L’Intervista, Belén Rodriguez ospite di Maurizio Costanzo nella quarta puntata di Giovedì 27 ottobre 2016

L’Intervista, Belén Rodriguez ospite di Maurizio Costanzo nella quarta puntata di Giovedì 27 ottobre 2016

La bella showgirl argentina si racconta su Canale 5 in seconda serata. Argomenti più attesi: Fabrizio Corona e Andrea Iannone.

    A ‘L’Intervista’, Belen Rodriguez sarà l’ospite esclusivo della puntata di Giovedì 27 ottobre 2016. L’Intervista è il nuovo programma di Canale 5, condotto da Maurizio Costanzo che, ogni giovedì in seconda serata, cerca di scovare dalle anime dei suoi ospiti tutto ciò che c’è di più profondo. La bella showgirl argentina, nonché attuale presentatrice di ‘Tu Si Que Vales’, ha avuto modo di raccontarsi a ‘cuore aperto’ al pubblico italiano, casualmente a due settimane dall’intervista dell’ex compagno Fabrizio Corona. Sarà stata una coincidenza?

    Da Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista’, sarà Belen Rodriguez la prossima fortunata che si a racconterà in tutte le sue sfumature. Belen, sempre al centro delle attenzioni di giornali e paparazzi, è attualmente impegnata nella conduzione del programma di intrattenimento del sabato sera, in onda su Canale 5 in prima serata: Tu Si Que Vales. Ma la bella showgirl, questa settimana, tornerà in TV prima a fianco di Maurizio Costanzo, il quale l’ha voluta invitare a poche settimane di distanza dalla messa in onda dell’intervista di Fabrizio Corona, suo ex compagno. Se sia un caso o no non lo sappiamo, ma sicuramente ascolteremo ciò che Belen avrà da dire non solo sull’amore passato e, chissà, sul caso Corona, ma anche a proposito dell’attuale avvicinamento ad Andrea Iannone. La nuova ‘coppia‘ ha fatto già parlare abbastanza il mondo del gossip italiano, soprattutto dopo le molteplici foto e video che la coppia non si impedisce di mostrare. Infatti, la bella showgirl argentina, sembra aver già dimenticato l’ex marito Stefano De Martino, colui che, per contro, ha dichiarato di avere solo un unico grande amore nella vita: suo figlio Santiago.

    L’imminente ‘sostituzione’ di Stefano De Martino da parte della Rodriguez, non è stata accolta positivamente da tutti i suoi numerosi fan: nei giorni passati, Belen, è stata invitata all’inaugurazione dell’evento ‘TuttiSposi’ a Napoli, invito che, col senno di poi, si è dimostrato poco accogliente e poco gradevole: parecchi fan, all’entrata della presentatrice, si sono lasciati trasportare da fischi ed urla poco gradite: ‘Vergognati‘ si è sentito riecheggiare nell’aria più volte.

    FullSizeRender

    A diffondere la notizia di questa apparizione su Canale 5, è stata Belen stessa, postando un video in diretta su Instagram in cui si stava preparando all’evento. Successivamente, sotto una foto che ritraeva se stessa, ha scritto: ‘Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi. (Charlie Chaplin) #libera’. Questa frase sarà stata riferita all’intervista? Magari a qualche rivelazione inedita che Belen non si aspettava?
    Chissà cosa Costanzo ha in serbo per noi, o meglio, ha avuto in serbo per lei. Lo scopriremo solamente giovedì 27 ottobre 2016 su Canale 5 in seconda serata.

    652

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI