L’Intervista 2017: Emma Marrone ospite di Maurizio Costanzo nella puntata di giovedì 16 febbraio

L’Intervista 2017: Emma Marrone ospite di Maurizio Costanzo nella puntata di giovedì 16 febbraio

Secondo le anticipazioni, la cantante non teme le domande del giornalista e partecipa al programma di Canale 5 dopo l'ospitata di Maria De Filippi

da in Canale 5, Emma Marrone, L'Intervista, Maurizio Costanzo, News Generaliste
Ultimo aggiornamento:

    E’ Emma Marrone il prossimo ospite de ‘L’Intervista 2017′, il programma di Maurizio Costanzo che torna in onda giovedì 16 febbraio con una nuova puntata trasmessa su Canale 5. La cantante si lascerà intervistare dal giornalista coi baffi nella fortunata trasmissione Mediaset dopo che, ad aprire la nuova edizione, sono già stati due super ospiti: l’ex calciatore Diego Armando Maradona e la conduttrice televisiva (nonché moglie del padrone di casa) Maria De Filippi.

    Ed è la stessa Emma Marrone, nuovo ospite di Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista 2017′, a fornire le prime anticipazioni sulla puntata che la vedrà protagonista in seconda serata su Canale 5 giovedì 16 febbraio.

    emma costanzo intervista 2017

    La cantante, infatti, in un filmato diffuso da ‘Witty TV’ commenta così la sua nuova partecipazione ad un programma TV di Mediaset:

    ‘Maurizio Costanzo? Sicuramente – afferma la Marrone – con le sue domande scava molto, ma io sono anche una che quando risponde è convinta delle sue risposte, perché ciò che dico è ciò che provo. Non si sono mai nascosta, sarò sincera’.

    Anche perché, ricorda la cantante, ‘sono una che le emozioni, quando sono vere e sentite, le lascia andare senza remore e senza vergogna’. ‘Mi emoziono molto – aggiunge – ma lo faccio anche a modo mio, quindi potrebbe succedere di tutto’. ‘I ricordi – conclude – sono importanti, soprattutto quando per la maggior parte sono in positivo e devo dire che su questo sono molto fortunata’.

    Guarda la clip in anteprima

    Al momento, però, non è chiaro se l‘intervista di Maurizio Costanzo ad Emma Marrone che andrà in onda su Canale 5 giovedì 16 febbraio 2017 sia quella puntata ‘pilota’ che sarebbe stata già realizzata l’estate scorsa o se la ‘chiacchierata’ tra la cantante e il ‘baffo’ della TV è frutto di nuove registrazioni più recenti.

    Del resto, Emma Marrone sarà ospite a ‘L’Intervista’ dopo la notizia (quasi certa) del suo addio come coach al Serale di ‘Amici 2017′ (anche se di recente è stata in studio da Maria De Filippi) e dopo che nel 2015 ha già preso parte ad un altro programma del padrone di casa, il ‘Maurizio Costanzo Show’, in quel caso parlando della sua famiglia.

    Dunque, cosa devono aspettarsi i fan della Marrone da questa nuova ‘comparsata’ in TV?

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Emma MarroneL'IntervistaMaurizio CostanzoNews Generaliste