L’Intervista, di Maurizio Costanzo: Valeria Marini ospite nella puntata di giovedì 9 marzo 2017

Su Canale 5 la showgirl parlerà del rapporto col padre, di Gigi D'Alessio e del matrimonio con Giovanni Cottone

da , il

    L’Intervista, di Maurizio Costanzo: Valeria Marini ospite nella puntata di giovedì 9 marzo 2017

    Il prossimo ospite di Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista’ è Valeria Marini. La showgirl sarà, infatti, protagonista nella puntata di giovedì 9 marzo 2017 che andrà in onda in seconda serata su Canale 5. Reduce dalla prima edizione di ‘Grande Fratello VIP’ e dal nuovo spettacolo del ‘Bagaglino’ recentemente trasmesso da Mediaset, la Marini ritornerà ancora una volta da ‘Mauri’ per un nuovo ‘faccia a faccia’, dopo l’ ‘uno contro tutti’ e le interviste rilasciate in passato al ‘Maurizio Costanzo Show’.

    L’intervista di Maurizio Costanzo a Valeria Marini verrà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 23.20 di giovedì 9 marzo 2017 e consentirà al pubblico che segue le reti Mediaset di conoscere nuovi dettagli sulla carriera e sulla vita privata dell’attrice e showgirl.

    E non pochi saranno i temi che la Marini tornerà ad affrontare in TV.

    Da Costanzo, infatti, la showgirl parlerà nuovamente del rapporto con suo padre, del presunto prestito concesso a Gigi D’Alessio, ma anche della fine del matrimonio con Giovanni Cottone.

    ‘Oggi gli direi…stiamo più insieme’: sono queste le parole riferite al padre che Valeria Marini pronuncerà nel ‘faccia a faccia’ con Maurizio Costanzo. Già alcuni mesi fa – ricorderete – la Marini aveva parlato del papà in TV, al ‘Grande Fratello VIP’, finendo per scoppiare in lacrime per via del rimpianto di non essere riuscita a parlargli prima della sua scomparsa.

    Dall’affetto per i genitori, quindi, si passerà poi alle amicizie. La Marini dunque, tornerà a parlare anche del suo rapporto con Gigi D’Alessio, sostenendo che ‘sono stata zitta per cinque anni’ e che, poiché ‘lui ne ha parlato in tv’, ora lei per prima si sente nella condizione di ricordare davanti alle telecamere che ‘ho aiutato un amico in difficoltà’ e che ‘non voglio un grazie ma ciò che è giusto’.

    D’Alessio – ricorderete – era stato ospite sia a ‘Domenica Live’ sia a ‘Domenica In’ per ricordare alla Marini che tra i due c’era un ‘patto morale’, anche se la Marini, almeno sulle carte e per ammissione dello stesso D’Alessio, avrebbe più che ragione.

    Infine, la Marini commenterà nuovamente la fine del matrimonio con Giovanni Cottone, l’imprenditore ancora in carcere con l’accusa di bancarotta fraudolenta. ‘Il giorno prima del matrimonio volevo annullare tutto…è stato tutto perfetto, tranne lo sposo. Mi ha distrutto la vita per tre anni… Mia madre Gianna aveva capito tutto sin dal primo giorno, ma io non le ho dato retta’.

    L’appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo a Valeria Marini è, dunque, fissato per giovedì 9 marzo 2017 su Canale 5.