L’Intervista, Maurizio Costanzo torna su Canale 5 con un nuovo programma

L’Intervista, Maurizio Costanzo torna su Canale 5 con un nuovo programma

Da giovedì 6 ottobre 2016, il giornalista conduce una nuova trasmissione nella seconda serata della rete ammiraglia Mediaset

    A quasi 80 anni di età (ne ha 78), Maurizio Costanzo è pronto per una nuova sfida TV: il nuovo programma di Canale 5 dal titolo L’Intervista, in onda in seconda serata da giovedì 6 ottobre 2016, con l’inedita formula degli ospiti intervistati in una sorta di scatola. Per Costanzo, si tratta di un ritorno in piena regola nei palinsesti della rete ammiraglia Mediaset, anche se in realtà, con la versione story del Maurizio Costanzo Show, il giornalista coi baffi non si è mai ‘allontanato’ dalla rete numero uno del Biscione.

    In questi giorni, sulle reti Mediaset, viene trasmesso uno dei primi promo de L’Intervista; il claim del nuovo programma di Canale 5 condotto da Maurizio Costanzo così recita: ‘se potessi rivedere la tua vita come in un film…rivedresti tutto? A te la scelta‘.

    E’ questa, infatti, la mission della trasmissione L’Intervista: un ospite, intervistato dal conduttore in uno studio che ricorda una scatola e senza pubblico, grazie ad un i-pad potrà decidere se e cosa rivedere dei momenti della sua vita, decidendo anche se bloccarli, qualora si tratti di contenuti che gli diano in quel momento fastidio, oppure di proseguire coi video.

    costanzo intervista

    Tra i possibili partecipanti alla trasmissione? Già da ora si vocifera sul nome di Vanna Marchi, dopo che la donna pare abbia rifiutato di prendere parte all’Uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show, in onda su Rete 4.

    Inoltre, stando a quanto fa sapere Maria De Filippi – che, con la società di produzione Fascino p.g.t cura anche il nuovo programma di Maurizio Costanzo – le prime registrazioni della trasmissione sono già andate in porto. Del resto, lei stessa, secondo quanto comunica in un’intervista video pubblicata su Witty TV, ha preso parte alla prima puntata, salvo poi decidere di non esserci ogni volta per evitare ‘ansia da prestazione’ al marito.

    maurizio costanzo vanna marchi

    Tra l’altro, in attesa di rivedere Maurizio Costanzo, sia al timone de L’Intervista su Canale 5, sia come conduttore della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show su Rete 4, il giornalista sta lavorando anche in RAI e con ben due programmi: S’è fatta notte, in onda nel sabato sera di RAI 1 (in seconda serata), quest’anno affiancato dalla giornalista di RAI 2 Lisa Marzoli; ma anche la nuova trasmissione da lui condotta su RAI Premium e dal titolo Swing, trasmessa ogni giorno dalle ore 13.25.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Maurizio Costanzo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI