L’Intervista, di Maurizio Costanzo: Alessia Marcuzzi ospite nella puntata di giovedì 16 marzo 2017

Su Canale 5 l'attesa ospitata della conduttrice de L'Isola dei Famosi

da , il

    Sarà Alessia Marcuzzi il nuovo ospite nella puntata de L’Intervista, di Maurizio Costanzo di giovedì 16 marzo 2017. L’ospitata TV della ‘regina del reality show’ Mediaset arriverà sul piccolo schermo di Canale 5 quando mancano solo poche settimane alla fine della dodicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, la terza che il Biscione sta mandando in onda dopo l’addio del format alla Rai.

    L’Intervista di Maurizio Costanzo ad Alessia Marcuzzi verrà trasmessa su Canale 5 a partire dalle ore 23.30 di giovedì 16 marzo 2017. Si tratta della settima puntata del nuovo programma di seconda serata e andrà in onda subito dopo il film in prima tv dal titolo Il ragazzo della porta accanto.

    Alessia Marcuzzi sarà ospite in studio per la penultima puntata de L’Intervista dopo che, a comparire in trasmissione prima di lei, sono già state altre ‘regine della televisione italiana’, su tutte la conduttrice BIG di Mediaset Maria De Filippi e Valeria Marini, quest’ultima ancora oggi showgirl del Bagaglino ed ex concorrente del primo Grande Fratello VIP condotto da Ilary Blasi (e non dalla stessa Marcuzzi come in un primo momento si pensava).

    Cosa farà Alessia Marcuzzi da Maurizio Costanzo?

    Secondo le anticipazioni ufficiali diffuse, l’attuale presentatrice de L’Isola dei Famosi 2017 si confiderà per la prima volta col padrone di casa. Tra i due ci sarà un dialogo sincero e la Marcuzzi che si racconterà a trecentosessanta gradi tra aneddoti di vita privata e soddisfazioni dal punto di vista professionale.

    Inoltre, su Canale 5 la Marcuzzi parlerà di sé come madre, come moglie e si racconterà anche in qualità di professionista della televisione, non senza emozionarsi e ripercorrendo i momenti più importanti della sua vita grazie ad una serie di filmati e domande, sapientemente guidati dal numero uno delle interviste tv.

    I motivi ufficiali che hanno portato la Marcuzzi ad accettare l’intervista di Costanzo non sono noti, ma si sa che la conduttrice TV e il giornalista – che a breve ritornerà in seconda serata su Canale 5 con le nuove puntate del Maurizio Costanzo Show – hanno lo stesso ufficio stampa targato Fascino, la società di Maria De Filippi che produce anche tutti i programmi dello stesso Costanzo.

    L’ospitata di Alessia Marcuzzi nella puntata de L’Intervista di giovedì 16 marzo 2017 è, dunque, molto attesa per vari motivi. Solo alcuni giorni fa, infatti, la conduttrice è stata molto criticata sul Web a causa del presunto botulino che si sarebbe fatta iniettare sul viso e per via dell’amicizia con Samantha de Grenet, una delle concorrenti dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.