L’Intervista, Belén in lacrime: ‘Ho amato Stefano follemente, Santiago è la mia vita’.

L’Intervista, Belén in lacrime: ‘Ho amato Stefano follemente, Santiago è la mia vita’.

Pianti di gioia, pianti da mamma, pianti per un amore passato... Tanti temi hanno contribuito a smuovere l'animo della bella showgirl argentina.

    L’Intervista, Belén in lacrime: ‘Ho amato Stefano follemente, Santiago è la mia vita’.

    A l’Intervista di Maurizio Costanzo, ospite speciale della settimana, Belen Rodriguez. Durante la puntata andata in onda, in seconda serata, giovedì 27 ottobre 2016, Belen Rodriguez non ha saputo trattenere le lacrime: Maurizio Costanzo, a L’Intervista, ha mostrato alla bella showgirl argentina qualche commovente foto del figlio Santiago e di Stefano De Martino. Una ricostruzione di un amore ormai finito, ma di un amore vero: ‘L’ho amato follemente’, ha confessato Belen.

    Belen Rodriguez è stata l’ospite speciale de l’Intervista, nuovo format di Maurizio Costanzo che, ogni settimana, va in onda in seconda serata su Canale 5. Dopo i racconti speciali di Wanna Marchi, Fabrizio Corona e Giorgio Napolitano, è stata la showgirl argentina ad emozionare i telespettatori con le sue lacrime sincere. Maurizio Costanzo, infatti, ha trattato alcune delle tematiche a Belen più care, dal figlio Santiago, all’ex marito Stefano De Martino, alla prigionia di Corona… insomma, un vero e proprio concentrato di emozioni.

    belen costanzo

    Maurizio Costanzo, con dolcezza e pacatezza, ha dato l’avvio a questa commozione facendo partire un filmato di piccoli spaccati sulla vita di Bélen: dalla nascita al paese d’origine, alle varie foto di famiglia, all’arrivo in Italia ed, in fine, al figlio Santiago. Immagini e video accompagnati dalle note di ‘A Te’ di Jovanotti: un momento che ha ritratto il grande amore di Bélen, un momento che ha visto scendere dagli occhi della showgirl quelle lacrime vere, quelle lacrime di mamma.
    Fino a pochi giorni fa, a partire dalle immagini mostrate durante lo spot televisivo, i telespettatori si erano convinti che sarebbe stato l’argomento De Martino a smuovere l’animo della Rodriguez, ma, dopo la visione dell’intera ‘chiacchierata’ andata in onda giovedì 27, la ‘colpa’ si è scoperta essere del piccolo e tenero Santiago. ‘Santiago è la mia vita’, ha affermato Belen commossa – ‘Questa continua ad essere la mia grande ferita’.
    Della conclusione del rapporto con Stefano, chi più ne risente, è indubbiamente il figlio: ‘Ci penso spesso, inutile nasconderlo’. La Rodriguez ha, inoltre, confessato quanto fosse difficile pensare al figlio che, così piccolo, è costretto a vedere i suoi genitori separati.
    Non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi‘, queste le parole riferite alla rottura con il ballerino di Amici.

    Bélen non avrebbe voluto che tutto quanto finisse e, più volte, ha espresso la voglia di tornare insieme. Purtroppo, però, è Stefano De Martino a non volerne più sapere.

    belen l'intervista

    Ai rimproveri da parte della bella argentina nei confronti di Costanzo insistente sul tema De Martino, il conduttore risponde: ‘So che vuoi parlare di Iannone tu, ma io non lo conosco’.
    Belén afferma: ‘Non ho più voglia di raccontare in pubblico le mie storie d’amore. Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano, però, perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo’.
    L’argomento ‘amori passati’ non si è fermato a Stefano, è andato ben oltre. In primis, si è parlato del primo vero amore della conduttrice: Marco Borriello, confessando di non averlo mai tradito. Successivamente, in un periodo come questo, in un periodo in cui tutti ne parlano, non si è potuto tralasciare il caso Fabrizio Corona: ‘So chi è e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto. Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovo’; ha confessato Belen, prima di continuare con: ‘E’ un masochista, ha perso tutte le persone leali che aveva accanto‘. La showgirl argentina, visivamente provata e dispiaciuta, ha concluso dicendo: ‘Ne ha combinate davvero tante, lo amavo, ma non ce la facevo più. Bisogna accettare le cose’. Poi, facendo diretto riferimento a Stefano De Martino: ‘Fa parte del passato, proprio come Corona, ora sono felice‘.

    850

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI