzo e e Simona Ventura, attesa nella sesta puntata de L’Intervista, in onda in seconda serata su Canale 5 giovedì 10 novembre 2016, arriva in TV dopo l’incontro umano con il cantante Morgan, le lacrime di Belén Rodriguez, le dichiarazioni sui migranti rilasciate dall’ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, le immagini dell’arresto di Fabrizio Corona e Wanna Marchi tornata a parlare sul piccolo schermo dopo un passato da tele-imbonitrice.

    625

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI