L’Intervista: Francesco Totti ospite dell’ultima puntata del 23 marzo 2017

Maurizio Costanzo saluta (per ora) i telespettatori di Canale 5. Il calciatore parlerà di Ilary Blasi, del quarto figlio e della Roma

da , il

    L’Intervista: Francesco Totti ospite dell’ultima puntata del 23 marzo 2017

    E’ Francesco Totti l’ospite dell’ultima puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo, il programma di Canale 5 che tornerà in onda giovedì 23 marzo 2017. Protagonista dell’ultimo appuntamento con la trasmissione Mediaset sarà, infatti, l’amato calciatore, che risponderà in maniera diretta alle domande del giornalista, parlando della sua carriera ma anche facendo dichiarazioni su quel che concerne la sua vita privata.

    Stando, infatti, alle anticipazioni diffuse, l’ultima puntata de L’Intervista verrà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 23.30 di giovedì 23 marzo 2017, subito dopo il film ‘Knock Knock’ con protagonista Keanu Revees.

    Maurizio Costanzo chiuderà la seconda stagione della sua nuova trasmissione, grazie alla ‘chiacchierata’ inedita col ‘Pupone’ nazionale. Lo farà dopo che, nelle precedenti puntate, ha già intervistato personaggi famosissimi, come Maria De Filippi, Maradona e tanti altri.

    Cosa dirà Francesco Totti a L’Intervista? Il calciatore si confesserà negli studi di Cinecittà parlando sia del suo attuale rapporto con il piccolo schermo sia dei progetti futuri con la moglie Ilary Blasi, naturalmente passando anche per la passione che ha da sempre per i campi da calcio.

    Francesco Totti: nuovo programma TV con Ilary Blasi?

    In particolare, però, a stuzzicare sin da ora la curiosità dei tele-addicted è una delle frasi che verranno pronunciate da Francesco Totti nel corso dell’ultima puntata de L’Intervista.

    Rispondendo ad una domanda del presentatore (se farebbe o no un programma televisivo insieme alla moglie Ilary Blasi) su Canale 5 il calciatore dirà che:

    ‘Ce lo hanno proposto tante volte, ma se per lei è il suo pane per me sarebbe una cosa nuova’.

    E una novità – c’è da giurarlo – sarebbe di sicuro anche per i palinsesti delle reti e per i telespettatori italiani.

    Francesco Totti: tra il quarto figlio e la Roma

    Ma se una nuova trasmissione con Ilary Blasi, almeno per il momento, sembra solo una idea, invece sul fronte figli i progetti vanno avanti parecchio spediti. Infatti, sempre su Canale 5 Totti farà sapere che:

    Con Ilary stiamo pensando al quarto figlio, ce lo ha chiesto Christian, vuole un altro maschio’.

    Infine, oltre che dell’amore per Ilary Blasi, nell’ultima puntata L’Intervista di Maurizio Costanzo, Francesco Totti parlerà anche della sua passione per il calcio e della sua carriera da sportivo in futuro:

    ‘Tra un anno? Potrei essere nella dirigenza della Roma, ancora sui campi a giocare, oppure decidere di fare il procuratore e cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho. Terrei Spalletti allenatore, è il futuro della Roma; Il mio goal del cuore?: quello che ha fatto vincere alla Roma lo scudetto. Il mio rimpianto più grande? Non aver vinto la Champions con la Roma’.