L’Intervista 2017: Raoul Bova ospite di Maurizio Costanzo nella puntata di giovedì 23 febbraio

Stando alle anticipazioni, nel quarto appuntamento col programma di Canale 5 l'attore scoppierà in lacrime

da , il

    L’Intervista 2017: Raoul Bova ospite di Maurizio Costanzo nella puntata di giovedì 23 febbraio

    Il prossimo ospite di Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista’? E’ Raoul Bova il protagonista della puntata di giovedì 23 febbraio 2017 che andrà in onda in seconda serata su Canale 5 (ore 23.30 circa). L’attore prenderà parte al quarto appuntamento col nuovo programma Mediaset, dopo che a farsi intervistare in questa nuova stagione della trasmissione sono già stati la cantante Emma Marrone, la conduttrice televisiva Maria De Filippi e l’ex calciatore Maradona.

    Raoul Bova, dunque, sarà il prossimo ospite di Maurizio Costanzo nella quarta puntata de ‘L’Intervista 2017′. E, stando alle anticipazioni, l’attore scoppierà in lacrime davanti alle telecamere di Canale 5.

    Il motivo? Dall’anteprima video diffusa in Rete sul sito web ‘Witty TV’, giovedì 23 febbraio 2017 Bova pronuncerà in TV frasi come ‘Non capisci chi sei rispetto al mondo’ e ‘ti senti tradito’, confermando quindi che nella sua vita c’è stato ‘un momento difficile’.

    L’Intervista di Maurizio Costanzo a Raoul Bova: anticipazioni

    A chi sono rivolte le parole di Raoul Bova? E’ probabile che l’attore di origini romane si riferisca a quanto accadutogli qualche anno fa, quando nel 2013 si è separato dall’ormai ex moglie Chiara Giordano, figlia dell’avvocatessa Annamaria Bernardini De Pace, dalla quale ha avuto due figli di nome Alessandro Leon e Francesco.

    Tra l’altro, Bova, nell’arco dello stesso anno, si è poi fidanzato con l’attrice Rocìo Munoz Morales, che ha conosciuto sul set del film ‘Immaturi – Il viaggio’ e insieme alla quale ultimamente è stato anche ospite su RAI 1 del ‘Festival di Sanremo 2017′.

    E forse non è un caso se ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo a Raoul Bova arriva a pochi giorni dalla presenza di Rociò Munoz Morales tra gli ospiti della settima puntata di ‘C’è posta per te’. Insomma, non è che sia Bova sia Morales abbiano subito il ‘Fascino’ di Maria De Filippi? Può capitare, eh.

    Del resto, manca ancora qualche puntata alla fine di questa nuova stagione de ‘L’Intervista’, che da giovedì scorso deve anche vedersela col nuovo programma di seconda serata di RAI 1, la trasmissione ‘Dopo fiction’ con Flavio Insinna e Nino Frassica, che al suo debutto è riuscita a tener testa al giornalista coi baffi ottenendo un seguito di 1.366.000 telespettatori (15% di share) a fronte di 1.507.000 tele-utenti che hanno seguito ‘Mr Maury’ (14.75%).

    Questa settimana riuscirà Bova a smuovere un po’ le acque?