L’Intervista: Morgan ospite di Maurizio Costanzo

L’Intervista: Morgan ospite di Maurizio Costanzo

Dopo la bella showgirl Belen Rodriguez, il conduttore romano porterà in seconda serata l'artista dalle mille sfaccettature che presto sarà nuovamente impegnato ad Amici.

    L’Intervista: Morgan ospite di Maurizio Costanzo

    Maurizio Costanzo torna con la penultima battuta de L’Intervista assieme a Marco Castoldi, in arte Morgan. Prima di concludere questo nuovo format, Maurizio Costanzo ha deciso di far ‘aprire al pubblico’ uno dei grandi personaggi della televisione italiana: Morgan. Da X Factor, ad Amici, al Festival di Sanremo, all’amore… insomma, Marco Castoldi sarà protagonista di un intenso racconto che andrà in onda giovedì 3 novembre su Canale 5, in seconda serata.

    A L’Intervista, il prossimo personaggio intervistato sarà Morgan, Marco Castoldi. Maurizio Costanzo ha affermato che Morgan sarà il penultimo ospite a salire sul palco del nuovo format prima di tornare alle origini, prima di tornare con il ‘Maurizio Costanzo Show’.
    Personaggio stravagante, sorprendente e mai banale. Buffo, capelli grigi sfumati e mai uguali. Un personaggio ma, soprattutto, un uomo con una lunga carriera alle spalle come cantante, giudice, produttore, autore… e con tanto da raccontare.
    Morgan sarà a breve impegnato ad Amici, talent show al quale ha già parte parte durante la scorsa edizione. Amici, molto probabilmente, sarà uno degli argomenti che l’autore romano proporrà al musicista durante L’Intervista, assieme all’abbandono di X Factor.


    Per il talent Amici, Marco Castoldi si è rivelato essere un ‘fiore all’occhiello’ apprezzato da Maria De Filippi e dal pubblico, tanto da averlo richiesto anche per la nuova edizione: ‘Forse non sono stato irascibile, ma tracotante sì. Non mi piace vedermi così. Spero che Maria investa ancora su di me‘.
    Morgan arrivava da un altro talent show che l’aveva impegnato per sette anni della sua vita, X Factor. Ad X Factor, il musicista ha ottenuto la maggior parte dei successi: ‘Ne ho vinti cinque su sette e tra l’altro gli artisti con cui ho vinto io sono gli unici che sono rimasti al di là del talent: Marco Mengoni, Noemi, Antonio Maggio, i Cluster’, aveva dichiarato Morgan in un’intervista a ‘La Repubblica’, conclusa con una frase alquanto ambigua: ‘Non si può vivere di X Factor’. Si vociferava, infatti, che Morgan non fosse stato pagato dalla produzione e che questo avesse contribuito all’abbandono del talent.

    L’anno scorso, invece, il cantante dei Bluvertigo l’abbiamo visto sotto una ‘nuova’ veste, o meglio, l’abbiamo riscoperto come cantante e musicista grazie alla sua partecipazione a Sanremo. Purtroppo, però, il Festival di Sanremo non si è rilevato essere una grande vittoria per Marco, essendosi piazzato verso il fondo della classifica.

    Ma per quanto riguarda l’amore? Maurizio non potrà sviare da Asia Argento, grande amore passato del cantante. L’attrice ha dichiarato più volte quanto fosse importante Marco per lei, nonostante tutto: ‘Il vero amore dura per sempre, anche quando non si sta più insieme. Nulla scalfisce l’incontro di due anime’. Anne Lou è stato il frutto dell’amore dei due che, oggi, sono nuovamente single. Morgan, in seguito, ha avuto una bambina dalla ex concorrente di X Factor Jessica Mazzoli. Qualcosa, però, tra Asia e Morgan sembra non essersi mai spento.
    Tutto ciò che Morgan avrà da svelare, lo sentiremo solo a L’Intervista condotto da Maurizio Costanzo, in onda giovedì 3 novembre 2016 in seconda serata.

    654

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI