L’Intervista, Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: ‘Dopo L’Isola ci sono rimasta male’

La conduttrice intervistata da Maurizio Costanzo su Canale 5 è tornata a parlare dei fraintendimenti avuti con l'ex naufraga, chiariti al suo ritorno.

da , il

    L’Intervista, Alessia Marcuzzi su Simona Ventura: ‘Dopo L’Isola ci sono rimasta male’

    Nel corso de L’Intervista, Alessia Marcuzzi si è espressa su Simona Ventura giovedì 16 marzo 2017, sua ‘collega’ e un po’ rivale in termini di Isola dei Famosi. Dichiarando di aver sempre avuto bellissimi rapporti con la storica conduttrice del reality show, Alessia Marcuzzi ha confessato di esserci rimasta male a seguito di alcune dichiarazioni: ‘Sono una persona rispettosa e spesso non ricevo la stessa moneta in cambio’. Ad attirare l’attenzione dei telespettatori di Canale 5, anche alcuni giudizi sulle colleghe Belén Rodriguez, Barbara D’Urso ed Ilary Blasi.

    Alessia Marcuzzi è stata la protagonista de L’Intervista e, con lei, Simona Ventura: sul finire della chiacchierata condotta da Maurizio Costanzo, alla conduttrice è stata rivolta una domanda riguardante il rapporto con la collega concorrente nel corso dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante alcuni fraintendimenti fossero già nati nel corso della trasmissione, le critiche espresse dalla Ventura al suo ritorno hanno deluso Alessia Marcuzzi: ‘Quando è tornata ha fatto un paio di interviste dove ha detto ‘Io da conduttrice non avrei fatto la lotta nel fango, non avrei fatto questo e quello’.

    L’ospite de L’Intervista ha proseguito specificando di aver chiarito faccia a faccia la situazione con Simona Ventura, non appena tornata dall’Honduras: ‘Non c’era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. Ma non ci sono problemi, ci siamo chiarite subito’.

    Sulla scia di tali rivelazioni, Maurizio Costanzo ha chiesto ad Alessia Marcuzzi quale fosse il suo rapporto con le altre colleghe della televisione facendo apparire in foto Belén Rodriguez, Barbara D’Urso ed Ilary Blasi. Sottolineando di non avere particolari amiche dello spettacolo nella vita al di fuori della televisione, l’attuale conduttrice de L’Isola dei Famosi 2017 ha smentito alcune voci che circolavano in merito ad alcune battute sulla D’Urso, spiegando: ‘Fa dei programmi dove si trattano argomenti sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altra. E’ la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei’. In seguito, la Marcuzzi ha definito essere una gran simpaticona Ilary Blasi, anch’essa romana ma differente nello stile di conduzione. Belén Rodriguez? La sua preferita! ‘Mi piace da pazzi Belen perché dice tutto senza peli sulla lingua. Va avanti come un treno senza aver paura del giudizio degli altri, mi piace’.

    Tra emozioni, riflessioni, risate e confessioni, un’altra Intervista di Maurizio Costanzo si è conclusa divinamente, ponendo al centro dell’attenzione della puntata di giovedì 16 marzo 2017 una donna garbata, gentile e… ‘pazza’, quale è Alessia Marcuzzi.