L’Intervista, nella terza puntata ospite Giorgio Napolitano

L’Intervista, nella terza puntata ospite Giorgio Napolitano

Maurizio Costanzo intervista il Presidente Emerito della Repubblica, giovedì 20 ottobre 2016 su Canale 5

    Dopo Wanna Marchi e Fabrizio Corona, nuovo ospite de ”L’Intervista” di Maurizio Costanzo è Giorgio Napolitano. Infatti, il giornalista coi baffi, nella terza puntata del nuovo programma di Canale 5, in onda il giovedì sera in seconda serata, farà una intervista ”in scatola” al Presidente Emerito della Repubblica. La ”chiacchierata” verrà trasmessa sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 23.20, subito dopo gli episodi della soap opera ”Il Segreto”.

    Secondo le anticipazioni ufficiali diffuse dall’ufficio stampa del nuovo programma di Maurizio Costanzo, la cui terza puntata andrà in onda su Canale 5 giovedì 20 ottobre 2016, quella a Giorgio Napolitano, sarà una intervista esclusiva.

    L’ex Presidente della Repubblica, infatti, in carica fino a febbraio 2015, prima dell’arrivo di Sergio Mattarella, in TV da Costanzo parlerà sia di temi sociali, ad esempio il rapporto tra Europa e immigrazione, sia di di argomenti più strettamente privati e personali, come l’amore che da numerosi anni lo lega alla moglie Clio.

    A riportare alcune delle dichiarazioni rilasciate sul piccolo schermo da Giorgio Napolitano è Ansa, secondo cui da Costanzo il Presidente Emerito della Repubblica parlerà di migranti, ma anche del presidente del Consiglio Matteo Renzi, da lui giudicato ”uomo di grandissime risorse personali”; parole che arrivano e meno di due mesi dall’appuntamento con il Referendum promosso dal governo.

    E, in merito al rapporto d’amore che da non pochi anni lo lega alla moglie Clio, in TV Napolitano dirà di essere un ”monogamo accanito” e racconterà anche di come i due si siano conosciuti e innamorati tra le città di Napoli e Roma.

    Costanzo Napolitano a L'Intervista

    ”L’Intervista” di Maurizio Costanzo a Giorgio Napolitano arriva dopo quella fatta a Wanna Marchi, la tele-venditrice finalmente libera per la giustizia dopo che ha scontato la sua pena col carcere e con altre forme alternative di detenzione; e dopo Fabrizio Corona, ospite della seconda puntata (registrata a luglio), proprio mentre si trova nel carcere di ”San Vittore” dopo il nuovo arresto per ”intestazione fittizia di beni”.

    Infine, va detto che quella di Giorgio Napolitano non è la sola intervista rilasciata in TV nell’anno 2016. Lo scorso maggio, infatti, il Presidente Emerito della Repubblica Italiana è già stato ospite sul piccolo schermo, da Fabio Fazio, nella popolare trasmissione di RAI 3 ”Che tempo che fa”, circostanza in cui ha presentato il suo ultimo libro, dal titolo ”Europa, politica e passione”.

    540

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI