L’Intervista, Simona Ventura: Le amare verità su Bettarini e il muro di Mara Venier

L’Intervista, Simona Ventura: Le amare verità su Bettarini e il muro di Mara Venier

La bionda conduttrice non si è risparmiata nel raccontare le vicissitudini del matrimonio finito con l'ex calciatore. Il rapporto con la 'suocera'? Sempre più burrascoso.

    L’Intervista, Simona Ventura: Le amare verità su Bettarini e il muro di Mara Venier

    L’Intervista di Maurizio Costanzo ha visto raccontarsi Simona Ventura. Tra verità, perplessità, alti e bassi, Simona si è aperta in modo confidenziale e sereno al pubblico di Canale 5, incuriosito dalla storia finita con Stefano Bettarini, dal rapporto con la ‘suocera’ Mara Venier ai flop televisivi di Fox Live e Agon Channel e tanto altro ancora. Ora, Simona è felice, ha trovato l’amore della sua vita, ha tre bambini meravigliosi ed è prossima ad una nuova avventura.

    Simona Ventura si è aperta al pubblico di Canale 5 durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, il salotto trasmesso ogni giovedì sera in seconda serata. Simona Ventura non si è limitata in niente, ha accettato di rispondere e narrare in merito ad ogni argomento proposto svelando ai telespettatori i segreti della passata storia d’amore con Stefano Bettarini, il rapporto con i figli, la propria esperienza professionale, l’amicizia con Mara Venier ed altro ancora.
    In primis, i tradimenti di Stefano Bettarini. La loro è stata una bella storia d’amore durata per otto anni, nonostante il comportamento dell’ex gieffino. Stefano Bettarini ha confessato di aver tradito più volte l’ex moglie, cosciente di tutti gli errori e troppo innamorata per portare il matrimonio al capolinea. ‘Io ho l’impressione che voi non abbiate perso tempo a tradirvi’, sono le parole espresse da Maurizio Costanzo al termine del video mostrato alla bionda conduttrice sull’amore passato. Simona, invece, ha negato: Ti sbagli perché io ho tradito una volta sola dopo 8 anni, lui molte volte ma io lo sapevo, l’ho sempre saputo. Quando una donna è innamorata e ha figli ha una responsabilità, ho perdonato molte cose… non si lesinava a stare con colleghe o persone del mio mondo’. E’ stato il tradimento subito da Bettarini che ha portato alla conclusione del loro matrimonio, del matrimonio di una Simona consapevole e sicura di questa difficile scelta. Simona e Stefano hanno due figli, Niccolò e Giacomo che, inevitabilmente, hanno assistito alle parole del padre durante la permanenza nella casa del GF Vip. Nonostante tutto, Simona confessa di non aver mai limitato il ruolo di padre all’ex calciatore, per molto rimasti complici grazie ad un aiuto reciproco e ad una collaborazione a ‘Quelli che il calcio’. Stefano, però, continua a parlare di lei, durante l’Isola dei Famosi, durante il Grande Fratello Vip… come mai? Avrà ancora qualche rimorso?

    Maurizio

    La vita di Simona Ventura è stata oggetto di ‘alti e bassi‘, o ‘up and down’ come l’hanno voluta definire gli autori: per un certo periodo ha preso parte a trasmissioni poco riconosciute e di poco successo, insomma… di flop, come quello su Fox Life o su Agon Channel, programmi di cui Simona non si pente.

    E’ stata soggetta a ‘malelingue‘, accusata più volte di aver fatto uso di qualche sostanza illegale, tant’è che, pur di smentire, si è sottoposta a vari ‘test del capello’.
    La lacrime della bella conduttrice hanno preso il sopravvento con le immagini dei figli, Niccolò, Giacomo e la piccola Caterina, la figlia di una parente molto stretta adottata nel momento in cui è stata mandata in una casa famiglia. Prossima e favorevole all’adozione, Simona ha speso le seguenti parole in merito: ‘È con me da quando aveva un mese e mezzo. È stato un regalo in quel momento’.
    L’Intervista ha sviato verso un rapporto burrascoso, quello tra Simona Ventura e Mara Venier, rispettivamente nuora e suocera. Un rapporto che non si definirebbe essere parentale, bensì di amicizia. Rapporto che non è mai stato rosa e fiori nonostante il grande appoggio e supporto da parte di Mara nel momento in cui Simona si è avvicinata al figlio di suo marito: Gerò Carraro. ‘Mara mette sempre dei muri. Abbiamo litigato a causa di una terza persona che ha raccontato delle p***e a Mara. Poi la mamma è deceduta ed io l’ho chiamata. Ci siamo ritrovate, siamo state insieme. La cosa dell’Isola, per Mara, è stata difficilissima’. Dopodiché, un giorno, il muro è nuovamente stato costruito dalla Venier, probabilmente a causa della nuova collaborazione di Simona con Maria De Filippi per ‘Selfie, le cose cambiano’, il nuovo format che prenderà il via verso fine novembre. Per quanto ancora durerà l’ennesimo muro tra le due amiche/nemiche? E ancora… l’amore? Oggi, Simona è felice, ha trovato l’uomo della sua vita, Gerò Carraro: ‘Si è fatto carico di tutti, non è facilissimo, lui per altro non aveva mai avuto figli. E’ importante‘.

    947

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI