L’Intervista 2017, Maradona da Maurizio Costanzo: anticipazioni puntata del 26 gennaio

Dopo il cambio di programmazione della scorsa settimana, la seconda edizione del programma debutta su Canale 5 giovedì in seconda serata

da , il

    L’Intervista 2017, Maradona da Maurizio Costanzo: anticipazioni puntata del 26 gennaio

    L’Intervista di Maurizio Costanzo a Diego Armando Maradona andrà in onda su Canale 5 giovedì 26 gennaio 2017 in seconda serata. Stando alle anticipazioni, la prima puntata della seconda edizione del programma di interviste sarà caratterizzata dalle ‘confessioni’ ma anche dalla commozione dell’ex calciatore negli studi televisivi romani di Mediaset. Quando sarà trasmessa? L’atteso appuntamento TV è previsto sulla rete ammiraglia del Biscione subito dopo il film in replica ‘Cado Dalle Nubi’ con Checco Zalone (ore 23.30 circa).

    Come ormai noto, infatti, l’intervista a Diego Armando Maradona fatta da Costanzo sarebbe dovuta andare già in onda giovedì scorso, 19 gennaio 2017, poi però Mediaset ha deciso di cambiare la programmazione all’ultimo minuto in seguito ai drammatici fatti accaduti in Abruzzo all’Hotel Rigopiano, dove hanno perso la vita non poche persone a causa della valanga di neve che ha colpito il resort.

    Aggiornamento del 25 gennaio 2017 a cura di Raffaele Di Santo

    L’Intervista 2017, Maurizio Costanzo ospita Maradona: la puntata del 19 gennaio non va in onda

    Salta L’Intervista di Maurizio Costanzo a Maradona. La prima puntata del 2017, prevista su Canale 5 per giovedì 19 gennaio, non andrà in onda. Si apprende da fonti interne a Mediaset che al suo posto verrà trasmesso il programma Matrix. Stasera la rete ammiraglia del Biscione farà a meno dell’ex ‘pibe de oro’ intervistato dal giornalista, dedicando uno speciale con la conduzione di Nicola Porro ai recenti fatti di cronaca.

    A comunicare ufficialmente lo slittamento dell’intervista di Costanzo a Maradona e lo spostamento della prima puntata de L’Intervista 2017 è la stessa Mediaset in una nota diramata agli organi di stampa:

    ‘Stasera – si legge nel comunicato diffuso – speciale ‘Matrix’ per aggiornare in diretta sui tragici accadimenti dell’hotel Rigopiano, sul Gran Sasso, travolto da una valanga causata dalla neve e dalle forti scosse di terremoto. La puntata de ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo, prevista per stasera in seconda serata su Canale 5, con ospite Diego Maradona, andrà in onda giovedì prossimo‘.

    Aggiornamento del 19 gennaio 2017 a cura di Raffaele Di Santo

    L’Intervista 2017, Maurizio Costanzo ospita Maradona: anticipazioni puntata del 19 gennaio

    Maurizio Costanzo inaugura L’Intervista 2017 con Diego Armando Maradona, ospite della prima puntata di giovedì 19 gennaio: secondo le anticipazioni, l’ex ‘pibe de oro’ apre la nuova edizione in onda su Canale 5 in seconda serata. Dunque, il giornalista coi baffi inaugura la seconda stagione della fortunata trasmissione, che ha come setting un cubo, con uno degli ospiti decisamente più cercati dalla Televisione non solo italiana: colui che ha segnato il gol del secolo e che nel tempo è diventato un vero e proprio personaggio di fama mondiale.

    Stando, infatti, alle anticipazioni diffuse a proposito della prima puntata del 2017 L’Intervista di Maurizio Costanzo a Maradona verrà trasmessa da Mediaset a partire dalle ore 23.30 di giovedì 19 gennaio, subito dopo il film in replica ‘Sole a catinelle’ di Checco Zalone.

    La ‘chiacchierata’ tra il maestro di giornalismo TV e l’ex ‘pibe de oro’ già da ora viene annunciata dal programma di Canale 5 prodotto da Fascino PGT come una ‘conversazione profonda, attuale, sincera con domande puntuali’, anche grazie al conduttore che ‘scava nelle emozioni del suo ospite attraverso immagini spesso sovrastanti e toccanti’.

    Cos’ha detto Maradona a L’Intervista 2017? Dalle video-anticipazioni contenute nei promo diffusi da Mediaset, in uno dei momenti ripresi dalle telecamere il Diego noto a tutti parla di un evento capitatogli dicendo che ‘è stato l’errore più grande che ho fatto nella mia vita’, mentre in un altro scherza col padrone di casa sorridendogli e pronunciando la frase ‘Da dove cominciamo?’.

    Inoltre, a conclusione dell’ospitata, Maradona ha anche commentato il rapporto con Costanzo. Lo ha fatto in un video pubblicato su ‘Witty TV’, in cui l’ex calciatore ha detto di considerare il conduttore de L’Intervista come ‘la persona giusta con la qualità umana che avevo bisogno io per trasmettere alla gente italiana quello che penso: che io non sono un traditore. Mi muovo con il cuore – ha concluso Maradona – e ringrazio Costanzo per darmi questa possibilità di aprirmi’, precisando infine che ‘io non ho due facce’.

    Guarda la clip in anteprima

    Del resto lunedì 16 gennaio 2017 Maradona è già stato protagonista dal Teatro San Carlo di Napoli, dove ha partecipato in qualità di attore nello spettacolo Tre volte 10, che è stato trasmesso anche in TV dal canale NOVE.

    Sembra, quindi, che nell’ultimo periodo aumentino le presenze di ‘Dieguito’ sul piccolo schermo italiano, cosa che fa nascere l’ulteriore dubbio che l’ex ‘pibe de oro’ possa effettivamente approdare a breve, come ha detto qualcuno, tra i naufraghi della prossima Isola dei Famosi. Sarà così?